Mi sveglia di soprassalto dopo una serie di incubi. Sapevo che se mai avessi avuto notizie di mio padre, i miei incubi sarebbero peggiorati.
Nel cuore della notte, mi tirai su dal letto poichè non riuscivo a riprendere sonno. Decisi di rinfrescarmi il volto e bere un po' d'acqua per riprendermi.
La sera prima io e Kellin avevamo contattato la polizia; ci chiesero, cortesemente, se avessimo bisogno di una scorta, ma decidemmo che per il momento non era necessario, anche perchè, in ogni caso, ci sarebbero state le guardie del corpo delle band.
Il mal di testa mi martellava le tempie cosí decisi di prendere una boccata d'aria. Presi il telefono e le sigarette, dopodichè mi sedetti sul muretto vicino al bus accendendomi una marlboro rossa. Notai come la sigaretta si consumava ad ogni mio tiro. Io ero come quella sigaretta. C'era sempre qualcosa che riusciva a consumarmi bruciandomi e rendendomi cenere che volava nel leggero vento.
Sentii all'improvviso una mano poggiarsi sulla mia spalla, di conseguenza sussultai notevolmente trattenendomi dal lanciare un urlo. "Hei tranquilla Harley sono io!" disse qualcuno tappandomi la bocca con la mano "Cristo Andy sei impazzito?" dissi posando una mano sul petto, come per riprendermi dallo spavento "scusa piccola non volevo spaventarti" disse dandomi un bacio sulla fronte "non riesci a dormire nenache tu?" mi chiese. Scossi la testa "neanche io.. Sono troppo preoccupato" "stai tranquillo Andy" dissi mostrandogli un sorriso sincero "è normale che mi preoccupi Harley.. Un maniaco cerebroleso va alla ricerca della mia ragazza per non so quale motivo e per di piú quel maniaco è suo padre.. Davvero mi stai chiedendo di stare tranquillo?" disse mettendosi una mano tra i ciuffi corvini "suona bene!" esultai io "cosa?" disse con uno sguardo interrogativo rivolto a me, come se stesse guardando una pazza ""la mia ragazza" detto da te" sorrise "non cambiare discorso piccola.." "dai Andy calmati. Ce la faremo. Ho chiamato la polizia e ci ha assicurato che per ogni cosa sono a nostra disposizione. Noi siamo tanti lui è solo. Voglio solamente avere la soddisfazione di sputargli in faccia quanto io possa odiarlo. Voglio che si senta male quanto sono stata male io o anche solo un minimo" dissi "va bene.. Ma permettimi di essere preoccupato per te" disse con un lieve sorriso che ricambiai "ti amo" dissi "anche io" ci scambiammo un bacio "ti va di venire da me? Ci sono anche i ragazzi che volevano vederti. Se ti vedono domani mattina al risveglio, smetteranno di assillarmi chiedendomi di te" disse ridendo "va bene" risi leggermente.
Quando arrivammo al tourbus dei black veil brides inviai un messaggio a Kellin, dicendogli che sarei rimasta da Andy a dormire.
Senza farci sentire ci stringemmo nel letto singolo di Andy. Eravamo abbracciati, l'una nelle braccia dell'altro.
Sentivo il suo battito cardiaco: era veloce e potente. Il ragazzo capii cosa stessi facendo, lo guardai e mi sorrise "questo è l'effetto che mi fai, il mio cuore si agita solamente alla tua vista" gli sorrisi "sei fantastico Andy" lo strinsi. In poco tempo ci addormentammo e finalmente riuscii a passare una notte tranquilla priva di incubi.
Il mattino seguente venimmo svegliati da CC "alla buon'ora piccioncini" lo guardai male per un istante, dopodichè mi rivoltai verso il petto spoglio di Andy "oh ma insomma vi volete alzare?" disse Cc piagnucolando "Coma piantala di rompere e fai qualcosa di piú utile!" disse Andy con voce assonnata ed infastidita e gli occhi ancora chiusi "non penso proprio! Dovete alzarvi. Tra poco abbiamo un concerto!" disse Cc in preda al panico "cosa diamine.." imprecó Andy alzandosi di soprassalto e di conseguenza svegliando definitivamente anche me.
Andy inizió a prepararsi mettendosi le prime cose che gli capitavano in mano. "Che ore sono?" chiesi ad Ash, il quale si gustava la scena seduto sul divanetto, mentre io mi strofinavo gli occhi "è l'una e mezza del pomeriggio" "ow.. Pensavo fosse piú presto" dissi intanto che richiudevo la tendina de letto per cambiarmi.
Presi i pantaloni rimasti ai piedi del letto, che tolsi la sera prima per stare piú comoda.
Una volta che fummo tutti pronti, uscimmo insieme dal torbus raggiungendo lo stage con passo estremamente veloce, soprattutto per me e le mie gambe abbastanza corte.
Chiamai mio fratello e gli dissi che ero al concerto dei ragazzi. In poco tempo anche gli sleeping with sirens e i bring me the horizon erano con noi dietro le quinte.
I black veil brides erano pronti per l'esibizione e subito salirono sul palco.
Intanto noi altri eravamo dietro le quinte a goderci il concerto, o almeno io, dato che gli altri erano pronti a criticare ogni minimo gesto di Andy..
Cercai di non farci caso, dopo che diedi a tutti un'occhoataccia.
Ogni tanto fcevo capolino da dietro il tendone nero che nascondeva il backstage.
Una massa infinita di gente cantava insieme ad Andy il ritornello di "shadows die".
Potevo solo immaginare quanto Andy si sentisse soddisfatto e fiero di sè.
Era una scena assolutamente emozionante, ma ci fu qualcosa che spezzó l'atmosfera che si era creata tra la band e i fan. Un rumore secco che rimbombó per tutto il campo. Uno sparo.
SONO VIVAAAAA
okokok scusatemi tutti per l'immenso ritardo, ma in questi giorni sono stata davvero molto ocupata, inoltre il capitolo non mi fa impazzire, ma prometto che il prossimo sará migliore e piú lungo.
Vi ho voluto lasciare sospese con un finale aperto *muahahahah*
Cosa succederá?
Bhu chi lo sa
P.s: come sempre perdonatemi gli errori ahah
Buona vita a tutti
STAI LEGGENDO
Harley
FanfictionEra separata tra due mondi diversi, completamente diversi. Sapeva anche lei che prima o poi avrebbe dovuto scegliere solo uno dei due, ma aveva un grande dubbio: avrebbe fatto la scelta giusta?