L'arrivo a Parigi

239 13 0
                                    

Arrivammo a Parigi e Luke aveva solo un calo di zuccheri e la paura di volare.Si riprese in 15 minuti.Siamo appena atterrati.Scesimo dall'aereo,presimo le valigie,fecimo check-in e ci dirigemmo verso questo bus che portava all'albergo.Meno male che era tutto gratutito,ma io mi portai lo stesso dei soldi per dei souvenir.

***

Arrivammo all'albergo e la nostra camera era la 207.

Entrammo ed era molto carina e spaziosa.C'erano 5 letti con il lenzuolo rosso e le coperte arancioni.Le pareti di nero e due armadi grandi.Un bagno spazioso e una cucina mini.Era abbastanza accogliente per 7 giorni.

"Bella questa camera vero?"Dissi io.Loro annuirono.Disfammo le valigie e andammo alla hall dove dovemmo avviarci per visitare la citta'.

***

Andammo al Louvre,all'arco di trionfo.i prossimi giorni la professoressa disse che eravamo liberi.Cioe' un giorno di visita e sei liberi?Meglio di cosi' non potrebbe andare.

"Ok ragazzi potete andare dove vi pare.Il coprifuoco e' alle due e mezza di notte.Lo so cosa direte.Non e' tardi?No ragazzi,e' una opportunita' unica nella vita quindi non vi stupite."Disse facendo ridere i suoi alunni.

"Ok quindi,buona serata ragazzi."Disse.Io e i ragazzi ci dirigemmo verso il centro commerciale.

"Bella parigi vero?"Disse Ashton.

"Gia'!Stupenda direi."Dissi io.

"Ragazzi voglio una collana che unisce noi 5.Insomma siamo migliori amici e voglio che tutti lo sappiano."Disse Luke.Annuimmo e sorridemmo allo stesso tempo.

Entrammo in un negozio di musica,dove vendevano questi plettri colorati con un catenina.Una collana insomma.

"Ragazzi che ne dite di queste?"Dissi e loro si avvicinarono.

"Stupende.Le prendiamo?"Disse Michael,tutti annuimmo.Io lo presi verde,Luke blu,Ashton rosso,Michael nero e Calum azzurro.Ora eravamo "marchiati" dalla nostra amicizia.

"Grazie ragazzi."Dissi io.Aggrottarono la fronte.

"Per cosa?"Dissero all'unisolo.

"Per esserci sempre,per sopportarmi fino a questo punto.Per tutto.Vi voglio bene."Dissi.Loro sorrisero e mi abbracciarono.Un abbraccio di gruppo.Ma quanto posso amarli?Tanto e' dire poco.Ci dirigemmo verso l'albergo e guardammo la tv.

~SPAZIO AUTRICE~

I 5 MOSCHETTIERI INSOMMA!HAHAH APPARTE GLI SCHERZI,SONO MOLTO UNITI E HANNO UN LEGAME MOLTO MOLTO MOLTO FORTE.CHE SUCCEDERA' NELLA CITTA' DELL'AMOUR?SPERIAMO COSE BELLE!!ORA VI SALUTO E SCUSATEMI PER GLI EVENTUALI ERRORI!CIAUUU VI AMO GIRLS♡

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora