CAPITOLO 24

173 4 0
                                    

DIANA'S POV.

Ci siamo,sta sera c'è la grande festa.Per il cibo ci pensò Michael.La torta io e Calum e a prendere Luke io e Ashton.Mi tocca sopportarli,è così.

Ora siamo nel locale e stiamo sistemando il cibo.Patatine,pop corn e bibite.

-"Mich smettila!"Dissi ridendo schiaffeggiandogli la mano visto che continuava a sgranocchiarsi le patatine.Alzo' le mani in segno di resa e rise.

-"Ok ora dobbiamo prendere la torta."Disse Calum con le chiavi in mano.Non dissi niente,mi limitai solamente a dirigermi verso la macchina.Salimmo in quest'ultima e partimmo.La pasticceria era abbastanza lontana dal locale,anche perchè abbiamo ordinato la torta in una delle pasticcerie migliori di Londra.Mi limitavo solamente a guardare fuori dal finestrino e a vedere le macchine sfrecciare.

-"Scusa ok?"Disse Cal.

-"Che?"Dissi.Non ero veramente attenta,ero concentrata sulla festa di Luke.

-"Scusa di averti trattato male.Ti prego perdonami."Disse mettendomi una mano sul ginocchio.

-"Tranquillo.Va tutto bene."Sorrisi,sinceramente ero molto arrabiata con lui e Ash ma potrei passarci sopra.In fondo sono i miei migliori amici e non posso e non potrei mettergli il broncio per sempre.

-"Mi sei mancata Didi."Sorrise tenendo sempre lo sguardo sulla strada.

-"Anche tu."Dissi.

Finalmente arrivammo davanti alla pasticceria e presimo la torta.La caricammo in macchina e salimmo.

-"Vai vai corri.Scarica la torta e chiama Ashton.Su su!!"Incitai Calum che di corsa fece quello che gli ordinai.Subito Ashton piombò in macchina.

-"Hey Didi...Mi parli?"Disse Ash.

-"Perchè ci tieni tanto?"Chiesi.

-"Perche tengo a te e non voglio perderti.TI PREGO PERDONAMI."Disse Ash.

-"Ti perdono Ash."Sorrisi.Come ho detto prima,non posso tenergli il broncio per sempre.Sorrise tenendo sempre lo sguardo sulla strada.Arrivammo a casa nostra.La scusa era che dovevamo comprare il suo regalo e lo abbiamo lasciato solo a casa.Vedemmo Luke spaparanzato sul divano intento a guardare la tv.

-"Luke,VESTITI!"Sussultò al sentire della voce di Ash.

-"Perchè?"Si alzò.

-"Perchè andiamo a mangiare al ristorante."Mentii Ash.

-"E Cal e Mich?"Chiese.Ash mi guardò supplicando con i suoi occhi che divevo inventarmi qualcosa.

-"Ehm..stanno già li.È stata un'idea last momente.Un'idea al volo.Un'idea.."Ash mi interruppe.

-"Ha capito."Finse un sorriso.Luke fece le spalline,lo accompagnai di sopra.

-"Che mi metto?"Chiese.Sorrisi e cercai nel suo armadio.Doveva essere elegante.Io avevo solo degli skinny jeans neri,vans nere e una maglietta bianca.Non sono una che mette i vestiti.Gli presi degli skinny jeans neri bucati al ginocchio,una giacca elegante nera e le sue vans nere con una camicia nera sotto.Aggrottò la fronte.

-"Così elegante?"Chiese.

-"È per la tua festa."Sussurrai.Lui rise e scosse la testa.Se li infilo al volo.Era perfetto.Gli sistemai i capelli.Gli aggiustai il colletto della camicia quando mi misi a guardarlo.

-"Ma quanto sei perfetto?"Chiedo mordendomi il labbro.Era veramente bellissimo,uno spettacolo.Sorrise e mi baciò.

Fece per andare di sotto quando lo bloccai.

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora