Il ritorno alla nostra amatissima Londra.

239 14 2
                                    

POV DIANA

Stiamo per salire sull'aereo che portera' alla nostra amatissima Londra.Dove tutto ebbe inizio.Penso che se non mi fossi strasferita a Londra,tutto questo non sarebbe successo.Non avrei incontrato il mio amatissimo ragazzo Luke,non avrei incontrato i miei tre migliori amici;Michael,Ashton e Calum.Non avrei incontrato la mia famiglia.

"Amore fra un po' si parte."Mi disse Luke che neanche me ne ero accorta eravamo gia' seduti.

"Luke?"Dissi mentre il ragazzo picchiettava tasti sullo schermo davanti a lui.

"Mh?"Disse rivolgendomi uno dei suoi sorrisi.

"Non e' che succedera' come alla partenza?Ce la fai?"Dissi ricordandomi che l'ultima volta che abbiamo "volato",Luke ha avuto dei problemi a respirare.

"Se ci sei tu,posso superare tutto."Disse.Gli sorrisi e incrociammo le nostre mani.

"Gentili passeggeri,vi informiamo di allacciare le cinture grazie."Disse la hostess.Fecimo quello che ha detto.Partimmo e la stretta di Luke si fece piu' stretta,e ancora,e ancora di piu'.Finche' non gli accarezzai la mano per calmarlo.

"Luke calmo.Va tutto bene."Dissi massaggiandomi la mano leggermente rossa.

"Oh scusa ti ho fatto male?"Disse,scossi la testa.

***

Mancheranno almeno qualche ora per arrivare alla nostra citta'.Luke dorme come un ghiro ascoltando musica.Come al solito!Abbiamo Calum e Michael davanti e Ash al nostro fianco.Dormono tranne Calum credo.

Decisi di andare in bagno.Mi alzai piano per non svegliare Luke e mi dirigei verso il bagno finche' una mano mi blocco' il polso.Era Calum,gli sorrisi e gli lasciai un bacio sulla guancia.Andai in bagno e tornai al mio posto e vidi che Calum si era addormentato.

Non sapendo che fare posai il mio sguardo su Luke.E' molto bello anche quando dorme.Occhi chiusi,bocca leggermente chiusa e testa inclinata.Appoggio la mia testa sulla sua spalla.E gli stringo la mano,e lui ricambia.

"Sei bello anche quando dormi."Dissi io.Lo senti ridere leggermente.

"Quindi mi stavi osservando."Disse sorridendomi.

"Mh..forse."Dissi sorridendo.

***

Siamo appena atterrati qui,alla nostra carissima Londra.Presimo le valigie e andammo a casa.

***

Arrivati a casa mi buttai a peso morto sul divano.Ero stanca ma allo stesso tempo felice.

Mi sentii un peso sulle mio corpo.

"Ash levatiiiii!!"Dissi dando pugni sul divano.

"Come hai fatto a sapere che ero io?E Perche' dovrei togliermi?Ho un cuscino moooolto comodo."Disse Irwin.Ok non mi rimaneva che fare una cosa.Mi rotolai per cadere per terra per farlo cadere.E cosi' successe.Mi misi a rodere come una matta,seguita dai quei 4,Ash incluso.

"Te l'ho avevo detto di toglierti."Dissi alzandolo.Sorrise.

"Che vogliamo fare?"Disse Michael.

"Suoniamo qualcosa?"Dissi io.Annuirono a andammo in camera mia.Io stavo sul puff,Calum,Ash e Michael sul letto e Luke per terra vicino a me.

"Cantiamo teenage dream?"Chiese Mich.Annuimmo.

Io suonai la chitarra insieme a Luke e Michael che avevano la loro.Cal il basso e Ash la cassa acustica.(Non so come si chiamaaa!!LoL)

***

Erano davvero bravi.

"Alla faccia!Non mi ricordavo che eravate cosi' bravi."Dissi e loro sorrisero.

"Diana perche' non ci canti una canzone?"Disse Calum

"Certo,scegliete voi."Dissi.

"La sai Ho Hey dei The Lumineers?"Chiese Ash.Annui e iniziai a cantare dal ritornello.

1, 2, 3 I belong with you, you belong with me you're my sweetheart

I belong with you, you belong with me you're my sweet (Ho!)

Loro facevano Ho Hey e mi scappo' una risata.Erano cosi' carini.

"Ammazza!Bravissima."Dissero in coro.Facendomi sorridere.

***

Dopo alcuni giri di canzoni decidemmo di andare a mangiare a un ristorante vicino casa da andarci a piedi.Ormai faceva tanto freddo.Era quasi la fine di ottobre.Quindi mi misi skinny jeans neri e una maglietta fino al gomito con le maniche nere.Le mia vans nere e una felpa molto pesante senza zip nera con scritto 'LONDON GIRL' e poi scesi.

"Andiamo?"Dissi.

"Ok London Girl."Disse Michael.Risi scuotendo la testa.

***

Dopo aver mangiato andammo a fare un giro per Londra.Di sera era stupenda,con tutte quelle luci che la rende uno spettacolo.Camminavo a braccietto con Luke e i tre ci stavano davanti.

"Tutto bene piccola?"Disse Luke interrompendo i miei pensieri.

"Si,quanto mi e' mancata Londra."Dissi fiera.

"Davvero tanto?Come mai?"Chiese curioso Luke.

"Perche' qui e' cominciato tutto.Dove sono accadute le cose belle tipo incontrarvi e amare te.E anche le cose brutte come la morte di mia madre ma grazie a voi sono andata avanti.Qui ho dato la svolta alla mia vita.La mia amatissima Londra."Dissi mentre camminavamo gurdando le luci che illuminavano questa splendida citta'.Sia di notte sia di giorno.Guardai Luke e mi stava fissando.Gli diedi un bacio passionale fermandoci per un po e poi riprendere a camminare.Ci sorrisimo a vicenda.Fieri di stare insieme,fiera di essere Londinese.

"Hey piccioncini.La volete una granita?"Ci chiese Ash.

Risimo per poi annuire.

Luke si mise davanti con Ash e Michael a parlare di film.Cosi' rimasi dietro con Cal.

"Hey."Dissi.

"Hey.Buona la granita vero?"Mi chiese.

"Gia'...siamo gli unici deficenti che prendono la granita nel bel mezzo di ottobre."Dissi ridendo.

"Hahah in effetti..Allora che dici?"Disse Cal.

"Che mi fanno male le meningiiii!!Cazzoo!!"Dissi ridendo facendo ridere anche lui.

"Senti questi giorni non ho avuto tempo per dirtelo quindi mi devi aiutare."Disse Cal.

"ok ma stai calmo."Dissi ridendo.

"Di che si tratta?"dissi continuando.

"Allooora domani esco con una ragazza."Disse.

"Ma e'fantasticooo!!Chi e' lei?"Dissi.

"Si chiama Evelyn Rose."Disse.

"Ah si la conosco.Fa ginnastica con me.E'molto simpatica,e anche molto

bella."Dissi.

Evelyn era la mia unica amica.Ha i capelli castani e gli occhi grigi.Bellissima!

"Giagia..ma mi devi dare alcuni consigli."Disse.

"Va bene.Essere se stessi e' sempre l'arma vincente.E i vestiti...vedremo domani."Dissi.

"Ok grazie Ale."Disse Calum mettendo un braccio sulle mie spalle.Sorrisi e misi il braccio sul suo bacino.

Dopo un po decisimo di tornare a casa e andare a dormire.Anche perche' era tardi e domani c'era scuola.

~SPAZIO AUTRICE~

Ciao ragazze,scusate se e' venuto un non so cosa ma e' un capitolo di passaggio.Nel prossimo capitolo vedremo come andra' l'appuntamento di Calum..E niente.Fatemi sapere in tante cosa ne pensate nei commenti e votate se credete che questo capitolo sia decente.Scusate per gli errori.Ciao GOOD GIRLS♡

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora