~POV DIANA~
Sono le 6:30 e ancora tutti dormono. Ad un tratto mi ricordo del viaggio.Oggi dobbiamo partire.Guardo Luke mentre dorme.Abbraccia un cuscino,come sempre.
"Svegliati Luke."Dissi io.Ma non ebbi risposta.Cosi andai in bagno,mi lavai le dita e andai da Luke.Gli schizzai l'acqua in faccia e lui subito scatto' in piedi.
"Cosa?Dove?Come?Dove siamo?"Disse e io risi piu forte.
"Stronzetta!"Disse ridendo.
"Hahahah,dai preparati ora vado a svegliari gli altri."Annui.
Andai da Calum.Apri la porta e stava ancora dormendo.Mi avvicinai a lui e mi sdraiai sul suo letto.
"Scimmietta,svagliati dobbiamo partire."Dissi sussurandogli all'orecchio.
"Buongiorno Ale."Disse.Ormai era il mio soprannome per lui.
"Giorno.Ora preparati che oggi partiamo."Dissi io per poi dandogli un bacio sulla guancia.Per poi andare in camera a prepararmi.Luke ando' a svegliare gli altri ragazzi.
Uscii dalla camera e vidi Luke,Ashton e Michael pronti.
"Vi siete svegliati eh!"Dissi io.
"Ci ha svegliati Luke."Disse Ashy.Mi vesti con i miei skinny jeans neri,la mia camicia blu e nera a quadri e le mie famossisime vans.Un filo di trucco e capelli sciolti.Invece questi 4 stupendissimi ragazzi
Luke vestito con dei skinny jeans neri e una maglietta bianca.Ashton con dei skinny jeans neri,una giromaniche nera e la sua bandana rossa.Calum con un giromaniche nero dei nirvana,skinny jeans e le sue vans nere.E Michael con degli skinny jeans una maglietta a maniche nere e le sue converse nere.
"Ma come siamo belli oggi!"Dissi io.
"Oh ma noi siamo sempre belli."Dissero allo stesso tempo.
"Oh ma che modesta."Dissi io scuotendo la testa ridendo.
"Dai andiamo ragazzi che il volo e' alle 8:00"Disse Luke.Lo aiutarono a prendere le valigie e prima che chiusi la porta guardai per l'ultima volta prima di partire la casa.
"Mamma vado a Parigi.Spero tu sia contenta."Dissi prendendo un raspiro profondo e chiudere la porta.Sento ancora mia madre in quella casa.Per me non e' mai andata via.Di corpo si ma di spirito no.Lei ancora mia protegge,inisieme a papa'.
"Diana sbrigati o non andremo a parigi."Disse Ashton portandomi alla realta'.Solo allora mi accorsi che rimasi impalata davanti alla porta.Cosi andai verso la macchina.Mi misi dietro con Calum e Michael.Luke voleva guidare per svegliarsi un pochino e Ashton si mise al posto del passeggiero.
Mi misi vicino alla finestra per osservare il bel paesaggio di Londra.In mezzo c'era Calum e dall'altro lato Michael.
"Tutto bene Ale?"Disse Calum.
"Si tu?"Chiesi io.Si limito' ad annuire.
Appoggiai la testa sulla spalla di Cal e lui la appoggio sulla mia testa.
Sentivo lo sguardo di Luke,attraverso lo specchietto,su di me.Ma vabbe.Lo sa che siamo solo amici cosi' guardai solo fuori la finestra.
***
Salimmo sull'aereo.Presi posto vicino a Luke.Calum e Ashton davanti e Michael e Zoe(la ragazza che le piaceva)Davanti a Cal e Ash.
Vidi Luke che aveva le sue mani quasi incollate ai poggia gomiti ed era molto pallido.
"Luke che hai?"Chiesi io mattendo la mia mano sopra la sua.
"D-Diana ho p-paura di volare."Disse abbassando il capo.Alzai il suo viso e lo guardai negli occhi,perdendoci nei nostri sguardi.
"Luke ci sono io con te.Stai tranquillo,stringimi la mano."Dissi porgendogli la mano stessa.Mela strinse e appoggio' la sua testa sulla mia spalla.
"Si raccomanda ai passeggeri di allanciare le cinture,grazie."Disse la hostes.Fecimo quello che ha detto e partimmo.Vidi Luke piu'pallido di prima e faceva fatica a respirare.A quel punto iniziai a preoccuparmi.
"Luke!Luke!"Dissi ma non ebbi risposta.Cosi' chiamai la professoressa.
"Professoressa Luke non si sente bene.E' pallido e fa fatica a respirare."Dissi in preda al panico per la paura che fosse qualcosa di grave.La prof si mise al mio posto e io rimasi in piedi ad assistere.La professoressa chiamo' un dottore.Che subito arrivo'.Gli diede una mascherina per farlo respirare.Gli occhi di Luke erano pesanti.Calum,Ashton e Michael erano insieme a me.Calum mi strinse la mano.
"Andrá tutto bene Diana!"Disse Calum.Annui solamente..
Spero prorprio che Luke stia bene.Lui che ha dato una svolta alla mia vita...
~SPAZIO AUTRICE~
CIAO BELLISSIME SCUSTEMI SE SOLO ORA POSTO IL CAPITOLO MA MI HANNO TOLTO IL TELEFONO E NON SO SE POSSO USARLO TUTTI I SABATI.COMUNQUE LA NOSTRA "DUKE" SI STA AMANDO SEMPRE DI PIU'.E QUESTI 5 MIGLIORI AMICI SONO DAVVERO INSEPARABILI.LUKE HA PAURA DI VOLARE.POVERO HEMMINGS.CHISSA COSA SUCCEDERA'.BHOOOO CHI LO SAA!!ORA VI SALUTO,AL PROSSIMO CAPITOLO CHE NON SO QUANDO LO POSTO,CIAUU VI AMO♡
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...