Capitolo 18

152 12 1
                                    

POV DIANA

Passeggio tra le,ormai,fredde strade di Londra.É dicembre e l'aria natalizia si fa sentire.Le strade sono luminose e ben addobate.Sono le 8 di sera e giro tra i negozi da sola con le mie cuffie.I ragazzi sono andati da un loro amico per una festa,mi chiesero anche di venire ma non amo le feste con tutti quegli alcolici e tutti quei uomini ubriachi.Un negozio con molte luci riceve la mia attenzione,tanto da farmi entrare.Vado qui e là,guardando vestiti che potrei comprare.

"Le serve aiuto?"Mi chiese un ragazzo.Mi giro e vidi questo ragazzo riccio e con degli occhi molto verdi.Ha un'aria molto famigliare.

"Mh no grazie."Risposi.

"Ha un'aria famigliare."Disse.

"Dammi del tu,non sono poi così vecchia."Riferì ridendo.

"Hahaha scusami.In effetti hai un'aria troppo familiare.Aspetta che ci penso...Tu sei Diana?Diana Barton?"Chiese ridendo.

"Si sono io.Ora ricordo chi sei.Harry?Il fattorino?"

"Eh gia'.Hai da fare sta sera?"Chiese.

"Mh no.Il mio ragazzo é fuori ad una festa,quindi potresti farmi compagnia."Risposi.In effetti non c'é niente di male ad uscire con un 'amico'.

"Ok se aspetti qualche minuto andiamo in giro qui al parco.Esco tra poco dal lavoro."

"Perché no."Sorrisi.Sorrise anche lui mettendo in risalto le sue fossette che non avevo notato.Anche perché non lo conoscevo.Passarono questi pochi minuti e uscimmo.

"Allora,raccontami di te."Mi chiese Harry.

"Alloraaa,ho 19 anni e mi sono trasferita da Boston,dove sono mata,a qui a Londra.Sono fidanzata con Luke Hemmings e stiamo insieme da un anno.Abbiamo fatto pace da circa due settimane.Mi piace giocare a fifa,amo fare skate e fare graffiti.Vivo con altri tre ragazzi.Ashton Irwim,Calum Hood e Michael Clifford."Risposi.

"Mhh bello."Disse solamente.

"E di te?Che mi sai dire?"Chiesi mentre stavamo camminando in mezzo a questo parco molto bello.

"Allora io ho 20 anni.Ho una sorella che si chiama Gemma.Mi piace cucinare e cantare.Sono Londinese e abito con un amico che si chiama Ed.Sono single,non mi piace fumare e che dire sono sempre allegro."Disse alla fine ridendo.Risi anche io.

"Ti va di vedere una cosa?"Mi chiese,annuii e mi guidó lui.Mi portó in questo laghetto con i lampioni che riflettevano nell'acqua fredda.

"É bellissimo!"Esclamai.

"Gia'."Disse Harry.

"A che pensi?"Chiesi.Ad un tratto aveva quest'aria pensierosa.

"So che ci conosciamo da poco ma sento che con te possiamo essere amici."Mi rispose sorridendo.

"Certamente."Dissi.

passarono 2 orette da quando stavamo li in quel posto.Harry é un ragazzo dolce e divertente.Insistette nell'accompagnarmi a casa e non potei dirgli di no.Arrivammo davanti casa mia.

"Ok eccoci qui.Allora il mio numero ce lo hai.Se vuoi parlarmi puoi mandarmi messaggi o chiamarmi.Anche se vogliamo uscire stessa cosa,e vieni qui quando vuoi.Sei sempre il benvenuto ricordalo."Dissi sorridendo.

"Grazie sei gentilissima."ci abbracciammo.Ci dammo due baci sulla guancia e ci salutammo.

"Ciao Didi.Posso chiamarti cosi vero?"Chiese.

"Si tranquillo.Ciao Harrey."Dissi ridendo.Mi fulminó con lo sguardo sherzando.Per poi andare via.Entrai in casa e trovai Luke in piedi con le braccia conserte.

"Buonasera amore."Dissi dandogli un bacio che lui evitó.

"Chi era quello li?"Mi chiese.

"Un amico."Risposi semplicemente.

"Sisi certo.Per me te lo sei scopato quello li."Disse.Ok ed ora mi incazzo sul serio.

"Cosa credi?Credi che io sia una troia e mi vado a scopare tutti?Credi che la dia al primo che passa?Ma come cazzo ragioni?"Chiesi alzando la voce.I ragazzo scesero ed assistettero alla scena.Luke non rispose.

"Hemmings,caro.Il cervello ce lo hai no?Usalo cazzo."Dissi per poi andare di sopra e sbattere la porta.

POV CALUM

Oh ci risiamo.Questi due hanno di nuovo litigato.

"Luke cosa ti é preso?"Chiese Ash.

lui raccontó tutta la storia.

"Ma sei coglione o cosa?Vai a dire alla tua ragazza che se li fa tutti?Sei proprio stupido allora!"Esclamai incazzato.Se fossi in lui non le avrei sicuramente detto queste cose.

"Ma a te che ti frega?"Disse Luke.

"Mi frega eccome.Siete stati una settimana senza parlarvi cazzo,vuoi che succeda ancora?Guarda che per noi vedervi litigare non é di sicuro un bello spettacolo.E se mi frega é perché vedere i miei due migliori amici litigare,cazzo..."Non fini la frase che mi accasciai a terra e presi la mia testa fra le mani.

"É brutto.."Sussurrai alla fine.Il punto é che ho una cotta per Diana e vederla farsi del male da sola,mi fa male.Tanto male.

"Hey amico alzati.."Mi disse Michael porgendomi una mano che io presi.

"Hai ragiome Cal..scusami."Disse Luke a testa bassa.

"Luke qui non devi chiedere scusa a me.."Diedi un'occhiata di sopra.

"Hai ragione anchs sta volta."Disse ancora per poi andare di sopra.Devo trovarmi un'altra ragazza.Le mie possibilità con Diana sono nulle.

POV LUKE

La trovai li seduta sul letto,con la schiena appoggiata al muro e le cuffie nelle orecchie,intenta a picchiettare sul telefono.

"Amore.."Sussurrai stendendomi vicino a lei.In tutta risposta mi ignorava.Iniziai a mettere la mia testa sulla sua pancia.

"Quando avró un piccolo Luke?"Chiesi.

"Quando farai meno il coglione.."Rispose togliendosi le cuffie e posarle sul comodino.

"Quand'é che posso metterti quell'anello al dito?"Chiesi sta volta stendendomi su di lei.

"Quando avrai più fiducia in me e sarai meno geloso."Rispose ancora,giocando con i miei capelli.

"Mi ami?"Chiesi ancora una volta.

"Amo solo te,lo sai no?"Esclamo'.

"Si.."Risposi guardandola negli occhi.

"E perché fai tanto il geloso e mi offendi?"Chiese con calma.

"Perché sei mia.E se ti porteranno via da me?Cosa farai?"

"Amore,non accadrà.Tu appartieni a me e io appartengo a te.Ricordi?"Chiese dolcemente.

"Ti amo."Risposi baciandola.Lei sorrise e invertimmo le posizioni.Lei stava sopra di me,la testa sulla mia spalla e le sue braccia che mi avvolgono,io ero sotto di lei,avvolgendola con le mie braccia e respirando il profumo che mi offrivano i suoi capelli.

"Mi perdoni allora?"Chiesi.

"Ti perdonerò sempre.Anche se non mi parlassi per un anno,ti avrei perdonato."Rispose.

"E mi ami ancora come la prima volta?"Chiesi.Non ricevetti risposa.Stava dormendo e intravidi una lacrimuccia.

"Oh piccola scusami di tutti gli errori che ho fatto.Sarò un ragazzo migliore."Sussurrai e anche io mi feci abbandonare nel sonno immerso nel profumo di Diana che tanto amavo.Chiusi gli occhi e sorrisi felice.

SCUSATE PER GLI ERRORI SE CI SONO,CLICCATE QUELLA STELLINA E COMMENTATE SE NE VALE LA PENA:3

CIAO GOOD GIRL:)

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora