Capitolo 2
__________________
Dopo essere usciti ci dirigemmo verso la macchina di Calum.Visto che le prove erano a casa sua.
"Diana chiama prima tua madre o tuo padre..insomma se puoi venire."Disse Ashton.Quando senti' padre,mi prese un colpo.Ho avuto un passato orribile.Senza accorgemene mi scese una lacrima che subito dopo raccolsi con il pollice.Mi guardarono tutti confusi.
"Oh ehm..scusate sto facendo perdere solo tempo.O-ora chiedo a m-mia madre."
Dopo due squilli rispose.
"Mamma ciao.Senti oggi ho conosciuto 4 ragazzi..formano una band e mi hanno chiesto se potevo andare da loro.Dicono che abitano vicino casa nostra.Posso?"
"Va bene.Ceni li?"
"Non lo so,poi ti mando un messaggio."
"Va bene.Ciao tesoro."
"Ciao mamma."Dissi alla fine.
"Ha detto di si."Dissi sorridendo.
"Fantastico.Ma c'è qualcosa che non va?"Chiese Ashton.
"Mh?Nono sto bene.Non so perchè mi è scesa una lacrima,credo sia allergia."Mentii.Il punto e' che solo Dio sa quanto abbiamo sofferto io e mamma,senza la presenza di papa.
Scrollarono le spalle e entrammo in macchina.
"Allora Diana,cosa fai nella vita o nel tempo libero?"mi chise Michael.
"Allooora,nel tempo libero mi piace giocare a fifa.Infatti ho una play in camera mia.Poi ho uno skate.Nero con le rotelle gialle.Mia madre sapendo che ho la passione per lo skate fece delle ricerche prima di partire e trovò questo skate-park dove i primi giorni che sono stata qui a Londra ci passai la maggior parte del tempo. Poi suono la chitarra,il basso e la batteria.Che ho sempre in camera.E d'inverno quando c'é la neve parto per fare snowboard."Dissi.Diciamo che sono un maschiaccio.Lo preferisco molto anziche essere una puttanella che apre le gambe a tutti.Rimasero a bocca aperta.
"Sei la donna ideale di tutti.Il tuo cibo preferito?"Chiese sempre Michael.
"Un pò di tutto."Mentii,non sono una ragazza che mangia tanto.Il mio corpo è brutto e sto cercando di dimagrire.
"Questa ragazza e' da sposare ragazzi!"Disse sempre Michael,tutti annuirono e risimo tutti insieme.Arrivammo a casa di Calum dopo una decina di minuti penso.
Scendemmo tutti dall'auto e entrammo in casa.Andammo in cucina.
''Wow" e' l'unica cosa che riusci a dire,per quanto fosse grande quella casa.Aveva ben 3 piani.
"Alloooora,facciamo cosi.Ora facciamo merenda poi vorrei vedere un po la signorina qui presente sullo skate.Ho una rampa dietro casa e un garage pieno di skate e penny."
"Wow!Figo ok.Accetto la sfida(?)"
Dopo aver finito di fare merenda andammo dietro casa di Cal e vidi questo splendore.Una bella rampa.Il sogno di tutti gli skater.
"Allora tieni questo e questo."Disse Cal porgendomi uno skate e un casco con dei proteggi ginocchio e gomito.
POV CALUM
Dopo essersi messa il casco e il resto,rimasimo a bocca aperta.Era una bomba sullo skate.Fece un flip e poco dopo l'ollie e altre acrobazie.Dopo qualche dimostrazione si tolse il casco e veni' da noi.Questa ragazza e' una cosa...sembra non umana.In senso positivo pero'.
"M-ma sei bravissima,cazzo!Dove li hai imparati quei trick,il flip e l'ollie?"Chiese Luke.
"Beh ho imparato da sola.Comunque grazie mille."Disse Diana leggermente rossa.Dopo tanti e tanti spiegazioni e complimenti toccava a noi stupirla.Lei per noi aveva gia fatto abbastanza.Ama i greenday e il coldplay.Abbiamo scoperto che e' una burlona e una ragazza molto sorridente e solare,e anche molto molto simpatica.
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...