"Avanti"
Dicendo solo quella parola mi provocó brividi. Mi mancava la sua voce e avevo il disperato bisogno di vedere i suoi occhi.
Aprii la porta lentamente. Era voltato di schiena senza maglietta, cosa che mi provocó le un brivido allo stomaco.
Non dissi nulla. Semplicemente entrai chiudendo la porta dietro di me per poi accostarmi al muro.
Quando si giró il suo sguardo si spense "cosa ci fai qui?" Il tono era estremamente freddo. Sentivo le lacrime invadermi gli occhi, ma le riccacciai giú con tutta la forza che avevo: non volevo apparire debole. "Andy io.. devo parlarti" "non ho tempo per ascoltare te. Tra qualche minuto dovrei essere sul palco" disse mentre si metteva una maglia dei Kiss. "Non voglio rubarti molto tempo" "se sei qui per dirmi che ti dispiace puoi anche ucire" disse, mantenendo lo tesso tono "non sono qui per dirti che mi dispiace. Ti ho giá detto che mi dispiace e cosa provo per me stessa in questo momento. Sono qui per dirti che me ne voglio andare, e mi sembrava corretto dirtelo, anche se probabilmente non ti interessa" sembró essere stato colpito dalla mia affermazione. Dissi che volevo andarmene solo per vedere la sua eventuale reazione. "Oh.. va bene" non disse nient'altro. Entró uno dei manager dicendo che doveva salire sul palco a breve. Prima di uscire, Andy sistemó le ultime cose "quindi questo é un addio?" Mi chiese "penso di si.." "bhe allora addio Harley" "addio Andy" risposi, dopo di che lui uscí.
La porta si chiuse e la mia anima crolló.
In quel momento pensai a tutto ció che avevamo passato insieme nei mesi precedenti. Nonostante non fossimo una coppia ufficialmente, o almeno non fino qualche giorno fa, avevamo passato insieme momenti fantastici.
Cosa stai facento idiota?
Ecco la mia coscenza.. non sapevo neanche io cosa stessi facendo. Perché avevo detto a Andy che me ne sarei andata?
Solo per vedere se si sarebbe inginocchiato per chiederti di restare, ma non lo ha fatto. Che ti aspettavi? Stupide voci..
Che aspetti seguilo!
"Ma sta per tenere un concerto"
Ma tu lo ami. Fregatene del concerto vai su quel dannato palco e diglielo. Non hai visto il suo sguardo quando hai detto che te ne saresti andata? Stava morendo. Lui ti vuole ancora, ma é accecato dal fatto che tu lo abbia tradito. Riacquista la sua fiducia, digli ció che provi.
Non so cosa mi prese. Ma per una volta decisi di ascoltare la mia coscenza. Mi alzai dal divanetto in pelle bordeaux su cui mi ero seduta a riflettere. Presi la borsa e iniziai a correre tra porte e corridoi. Non pensavo che sotto il palco ci fosse una specie di labirinto. Quando vidi le scale che avevo attraversato precedentemente, tirai un sospiro di sollievo. Corsi attraverso esse e mi ritrovai dietro al palco, lo aggirai e mi trovai davanti ad altre scalette, che sta volta poratavano sul retro palco. Feci vedere al bodyguard il pass e lui, crendo che facessi parte dello staff mi fece passare. Mi posizionai dietro al palco. Dovevo aspettare il momento giusto.
Ed ecco che arrivó il momento. Poche note e la riconobbi era "Lost it all". Forse un raptus di follia mi portó a fare ció che vi sto per raccontare. Aspettai l'assolo di chitarre con la voce femminile, presi un microfono ed usci cantando. I ragazzi sgranarono gli occhi come per chiedersi cosa stesse succedendo, in particolare Andy. Un bodyguard stava giá per salire, ma CC gli mimó che era tutto a posto. A fine canzone dissi ad Andy, ai ragazzi e al pubblico ogni cosa, sapendo anche che quella era l'ultima canzone della scaletta.
"Bene gente sono qui per dire tutta la veritá. Scusate la mia improvvisa irruzione, probabilmente penserete che sono una povera ragazza fuori di testa in piena adolescenza con una crisi ormonale, ma no. Io conosco Andy. Probabilmente meglio di chiunque altro, oltre ai ragazzi" dissi facendo riferimento si bvb. La mia voce tremava, sia per l'emozione dello stare su un palco davanti ad un pubblico, sia per quello che stavo pef rivelare. "cosa stai facendo?" Sentí Andy sussurare "lasciami parlare" gli dissi coprendo il mio microfono. "Poco tempo fa io e Andy stavamo praticamente insieme, ma io ho commesso un terribile errore di cui continuo a pentirmi tutt'ora. Ho deciso di essere sincera con lui e di dirgli la veritá, giustamente lui mi ha rifiutata, non lo biasimo. Ma c'é una cosa che non ho mai detto a questo ragazzo." Mi voltai verso il moro "Andy,Io ti amo." Il ragazzo sbiancó e dalla folla si levó in massa un grido di aprezzamento "ma non ho finito. Io ho estremamente bisogno di te. Tu mi hai aiutata nei momenti difficili. Io ho bisogno di averti al mio fianco. Non so con quale coraggio sono salita su questo palco e mi sono messa a cantare per poi raccontare a chiunque tutto ció. So solo che appena sei uscito dalla porta di quel camerino, ho sentito il mio cuore rompersi e il cielo cadermi addosso. Senza di te muoio Andy. Mi manchi infinitamente, solamente dopo 5 giorni lontano da te. Io non posso riuscire a vivere se non ci sei tu con me." Dissi ormai piangendo davanti a un'infinitá di persone. Non mi interessava se in quel momento stessi facendo la mia peggiore figura, dovevo far capire ad Andy quanto tenessi a lui, quanto lo amavo. Andy sembrava scioccato e paralizzato. Si voltó verso i ragazzi e poi verso la folla. Da essa uscivano grida che dicevano "perdonala" "lei ti ama", ma sentivo anche cose meno carine come "se non te la riprendi tu, vengo a prendermela io". Andy alzó un dito medio verso il ragazzo che disse ció, dopo di che si avvicinó ame e mi strinse forte per poi baciarmi. Un bacio lungo pieno di passione e desiserio. Le nostre labbra sentivano nostalgia l'une delle altre. Dalla folla si sollevó un ennesimo grido di apprezzamento e Cc tamburellava sulla batteria. Ci separammo e ridemmo. Andy alzó lo sguardo e prendendo il microfono disse "lei é Harley Quinn e lei é la ragazza che amo." Disse orgoglioso si sollevó una applauso e dei fischi. Dopo che i bvb salutarono il pubblico andammo nel camerino di Andy.
Andy mi abbracció ancora "non immagini quanto sia stato male in questi giorni" "Andy.. io.. mi dispiace cosí tanto. Sono arrivata a pensare al suicidio, mi odiavo. Non avevo senso senza di te." "Non dirlo mai piú. Non lo devi nanche pensare" "voglio che tu riacquisti fiducia in me Andy." "Sono disposto a farlo Harley. Ma promettimi che non succederá mai più una cosa simile e giurami che tra noi non ci saranno segreti" "promesso" ci baciammo. Un bacio profondo. Lui andó a farsi una doccia mentre io ripensavo a alla strana giornata.
Andy tornó da me "cosa vuoi fare sta sera?" Mi chiese "non lo so.. dimmi tu" dissi pensierosa "uhm.. ti va se andiamo fuori a mangiare?" "Va bene" dissi sorridendogli. Si chinó per lasciarmi un dolce bacio dopodiché mi prese per mano ed uscimmo. CC appema ci vide inizió ad urlare esaltato "piccioncini siete tornati insieme!" Io diventai rossa, come sempre, mentre Jake diceva al batterista di piantarla.
Salutai tutti e tornai al tourbus per prepararmi ad uscire con Andy.
Kellin mi fermó "Harley ho sentito che tu e Andy avete risolto" "uhm si, tra poco esco con lui per cena" "sono felice per te piccola" disse con un sorriso prima di uscire.
Speravo che un giorno l'avversione di mio fratello nei confronti di Andy si dissolvesse. Sapevo che era solo una questione di tempo.
Presi dalla valigia un vestitino abbastanza elegante. Era color porpora con il corsetto a cuore e una gonna abbastanza ampia. Arrivava poco sopra al ginocchio, lasciando in mostra i tatuaggi sulle gambe. Prima di vestirmi mi lavai, poi misi il vestito. Stavo scegliendo un paio di scarpe da mettere, quando Gabe fece irruzione nel tourbus. "Woo come siamo eleganti!" Disse scherzosamente "grazie Gabe.. si, tra poco devo uscire a mangiare, ma non ho idea di che scarpe mettere. Non me la sento di mettere gli anfibi sta sera" dissi io cercando ancora un paio di scarpe adatte "metti quelle" consiglió Gabe "uhm.. quali? Queste qui?" Dissi prendendo in mani un paio di decoltè nere in raso con un cinturino che passava sul collo del piede. Saranno stati 13 cm di tacco; io stessa mi chiedevo perché le avessi prese, poiché non adoravo molto i tacchi. "Si si quelle! Dovrebbero stare bene" decisi di seguire il consiglio del ragazzo "va bene, faró questo sacrificio" dissi pensando al dolore che mi avrebbero causato in poco tempo. Mentre indossavo le scarpe Gabe mi chiese con chi andassi "vado con Andy. Ci siamo riconciliati, quindi abbiamo deciso di passare la serata insieme" "capisco, bhe.. sono contento per voi" disse con un sorriso. Lo ringraziai e mi posizionai davanti al piccolo specchio che c'era in fondo al tourbus sulla parete sopra ad un tavolino, dove misi la mia trousse. Calcai una riga nera sulla mia palpebra per poi sfumarla, misi del mascara e infine un rossetto del medesimo colore del vestito. Quando finii di sistemare le mie cose mi arrivó un messaggio da Andy
Sono qui fuori dal tuo tourbus. Sei pronta?
Non gli risposi, poiché sarei subito uscita. Pesi la borsa e salutai Gabe.
Speravo che la serata tra me e Andy si svolgesse al meglio.
BATMAAAAN NANANANANANA
Ciao a tutti cari lettori.
Anche questo capitolo é finito. Come andrá la serara tra Nady e Harley? Vi piacerebbe saperlo vero? Bhe lo saprete prima o poi ♡
Scusate eventuali errori come sempre. Grazie a chi stellina la storia e grazie anche a chi la legge solamente. Apprezzo quando lasciate commenti, (soprattutto se sono positivi ahah) quindi, se volete, commentate e ditemi cosa ne pensate. Se volete conoscermi, basta che mi scriviate e sono ben disposta a fare la vostra conoscenza ♡
Buona vita
~Harley ♥
STAI LEGGENDO
Harley
FanfictionEra separata tra due mondi diversi, completamente diversi. Sapeva anche lei che prima o poi avrebbe dovuto scegliere solo uno dei due, ma aveva un grande dubbio: avrebbe fatto la scelta giusta?