CAPITOLO 25

170 8 0
                                    

' 16 Luglio 2015
Ore:23.35

Scrivo a Calum,Ashton,Michael e...Luke.Mi mancherete tutti tantissimo.Voi che mi avete aiutato in tutte le situazioni brutte.Mi avete fatto da luce nel mio cammino buio e per questo vi ricorderò per sempre.Non so come dovrò sdebitarmi con voi,non credo ci sia un modo perchè avete fatto così tanto per me e io niente per voi.
Come posso spiegarvi questa cosa?È difficile per me spiegarvelo e sarà dura per tutti.Io ci provo spero capirete.

Londra è bellissima,è davvero un luogo magico e speciale per me.Qui ho incontrato i miei migliori amici e un ragazzo perfetto.Pensavo fosse tutto perfetto..già pensavo.
Parliamo di questo ragazzo,Luke.
Era la sua festa qualche ora fa..

No ragazzi,non riesco.È meglio andare dritto al punto e non girarci intorno.Farà più male di quanto lo possa essere ora.

Ho deciso di cambiare città perchè troppi dolori e problemi mi hanno procurato....certe persone.Io e Luke non siamo compatibili,il destino dice così.Ci siamo feriti a vicenda,troppe ferite sono incise nella mia vita passata qui a Londra.Non dico che è colpa di Luke.NO ASSOLUTAMENTE.Ma dividerci è la cosa migliore.L'ho fatto per entrambi e per voi.L'ho fatto perchè lo amo e se lui veramente mi ama mi deve lasciar andare.VIVI E LASCIA VIVERE dicono..

Ragazzi,ora vi devo salutare.Mi raccomando siate responsabili.Vi amerò e ricorderò per sempre perchè voi siete i veri amici che rimangono per sempre accanto a te.

Ora devo veramente andare prima che pianga.Ciao scemi:)

Sempre vostra.
Diana xx'

E QUI SI CONCLUDE GOOD GIRL.
È FINITO IN UN MODO TRISTE E AMARO MA...CI SARÀ IL SEQUEL.
RAGAZZI IO VOLEVO RINGRAZARE TUUUUTTE LE PERSONE CHE HANNO LETTO,COMMENTATO E VOTATO LA MIA FF E GLIENE SONO INFINITAMENTE GRATA.GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

IL SEQUEL NON È ANCORA STATO PUBBLICATO MA CIÒ ACCADRÀ TRA BREVE.IL MIO NUOVO ACCOUNT SI CHIAMA
Hoodsmine1995.
VI AVVISERÒ QUI QUANDO AVRÒ PUBBLICATO IL SEQUEL.
GRAZIE MILLE A TUTTI
*SI INCHINA IN AVANTI*
*SI RIALZA*

VI AMO GOOD GIRLS♡
CIAO CI VEDIAMO TRA BREVE♡:*

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora