POV DIANA
Passano tre mesi da quando mi sono ripresa dal coma e mi sento come rinata.Oggi io e Luke stiamo soli in casa,gli altri tre sono andati ad una festa di una loro amica.Luke non voleva andarci perché era una di quelle feste dove ci sono ubriachi da per tutto e sapevo bene che a lui non piacevano scene del genere.Sono le cinque di sera e decidiamo di mangiare una pizza e preparare delle patatine fritte.Luke ordina la pizza mentre io inizio a friggere le patatine.Dopo che è arrivata la pizza e le patatine erano pronte mangiammo sul divano.
"Buona questa pizza eh!"Dice Luke.Sorrido annuendo.Io passai alle patatine.Luke era troppo concentrato sulla pizza così sporcai il dito di maionese.
"Hey piccolo,vieni qui ti devo dire una cosa."Dico nascondendo l'arma dietro la schiena.Lui si mise vicino a me e mi fece segno di parlare.Mi avvicinai al suo viso guardandolo negli occhi e sbaaaam!Gli sporcai la guancia con la maionese.Fece dei respiri profondi,posò la pizza e mi saltó addosso facendomi straiare sul divano.Ce lo avevo sopra di me e i suoi occhi mi fissavano.
"Sai bene che non ti conviene sfidarmi,vero piccola?"Dice Luke con voce misteriosa,sensuale(?).
Ok,diciamo la verità.Non facevo caso al tono di voce che stava usando,stavo ammirando tutta la sua fottuta bellezza.
"Che potresti farmi Lulù?"Lo sfidai,ancora.Lui sorrise e mi prese in spalla,cominciai i dimenarmi ridendo e a sferrare pugni dietro la sua schiena.Si avvicinó alla finestra e mi rivolse un sorriso malizioso.
"Oh nononono,non oserai farlo!"Dico ridendo.
"Ah no?Dimmi che sono bellissimo?"Dice.
"Sei bellissimo.SEI BELLISSIMO.Ora lasciami giuu!LUKE NON SCHERZO!"Dico ancora più ridendo,le sue mani mi provocavano leggermente il solletico sui fianchi.
"Io non mi chiamo Lulù,ma?"Dice sorridendo.
"Luke Hemmings."Dico.
finalemente mi mette giù.Sto in punta di piedi,ho il vento appoggiato al mento di Luke e lo fisso,costringendolo ad abbassare il capo per guardarmi.
"Il ragazzo di cui mi sono follemente innamorata."Dico baciandolo.Velocemente mi prese sulle sue spalle,facendomi ridere.Tenevo equilibrio grazie alle sue braccia che mi reggevano le gambe.Mi mise delicatamente sul divano ma non si tolse.I suoi capelli biondi,profumati e morbidi mi solleticavano il viso.Luke accese la tv e decise di rimanere in quella posizione.Gli iniziai ad accarezzare i capelli,godendomi il suo profumo che amavo tanto.Faceva zapping sui canali.
"Che palle,oggi non c'é niente di bello in tv."Si lamentó.Ad un tratto suonó il campanello.Luke andó ad aprire.Era suo fratello Ben con suo figlio Jack.
"Hey Luke,senti ho un viaggio di lavoro e torneró tra due giorni,di sera.Sua mamma ha troppo lavoro da svolgere nel suo ufficio e non puó occuparsi di Jack.Puoi tenerlo tu?"Chiese Ben.
"Certissimo.Ci divertiremo vero Jack?"Dice Luke prendendolo in braccio.Il piccolo annuì.
"Grazie Luke.Ci vediamo tra due giorni.Vengo a prenderlo di sera.Ciao Jack,ti voglio bene."Dice Ben.Jack lo saluto con la mano per poi andar via e chiudere la porta.Luke posó lo zainetto di Jack vicino alle scale e mi raggiuse con il nipote sul divano.
"Hey piccolo,lei é zia Diana.La mia futura moglie."Mi fece l'occhiolino.Gli sorrisi e guardai Jack.
"Zio Luke,già lo so.L'ho vista già,non ti ricordi?Quando..quando siete venuti a..a casa mia a giocare?"Dice Jack facendo le spalluccie.
"Ahh é verooo!!!Jack,zio Luke se lo era dimenticato.Lo perdoni?"Dice Luke.
"Certo zio!Io ti..ti predoneró sempre."Dice abbracciandolo.
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...