28 - Lestrange Manor

1.6K 73 73
                                    

Hermione's POV

Camminiamo tra i cunicoli oscuri del Manor e tentiamo di trovare un'uscita. Blaise accanto a me e George dietro. È l'unico senza bacchetta e ha paura.

«Hai notizie di Draco?» chiedo rivolta verso Blaise.

«Si, sta arrivando».

Dobbiamo cercare di non farci uccidere prima dell'arrivo di Draco. Abbiamo bisogno di lui per superare tutto e salvare anche i Weasley ma al momento possiamo semplicemente fuggire senza farci notare, se siamo fortunati.

«Blaise, sei mai stato qui prima d'ora?».

«Granger ma mi ascoltavi quando parlavo nella stanza delle necessità? O facevi finta mentre immaginavi di baciare il mio migliore amico?» mi risponde un po' nervoso «Io non ero un mangiamorte. Non frequentavo questi posti. L'unico posto in cui continuavo ad andare era casa di Draco. Ho conosciuto là tutta la famiglia Lestrange».

«Scusate, non vorrei interrompere questa meravigliosa conversazione ma che significa "immaginavi di baciare il mio migliore amico". Hermione stava con Ron che è morto da non più di quattro mesi! Non potrebbe mai baciare un altro dopo così poco tempo. Lei e Ron si conoscevano da anni, un dolore simile non si dimentica in così poco tempo. Giusto Hermione?» stavolta è George a pormi la domanda più difficile. Si può dimenticare una persona in così poco tempo? Forse no. Ma questi quattro mesi non sono stati solo quattro mesi. Per me sono stati molto di più. Io e Draco abbiamo condiviso gioie, dolori, inseguimenti, fughe. È vero, avevo condiviso tutte queste cose anche con Ron ma nell'arco di sette anni, non di quattro mesi.

«Ne parliamo dopo George, promesso. Non mi sembra questo né il luogo, né il momento adatto».

 Non mi sembra questo né il luogo, né il momento adatto»

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco's POV

Ce l'ho fatta. Sono arrivato ad Hogwarts. Lascio il drago ad Hagrid, felicissimo del nuovo amico, e mi dirigo subito nell'ufficio della McGranitt. Incontro Luna nel tragitto che mi fa subito un milione di domande.

«Draco! Che ci fai qui? Non dovresti essere in America? Ed Hermione dove l'hai lasciata?».

«Ti racconterò tutto. Adesso devo raggiungere la McGranitt!» dico scappando di corsa. Conoscendola ci sarà rimasta male ma non riesco a pensare anche a lei in questo momento. Ho solo un unico pensiero: Hermione.

Entro senza bussare nell'ufficio della McGranitt che però sembrava aspettarsi un mio burrascoso arrivo.

«Hanno Hermione. Lestrange Manor. Mi serve una mano» dico ancora ansimante per la corsa.

«Si calmi Signor Malfoy. Stiamo già architettando un piano per intervenire. Non sarà certo lei a farlo».

«Sarò io eccome. Vogliono me, è per colpa mia se si ritrova tra le grinfie di quel viscido!».

Love you 'till the end [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora