Capitolo 4
_________________
POV LUKE
***
La gara fini' dopo una quarantina di minuti.E Diana come pensavo ha vinto.
"Andiamo al nostro muro dai."Disse Diana prendendomi per mano.
POV DIANA
Avevo vinto contro Ronald.Chiamai Calum per dirgli di raggiungerci.
"Pronto Cal?Sono io Diana."
"Oh ciao Diana dove siete?"
"Hai presente quel parco vicino a casa tua?"
"Ehm...si."
"Raggiungeteci li'.Ho un sorpresa per voi."
"Ok ora arriviamo.A comunque dopo te la devi vedere con me lo sai vero?"
"Contaci Cal,hahahah ciao a dopo."
"Ciauu."
Dopo la fine della chiamata andai da Luke.
"Hey come ti senti?"Dissi io.
"Bene se sto con te."Disse lui sorridendo.Mi misi le gambe intorno al suo bacino e gli lasciai un bacio a stampo sulle sue bellissime labbra.
"Quindi io e te stiamo insieme?"Disse lui poggiando la sue fronte sulla mia facendo sfiorare i nostri nasi.
"Si,sempre se tu vuoi."Dissi io.
"Come si puo dire di no alla mia ragazza."Disse lui baciandomi per poi mordicchiare leggermente il mio labbro.Ha detto che sono la sua ragazza,sono fiera di averlo come il mio ragazzo.
"Hey voi due state insieme?"Chiede una terza voce.Ci giriamo ed era Michael.
"Si mickey."Dissi io alzandomi e prendere la mano di Luke.
"Auguroni ragazzi."Disse Ashton che sbuca dietro la schiena di Michael.
"Augurii Luke e Diana."Disse Calum che aveva le mani in tasca.
"Grazie ragazzi."Dissimo io e Luke.
"Allora piccola Diana,qual'é questa sorpresa?"Chiese Calum.
"Sapete fare graffiti o sapete disegnare?"Dissi io.I tre ragazzi si guardarono e annuirono.
"Bene questo muro,è tutto nostro per dosegnarci."Rimasero a bocca aperta.
"Woooow!"Era l'unica cosa che riuscirono a dire.Presi la mia scatola dove all'interno tenevo le mie bombolette e tutti gli atrezzi per fare graffiti.Iniziammo a disegnare.Ognuno era preso dal proprio disegno.Ognuno aveva una sua parte.Quando poi Calum mi raggiunse.
"Hey ciao Cal."Dissi io sorridendo.
"Ciao,quindi tu e Luke state insieme?"
"Ehm si..Calum volevo chiederti come stavi,insomma se a te stava bene.Siamo pur sempre migliori amici e non ti trascurero' di certo."Dissi io.Era molto importante la sua opinione.Insomme siamo pur sempre migliori amici.Non li trascurero' mica,non ce la farei.
"Sto bene tranquilla.Ma devi promettermi che se litigherete o cose varie,ti prego fatti consolare da me.Sono il tuo migliore amico e voglio comportarmi tale modo,okay?"Dissd lui facendo mettere le nostre fronti uno contro l'altra.
"E'una promessa!"Dissi porgendogli il mio mignolo che lui poco dopo strinse con il suo."E' una promessa."Ripete Calum.Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.
"Ragazzi venite a vedere."Disse Ashton.Andammo e vidimo questo graffito,a dir poco stupendo.
C'era scritto '5 seconds of summer'.Era il loro logo.
"WOW!E' STUPENDO!"Dissi io.Loro sorrisero.
"Alloora che vi va di fare ora?"Disse Calum.
"Prendiamo un gelato?"Propose Luke.
Tutti annuimmo.Presimo il gelato e ci sedemmo su una panchina.Guardai tutti e vidi Luke tutto sporco di gelato sulle labbra iniziai a ridere.Gli altri si alzarono a comprare una bibita e restammo solo io e Luke.Risi ancora.
"Perche ridi?"Disse Luke confuso.
"S-sei sporco."Dissi ridendo.Mi avvicinai a lui e lo baciai per ripulirlo.
"Ora va meglio."Dissi sorridendo.
"Dovrei sporcarmi sempre,se questo d' il modo per pulirsi."Disse guardandomi sensualmente.
"Scemotto."Dissi ridendo mettendomi sulle sue gambe.Ormai avevamo finito il gelato.
"Il tuo scemotto."Dissi dandomi un bacio sulla guancia.
"Ti amo."Dissi baciandolo dolcemente.
"Anche io amore."Disse lui sorridendomi.E ci abbracciammo.
~Spazio Autrice~
Ciao ragazzi.
Avete visto quanto si amano la jostra bella coppietta?Mentre scrivevo gia mi veniva da piangere.Stavo anche pensando a una nome alla loro coppietta,si chiama DUKE.Vi piace?Commentate e votate.Allora ragazzi volevo anche dirvi che adesso che inizia scuola aggiornero' solo sabato.Perche devo studiare e mi devo anche impegnare.QUINDI I CAPITOLI SARANNO PIU LUNGHI.E niente.Grazie ai lettoriii♡Vi amo.Grazie davvero♡
Ciao bellii♡
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...