13.Capitolo

223 13 3
                                    

13.Capitolo UN ANNO DI DUKE

POV DIANA

Tra domani faccio un anno con Luke.Non ci credo neanche io,stavolta organizzero' io tutto.Chiedero' una mano agli altri 3.Luke questi giorni sta a Sidney perche' i suoi hanno organizzato la festa per i nonni e lui non voleva perdersela,tornera' la sera del nostro anniversario.Attualmente sono 12.35 e la voglia di alzarmi e' minima.Mi alzo di malavoglia e mi vesto con dei skinny jeans bianchi e una maglietta grigia con le mia vans nere.Lasciai i miei capelli sciolti e andai di sotto.

"Buongiorno ragazzi."Dissi io entrando in cucina.

"Buongiorno,allora Diana quali programmi hai per domani?"Mi chiese Ash.

"Allora ho un bel programma per domani.Mi dovete procurare una sala e un tappeto rosso.Il resto ci penso io,mi darete una mano?"Chiesi tutto ad un fiato.

"Certo certo.Allora dopo pranzo prenoto una sala e ti procuriamo un tappeto rosso.Avrai tutto entro le 17.00 credo."Esclamo' Cal gesticolando.Annuii sorridendo e li ringrazai mentalmente.

"allora ragazzi domani mi dovete lasciare casa libera.Ci state?"Chiesi.

"Si tanto dobbiamo andare ad una festa domani."Disse Michael.

"Ok,grazie ragazzi!"Esclamai abbracciandoli.

17.05

Stavo preparando un filmino al computer quando suonarono alla porta.

"Lei e' Diana Barton?"Mi chiese questo ragazzo riccio ed occhi verdi.

"Si sono io."risposi sorridendo.

"Okay,ecco a lei il suo tappeto rosso e mi basta una firma qui e abbiamo finito."Mi disse il ragazzo sorridendo,sulla maglietta c'era scritto Harry.Presi il tappeto rosso e firmai.Lo salutai e se ne ando'.

Il giorno dopo

POV LUKE

Eccomi qui di nuovo a Londra,un anno con la mia bellissima ragazza,Diana.Entro da dietro la casa visto che il taxi mi ha lasciato qui.Inserisco la chiave e lascio il borsone all'entrata e trovo un tappeto rosso con le candeline ai lati.Segui il tappetto rosso dove portava e durante il tragitto c'erano le nostre foto da per tutto.Quando fini il tappeto rosso ci fu questa porta con scritto 'Tu con gli occhi azzurri e i capelli biondi,entra.'

Entrai e c'era uno sgabello su cui mi sedetti e parti' ul filmato.

'Ricordo tutto sai.Ricordo quando entrai in quella porta e vidi te all'ultimo banco che mi sorridevi.Mi sedetti vicino a te e hai pronunciato quelle parole che hanno dato inizio a tutto questo grande amore.
Ciao sono Hemmings,Luke Hemmings.
Ricordo il piccolo incidente.Ricordo ogni nostro bacio sotto le stelle e di prima mattina,ricordo i dolci 'ti amo' che ci siamo scambiati in questo lungo anno,ricordo ogni piccolo sguardo che ci siamo scambiati,ricordo ogni sorriso sfoggiato l'un l'altra,ricordo le nostre notti dolci,accoccolati sotto le coperte,ricordo ogni nostro piccolo gioco.Ricordo me e te un anno fa.Ricordo che averti conosciuto e' stata la cosa piu' bella che potesse capitarmi.Ricordo di averto amato,ti ricordo che ancora ti amo.Buon anniversario amoree.'

C'era scritto,mi veniva da piangere nonostante io sia maschio ma sti cazzi.Li partirono tutte le nostre foto.Si spensero le luci ma un riflettore si accese e si punto' su un piano forte e arrivo' lei.Diana con un microfono in mano che poi lo sistemo' sul piano.

"Buonasera a tutti.Dedico questa canzone d'amore a una delle persone che amo di piu' al mondo.Ha i tratti del principe azzuro ma un po' moderno diciamo."Disse e si accesero tutte le luci.Ma in questa sala non c'ero solo io.C'erano tutti i miei amici e parenti.Come ho fatto a non accorgemene?

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora