CAPITOLO 23

150 5 0
                                    

DIANA's POV

-"Ti prego,ti prego,ti pregoo!"Mi supplica Luke.Vuole che gli compri quel gioco,fifa 15.

-"No.Luke non ho abbastanza soldi!!"Dico io.Costa un bel po e io quella cifra non ce l'ho.

-"Va bene."Sbuffa.Ormai era estate qui a londra.E devo dire che fa molto caldo.Siamo agli inizi di Luglio e tra poco è il compleanno di Luke.Organizzerò tutto senza che lui sappia qualcosa.

Ovviamente con l'aiuto di Calum,Ashton e Michael.

Luke se ne va di sopra dicendo di essere stanco.Momento perfetto per parlarne.Ci riuniamo tutti sul tavolo in cucina.

-"Allora ragazzi,voi a che stavate pensando per la festa di Luke?"Chiesi.

-"Io non pensavo a cosa molto in grande.Una semplice festicciola dove ci saranno i suoi amici,birra

e un pò di musica.E ovviamente suoneremo anche noi."Pensò Ashton.In effetti una cosa così potrebbe andare.

-"Per me va bene.Voi?"Chiesi.

-"Si perchè no!"Dissero insieme Calume e Michael.

-"Dove la faremo?"Chiese Mich.

-"Affittiamo una sala,che dite?"Propose Cal.

-"Io credo che si possa fare."Dissero Ash e Mich insieme.

-"Ok,si va bene."Dopo aver stabilito il luogo iniziammo i preparativi.Mancavano esattamente 5 giorni e dovevamo mettercela tutta.La parte più difficile?Tenere tutto nascosto senza che Luke inizi ad indagare.

Quella sera stessa ci misimo al lavoro.Io iniziai a fare i biglietti per gli invitati a patto che Michael li spedisse.Lo feci al computer.

era scritto: 'Festa di Luke Hemmings.Vi aspettiamo numerosi nel locale in Green Street 45.Alle ore 19.30.'

Con dei pinguini che sbucavano qua e là.Stampai e Michael doveva solo spedirli.In quel giorno avevamo già fatto tanto.

2' GIORNO

Mi svegliai prestissimo e con mi grande sorpresa trovai Mich,Ash e Cal di sotto.

-"Buongiorno."Sussurrai.Loro fecero un cenno con il capo.

-"Allora,ho gia spedito tutti gli inviti.Ci manca solo affittare il locale,ordinare i festoni,sistemare la sala,comprare il cibo,ordinare la torta e fare i cartelloni."Disse Mich.

-"il locale l'ho affittato ieri sera e già lo pagato."Disse Cal.

-"Ok diamoci da fare allora."Chiesi.Mezz'ora dopo ordinai i festoni blu,essendo il colore preferito di Luke.Cal e Ash andarono a sistemare il locale,spostando tavoli,sedie e mini divani.Michael andò ad ordinare la torta e io nel frettempo trattenni Luke.

Ore:19.32

-"Dove sono i ragazzi?"Chiese Luke mentre sgranocchiava i suoi snack.

-"S-sono andati a prendere una boccata d'aria."Mentii.Non sono brava a mentire per questo balbetto.Spero propio che non vada tutto a rotoli.Luke si limitò ad annuire.Dalla porta d'ingresso entrarono Calum,Ashton e Michael.

-"Io vado a cucinare.Chi mi da una mano?"

-"NOI!"Risposero Cal e Ash.Michael rimase con Luke.Probabilmente per trettanere Luke.

-"Allora come vanno le cose?"Sussurro.

-"Allora,il locale è sistemato e la torta è stata ordinata.Te a che punto stai?"Disse Ashton.

-"Ho già ordinato i festoni blu che arriveranno o domani o dopodomani.I cartelloni già li ho iniziati ma non li ho finiti."Dissi.

-"Come domani o dopodomani?"Chiese Cal gesticolando.

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora