Draco's POV
«Ancora non sei pronta? Non stiamo mica andando a una festa del Ministero Granger! Stiamo andando a casa per le vacanze di Natale!» cosa fanno le donne tutto questo tempo in bagno è un mistero. Voglio dire, ha la bacchetta! Si può truccare e acconciare in due secondi! Si può perfino depilare se deve e invece è chiusa in bagno da non so quanto tempo.
«Non stiamo andando a casa! Stiamo andando dai tuoi genitori e non ho assolutamente intenzione di presentarmi al cospetto del tenebroso Lucius Malfoy con degli stracci addosso!».
«Saresti bellissima anche con degli stracci e comunque mio padre non è più così tenebroso come dici. Sta cambiando».
«Se ti riferisci al fatto che ormai non dice ad alta voce che i mezzosangue sono la feccia allora hai ragione. Riguardo al fatto che non lo pensa più non ne sarei così sicura».
«Beh, io invece sì perché casualmente leggo i suoi pensieri».
«Come sto?» finalmente è uscita dal bagno ed è bellissima. Indossa un abito di pizzo verde scuro, vuole proprio fare colpo su mio padre. Le sta d'incanto.
«Sei bellissima, come sempre».
«Come sempre? Ma allora non sto così bene».
«Sei più bella che mai allora, ma non rientrare più in quel bagno perché potresti rischiare di trovare un anziano seduto su questo letto».
«Come sei noioso» sbuffa divertita.
«Dammi la mano. Facciamo una smaterializzazione congiunta».
«Ma io so dov'è Grimmauld Place» replica con il suo solito fare da sapientona.
«Lo so, ma prima dobbiamo fare una sosta in un altro posto».
«Dai! Dimmi dove dobbiamo andare!» sbatte i piedi per terra come una bambina che non può aprire in anticipo il suo regalo.
«Ti fidi di me?» fa un cenno di assenso con la testa «Allora prendimi per mano» e in un attimo arriviamo davanti casa.
Hermione's POV
«Che ci facciamo qui?» chiedo confusa. Siamo in una comunissima strada di Londra piena di case bifamiliari. Nient'altro.
«Hermione, benvenuta a casa Malfoy» mi dice indicando una casa. Non appena finisce d'indicare la parete inizia a tremare e in mezzo a due case inizia ad apparire una piccola villa. Incanto fidelio. Non sarà mica il nascondiglio dei Weasley?
«No. Non è il loro nascondiglio. È semplicemente casa mia. L'ho comprata quando eri priva di sensi a Grimmauld Place. Non sapendo per quanto tempo saremmo potuti stare là e considerando che il Manor è off-limits per te, visti i precedenti, ho dovuto trovare un'altra sistemazione. Vieni entriamo» mi prende per mano e mi accompagna all'ingresso. Il giardino è ampio, pieno di fiori e salici piangenti. Sono i miei alberi preferiti ma non credo lo sapesse quando ha comprato casa. L'esterno è simile alle altre case della strada con l'unica differenza che è l'unica non bifamiliare.
STAI LEGGENDO
Love you 'till the end [IN REVISIONE]
Short StoryChi lo avrebbe mai detto: Draco Lucius Malfoy dalla parte dei buoni. Allora è vero che c'è sempre una prima volta. E così è stato per me, la perfettina so-tutto-io Hermione Granger. Il primo libro, il primo giorno di scuola, il primo amico, il primo...