Capitolo 3
___________________
POV DIANA
Mi svegliai di malavoglia.Andai in bagno e mi lavai velocemente.Mi misi degli skinny jeans neri strappati sul ginocchio,una maglietta a maniche lunghe bianca con le maniche rosse.E converse bianche basse,come al solito del resto.Mi feci una coda e mi passai un filo di trucco.Scesi a fare colazione e salutai mia madre.Usci di casa,mi ricordai che ieri sera ci fu un incidente tra me e Luke.Spero che non ci sia imbarazzo tra noi.Mentre camminavo senti una voce dietro di me.
"Barton,Barton!"Mi girai e ci fu Calum.
"Hey,da quando mi chiami con il cognome?"Dico ridendo.
"Hahaha scusa mi e' uscito cosi'."Disse Cal.Risimo insieme.
"M-ma tu ancora n-non mi hai a-abbracciato."Dissi io facendo il labbruccio.
"Oh ma quanto sei carina!"Disse Calum baciandomi la fronte e abbracciandomi.Quel ragazzo e' dolcissimo.
"Come mai non sei andato a scuola con la macchina?"Chiesi io tanto per parlare di qualcosa.
"Perche' volevo fare la strada con te e gli altri cocciuti."Disse ridendo facendo ridere anche me.
"A bellii."Disse una voce familiare.Ci girammo.Era il nostro Michael.
"Mickeeeey."Dissi io andandolo ad abbracciare,che lui ricambio'.
"Ciao Cal."Dissero scambiandosi una pacca sulla spalla.
"Allora ragazzi,avete saputo di Parigi?"Disse Michael.Ci guardammo confusi io e Cal.
"Parigi?"Chiesimo io e Cal in sincrono.
"Si,la professoressa di matematica ha detto che se superiamo tutti il test come premio partiremo per Parigi."
"WOW!MA E' FANTASTICOO!"Dissi io insieme a Cal.
"Gia'."Disse un'altra voce.Era Ashton.
"Ciao Ashyyyyy"Dissi io saltando sulle sue spalle.
"Ciao piccola.Vuoi che ti porto cosi' fino a scuola?"Disse.
"Se ce la fai."Dissi io.Annui
***
Arrivammo a scuola.Ma di Luke nessuna ombra.Forse sta male,vabbe chi lo sa.Forse si e' svegliato tardi.
Entrammo alla prima ora e avevo inglese con Calum.Ci mettemmo negli ultimi banchi.Entro'il professore e inizio' la lezione.
"Che nooooia."Dissi io mentre tossivo.Calum rise,lui era bellissimo quando ride.Lo e' sempre.
"Interessante la lezione e'?"Disse Calum ironizzando.
"Moltissimo."Dissi ridemmo ma fortunatamente il professore era stupido quindi non ci senti'.Presi un foglio e iniziammo a disegnare.Gli scrissi:
"Ma lo sai che quando ridi sei bellissimo."
Noi due siamo diventati molto uniti nel giro di due giorni.Noi 5 siamo migliori amici ma con Calum eravamo super migliori amici.Lui rispose:
"grazie ma tu lo sei sempre.E poi tutta questa dolcezza?O.O"Scrisse.
"Non lo so,ma tu sei il migliore amico piu fantastico che ci sia."Scrissi io.
"Per me e' lo stesso.Ti voglio benee Aleexxxx."Scrisse lui.Stavo per ridere ma poi la soffocai in tempo per non farla sentire al professore.
"Anche iooo...Thomaaaaassss"Risimo insieme.Gli presi la mano per disegnarci sopra.Ci ho scritto:
Ti Amo pazzo!♡
Era ovviamente un messaggio da migliori amici.Mi diede un bacio veloce sulla guancia per non farsi vedere dal professore.Mi prese il polso e scrisse:
Sei mia♡
Gli diedi anche io un bacio veloce sulla guancia.Fini' la prima ora.E uscimmo.
Mi dirigei verso l'armadietto per prendere i libri delle prossime 3 ore.
"Sei mia."Mi sussuro' all'orecchio Calum.Risi.
"Che hai alla prossima ora?"Chiesi io.
"Letteratura."Disse sbuffando.
"Buona fortuna allora."Dissi ridendo.
"E tu?"Chiese Calum.
"Arte."Dissi io.
"Ok,ci vediamo dopo bambola."Disse Calum.Stava per andare via quando lo chiamai.
"Hey Cal.Aspetta vieni che ti devo sussurare una cosa importante."Lui annui e come ho detto si avvicino.
"Dimmi."Disse lui.Gli feci segno di venire piu vicino.Lui si avvicino' quando io feci una puzzetta con la bocca e la saliva che gli ando'in faccia.Inizia a rincorrermi.
"Cosi' impari a chiamarmi bambola.Ahahaha ciao Cal.Ti amo lo sapevi vero?Hahah ciao a dopo."Dissi io prima che entrai in classe.Notai che agli ultimi banchi c'era Hemmings cosi' mi sedetti vicino a lui.
"Ciao biondino."Dissi dandogli un bacio sulla guancia.Si giro' e vidi delle lacrime che rigavano il suo viso.
"Luke che e' successo?"Dissi mettendo una mano sopra la sua.
"M-mio p-padre e' m-morto."Disse per poi piangere a di rotto.Lo abbracciai.Io sapevo come ci si sentiva.
"Senti ora faccio una cosa appena arriva il prof."Lui si limito' ad annuire.
Entro'il prof.Andai da lui.
"Professore,Luke non si sente bene.I suoi genitori sono partiti quindi nessuno puo portarlo a casa.Sono grande di una settimana,quindi posso accompagnarlo a casa e prendermi cura di lui?"
Ci penso' un attimo.
"Va bene Barton,si prendi cura del signorino Hemmings.Stia attenta."Disse il professore.Quest'ultimo e' uno dei pochi professori piu gentili in questo istituto.Andai da Luke.
"Hey,metti le cose dentro lo zaino che usciamo."Dissi io mettendo le cose nello zaino.
"In che senso?"
"Poi ti spiego dopo."Andammo in segreteria e firmai per me e per Luke.
"Allora come hai fatto a convincerlo?"Disse lui.
"Ho detto che stavi male e che i tuoi sono partiti,quindi ho detto che ero una settimana piu grande di te."Dissi io tutto di un fiato.
"Grazie ma perche' lo hai fatto?"
"Perche Luke.."Dissi fermandoci e poi riprendere."Io so cosa si prova quando si p-perde il proprio padre.Quindi faro' di tutto per vederti sorridere.So che sara' un'impresa difficile,ma io non voglio vederti triste per sempre.So anche che non si puo sorridere sempre se si perde una persona importante ma sappiamo che staranno sempre nel nostro cuore e che ci guardano da lassu'.Mi impegnero' al massimo,e' una promessa."Dissi io e...
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...