12.Capitolo

189 11 0
                                    

POV DIANA

Trovammo Cal e Ash di sotto a parlare di qualcosa non comprensibile.

"Buongiorno!"Dissi saltandogli a dosso.

"Qualcuno e' di buon umore oggi eh!"Disse Cal.Annui ridendo per poi preparare il caffe' per me e Luke.Si misero sul tavolo a parlare quando Luke mi abbraccio' da dietro.

"Quanto sei bella quando stai in cucina."Disse al mio orecchio.Sorrisi e portai le tazze in sala da pranzo.

"Che si fa oggi?"Disse Ash.

"Facciamo una torta tutti insieme?"Dissi.

"Si perche' no."Dissero.Andai di sopra e svegliai Michael.

"Mich.Mich.Mich.Mich.Mich.Mich.Mich."Dissi ripetendo e squotendolo.

"Che vuoi?"Disse.

"Scontrosi la mattina eh.Comunque svegliati e non mangierai la torta che faremo."Dissi.

"Torta?Ad un tratto mi sento in gran forma.Su!Su!Andiamo di sotto."Dissi saltando giu' dal letto e prendendomi i polsi portandomi di sotto.

"Buongiorno dormiglione."Dissero.

"Buongiorno."Disse.

***ALLE 14.30 DOPO PRANZO***

"Ragazzi pronti?"Dissi mentre ci mettevamo il grembiulino.

"Siamo nati pronti."Dissero.Annii e presi un recipiente.

"Calum mettici 200g di farina."Dissi.Lui annuii e la mise.Arrivo' Ash che soffio' sulla torre di farina che ando' in faccia a Calum.

"Ash."Disse.

"Cal."Disse.

"Ashton."

"Calum."

"Irwin."

"Hood."

"Ash ti conviene correre.Tra 3..2.."Calum non fini' di contare che Ash inizio' a correre per tutta casa.

"Oddio santo.Vabbe continuiamo senno' la torta qua si va a fottere."Disse Luke ridendo.Annuii.

"Luke metti 200g di zucchero."Ordinai,annui e fece quello che gli dissi.Misi 100g di burro.

"Mich vuoi mettere tu 75g di cacao?"Dissi porgendogli la busta.Lui annui e mi venne incontro versando il contenuto nel recipiente.Si,gia'.Ash e Calum si stavano ancora rincorrendo.

"Ashton Irwin e Calun Hood!Se non smettete di correre la torta ve la scordate."Dissi dura.Loro si fermarono e a testa bassa mi raggiunsero in cucina.

"Allora ora 50 ml di latte."Dissi.

"Lo metto io."Disse Ash con il latte in mano.

"Chi le mette 5 uova?"Chiesi.

"Faccio io."Disse Luke,lo guardai sorridendo e lui ricambio'.Era molto sexy anche mentre cucinava.Dio,questo ragazzo mi fara'uscire pazza.

Dici che ti fara' uscire pazza,pazza di lui ehh.

Uh!la mia coscienza e' tornata.Che Dio ci aiuti!!

"E ora?"Disse Michael.

"Ora una bustina di lievito."Dissi e la misi nel recipiente.

"Cal,mi passi lo sbattitore sopra che non ci arrivo?"Dissi.

"Ok.Nana come sei."Disse ridendo.

"Senti non ne vado fiera eh."Dissi sghignazzando.Mi passo' lo sbattitore e lo attaccai.Iniziai a girare finche'non ottenni il composto che volevo.Luke immerse il suo dito e melo mise in faccia.

"Oh!Caro Hemmings non ti conveniva."Dissi.

"Aiah!Ti ha chiamato con il cognome.Sei nella merda fratello."Disse Cal.

Immersi il mio dito nell'impasto e inziau e rincorerlo.Eravamo tornati come bambini.Non c'é eta' per divertirsi.Sbam!Lampo di genio!

"Basta Luke fammi andare in bagno e poi torno e metto inforno la torta."

"E' una perdente l'amore mio."Disse ridendo.Risi sarcasticamente e andai sopra.Lui ando' allo stipite della porta e stava di spalle e inizio' a parlare con gli altri 3.Cosi' tornai di sotto piano piano.Cosi' gli picchiettai sulla schiena lui si giro' e gli spalmai la cioccolata' sulla guancia.

"'E' una perdente l'amore mio' dicievano."Dissi ridendo.

"Astuta,molto astuta."Disse.Lo abbracciai e gli baciai la guancia dove c'era la cioccolata.

"Luke ti sei fatto battere da una ragazza?Sul serio?Non me la aspettavo."Disse Michael.Luke lo fulmino' con lo sguardo.Scossi la testa ridendo e misi la torta in forno.Dopo cio risistemai la cucina e raggiunsi i ragazzi in salotto che aveva optato per un film.

"Che film avete scelto?"Chiesi mettendomi vicino a Luke.

"Un horror."Disse Ash.

"Ok."Risposi.

Avevano scelto Annabelle,tutte cazzate.E' solo una bambola e io gia' l'ho visto questo film.Alla meta' del film suono' il forno e andai a prenderla.Stavo in cucina quando Luke mi abbraccia da dietro.

"Hey piccola.."Disse.

"Hey.."Dissi.

"Mi aiuti a portarla di la'?"Dissi riferendomi alla torta.Annui e prese la torta,io i bicchieri e la cocacola e iniziammo a mamgiarla.

"Siamo stati bravi."Disse Michael.

"Gia'."Dissi."

"Come finira' il film per voi?"Disse Ash.

"Io gia'lo so il finale.Gia' l'ho visto."Riposi.

"Allora taci e non dirlo.Mi rovineresti il finale."Disse Cal.Annuii e portai le cose in cucina.

"Ragazzi?"Urlai dalla cucina.

"Ehhhhhh?"Urlarono loro.

"La bambola viene bruciata ma ci sara' il sequel dove rinasce."Dissi.

"Dianaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!"Dissero incazzati.Tornai in salotto dove tutti mi guardavano male.

La serata passo' finche non andammo tutti a dormire.Il giorno dopo ci aspettavano due palle di scuola.

SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutte bellissime good girls,allora inizio a dire che la fine del film ANNABELLE ovviamente mela sono inventata.Non vedrei mai annabelle perche' mi cagherei sotto o.o coooomunque non andando a fondo con i miei sentimenti da caga sotto spero che votiate e commentate.Ciauu good girls grazie per per le visualizzazioni!!

P.s scusate per gli errori se ci sono!

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora