Capitolo 3 *Parte 2*
_____________________
POV LUKE
Uscimmo e Diana mando' un messaggio ai ragazzi per dire che siamo usciti presto.Questa ragazza e' l'unica che credo possa capirmi.So che il padre e' morto ma non so come.
"Luke,scusa se ti ho fatto uscire prima ma volevo che oggi non pensassi a troppe cose e volevo anche che ti distrassi."Disse lei a testa bassa.Nessuno ha mai fatto qualcosa per me,nessuno.Anzi nessuna ragazza direi.
"Grazie mille."Dissi soltanto.Chissa' perche ancora non mi ha chiesto come e' morto mio padre forse sa che c'é bisogno di tempo per parlarne ed andare avanti e superare la questione.
"Diana?"Dissi io.
"Uhm?"Disse lei facendo avere un contatto visivo tra noi.I suoi occhi verdi sono nei miei celesti.
"Dove stiamo andando?E perche' non mi fai domande tipo come e' morto mio padre o cosa varie?"Dissi io tutto di un fiato.
"Allora,1 Il posto dove stiamo andando e'una sorpresa.2 perche so che c'é prima di parlarne bisogna superare la cosa.Ci sono p-passata anche io e ti voglio aiutare."Disse tenendo lo sguardo basso.
"Grazie davvero Diana."Dissi io e lei sorrise.Ora mi limitai solo a pensare dove stavamo andando.E pensai anche al bacio di ieri sera.Insomma si e' stato un incidente ma quel bacio era bello,magico,stupendo.Ma che mi sta succedendo?
Stupido Hemmings ti stai innamorando di lei!Idiota.
Forse per una volta nella vita quella stupida voce aveva ragione.Forse e' vero che provo qualcosa per lei.Pero penso che e' meglio tenermelo per me.E se lei non ricambiasse?Rovinerei solo il nostro rapporto.
"Su!Chiudi gli occhi!"Disse Diana riportandomi alla realta'.Li chiusi.
"Non sbirciare eh!"Disse lei ridendo.Risi anche io annuendo.Sentii delle ruote girare e ragazzi che ridevano e si divertivano.
"Apri gli occhi."Disse lei.Vidi questo parco per skater.Rimasi a bocca aperta.Di solito facevano skate a casa di Calum ma qui,e' tutta un'altra storia.Questo posto e'bellissimo.
"Wow!E' fantastico."Dissi io,lei sorrise.
Arrivo' un ragazzo alto e biondo con occhi marroni.
"Ciao Diana,vedo che oggi sei in compagnia eh!"Disse probabilmente riderendosi a me.
"Ciao Kevin,ehm si.Kevin lui e'Luke.Luke lui e' Kevin."Disse lei.
"Piacere Luke,allora sai fare skate?"Mi chiese lui.
"Piacre mio Kevin.Ehm si..so fare skate."Dissi io.
"Ok ora vi procuro due skate.Luke chiamami Kevs."Disse e io annui.
"Allora che ti pare di questo posto?"Disse Diana.
"E' bellissimo."Mi limitai a dire.
"Gia'.Vuoi vedere il mio posto preferito?"Disse lei sempre sorridendo.
"Certamente.Ma tu non ti stanchi di sorridere?"Dissi io ridendo,facendo ridere anche lei.
Arrivammo a questo muro pieno di stupendi graffiti e tutte le bombolette per terra.
"Hai presente questi graffiti si?Li ho fatti tutti io.Sai qui ognuno ha un suo muro per fare graffiti e disegni.Questo e' il posto dove di solito mi sfogo.Gia' mi sfogo facendo graffiti.Vieni qui."Disse facendo segno di seguirla.
"Quando mio padre e' morto ho fatto un graffito su di lui.Guarda qua c'é scritto Jonathan.E' il nome di mio padre."Disse accarezando il disegno.Le accarezai la schiena per tranquillizarla.
"Oddio scusa...non dovevo parlare.Oggi non si parla di me.Si parla di te.E' che tutti questi graf..."Non fini la frase e la baciai.Perche' l'ho fatto?Perche sento di amarla.Sento che lei e' diversa da tutte.
"Perche questo bacio?"Disse lei mordendosi il labbro e facendo avere la mia fronte contro la sue e i nostri nasi che si sfiorano.
"Perche sento di...di amarti."Dissi io.
"Posso dirti una cosa?"Disse lei.Io annui.
"Sento anche io di amarti.Tanto."Disse Diana per poi baciandomi e prima che ci staccammo mi morse leggermente il labro per poi staccarci del tutto.
"Prenotiamo un muro tutto nostro,e dei ragazzi?Che dopo li voglio portare qui"Disse Diana.Io annui.
Mi prese la mano e la incastro' con la sua e io la strinsi.
"Allora andiamo."Disse sorridendomi.
"Come facciamo a prenotarlo o ad averlo?"
"Devo fare la gara,semplice."Disse come se fosse la cosa piu'ovvia al mondo.
"Con chi devi fare la gara?"Dissi io.
"Con Ronald,qui e' lui il capo.E' molto simpatico ma se si tratta di una gara,diventa un'altra persona."Disse.
Arrivammo davanti a questo murales con scritto "I'm the boss." e c'era questo ragazzo alto,capelli neri a cresta e occhi verdi.
"Ciao Ron."Disse Diana.
"Hey guarda un po chi si fa vedere.Ciao Barton,ti sei fatta viva oggi eh."Disse ridendo facendo ridere anche la ragazza.
"Barton chi e' questo ragazzo?"Disse squadrandomi dal capo ai piedi.
Mi guardo' mordendosi il labbro.
"E' il mio ragazzo."Disse per poi sorridermi.Quindi stiamo insieme.E io che pensavo non ricambiasse i sentimenti.Ottimismo uno,pensieri negativi zero.Il mio ottimismo stava vincendo.
"Mmh va bene...che ti serve Barton?"
"Un muro Ron."Disse dura la mia ragazza(?)
"Allora sai che devi fare prendi lo skate e partiamo."Lei annui.
~Spazio autrice~
Ecco a voi una nuova coppia nella storiaaa yuppiii(?)Ok basta,LoL.
Allora cosa succedera' nel prossimo capitolo?Lo scoprirete solamente leggendo.Commentate e votate.
Ciauuuu belli pimpi. ;)
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...