CAPITOLO 21

176 7 0
                                    

POV LUKE

Oggi i dottori mi hanno riferito che non potevo visitare Diana,perché aveva delle lunghe analisi da vedere.Quindi Calum,Michael e Ash mi hanno invitato ad andare in un pub,accettai.

Tanto non avevo nulla da fare.Ora sto in camera mia e mi sto preparando per andare a questo pub di cui i ragazzi mi parlarono.Mi misi dei skinny jeans neri strappati al ginocchio,le mie converse nere e una maglietta a casaccio.Non mi lavai neanche,non ne avevo voglia.Non mi sistemai neanche il ciuffo,che era sempre la prima cosa che facevo prima di uscire,ma non stavolta.Tutto senza Diana non aveva senso.Che senso aveva sistemarsi il ciuffo se la ragazza che amo é solo una?Non mi sistemo mica il ciuffo per rimorchiare,ci mancherebbe altro.Scesi e trovai i ragazzi di sotto intenti a picchiettare ognuno sul proprio telefono.Quando mi videro si alzarono,mettendo il telefono in tasca.

"Andiamo?"Disse Ash.Annui leggermente e ci dirigemmo verso questo locale.Dopo 10 minuti ci arrivammo e una insegna con scritto NIGHT PUB apparve davanti ai nostri occhi.Non mi stupì più di tanto perché da quando Diana piombó nella mia vita,non bevevo tanto e se lo facevo é perché mi costringevano.

Entrammo nel pub dove la musica ti spaccava letteralmente i timpani ,vedevo ragazzi strusciarsi sulle proprie ragazze e altri bere un bicchiere dopo l'altro,senza neanche un minimo di sosta.Roteai agli occhi al cielo,queste scene le odiavo.Mi diressi verso il mini bar insieme a Calum,mentre Ash e Michael si buttarono in pista.

"Cosa posso portarvi?"Chiese la cameriera con due gonfiabili al posto delle tette,bionda e con un chilo di trucco in faccia.Dio,che schifo.

"Un bicchierino di vodka per me grazie."Dice Cal,che dalla faccia si vedeva proprio che era schifato.Ogni uomo adesso starebbe sbavando ma per noi non é la tipa giusta,e poi io ho già una ragazza.La cameriera annui e gli fece l'occhiolino per poi girarsi.Calum mi guardò con gli occhi sbarrati.

"Sento che sto per vomitare."Dice Cal facendo finta di vomitare,ovviamente scherzando.Risi in risposta.La cameriera tornò con un bicchierino di vodka per Cal per poi lasciarci soli.

"Te non vuoi niente?"Mi chiese Cal.

"No grazie,sto apposto."Dico gesticolando.Lui annui,ci fermammo a osservare persone sbronze qua e la,ragazze che limonano e ragazzi che davano di matto.Lasciando un commento ogni tanto.Vidimo Ash e Michael tornare da noi disgustati.

"Ma che avete?"Chiese Cal leggermente ridendo seguito da me.

"Abbiamo che questo posto non é per noi.Cioé ti giri e ti ritrovi sempre o un ubbriaco che ti urla contro o una ragazza che ti chiede di venire al letto."Dice Michael roteando gli occhi al cielo.

"Qui la gente é matta."Aggiunse Ash.In effetti avevano ragione così decidemmo di uscire da quel pub.

"E poi,da quando noi frequentiamo i pub,discoteche o cose del genere?"Aggrottò la fronte Cal.

"Mai,noi beviamo solo nei bar ma non frequentiamo i pub."Dice Michael.Annuimmo tutti e per la stanchezza tornammo a casa.Erano le 23.00 e non riuscivamo a dormire,così giocammo a fifa.Rimasimo tutti a bocca aperta e con gli occhi sbarrati quando trovammo una figura famigliare,fin troppo famigliare,appoggiato allo stipite della porta,che divideva la cucina dal salone.

"Ciao scemi."Dice Diana ridendo.Andammo tutti ad abbracciarla circondandola come per proteggerla.

"Mi siete mancati così tanto."Dice abbracciandoci uno alla volta.Arrivvò il mio turno e mi sussurrò "Dopo parliamo." all'orecchio.

Andammo ognuno nella propria camera.Io e Diana eravamo uno difronte all'altro,avevamo gli occhi incastrati fra di loro,come se si stessero parlando.Diana mi abbraccia forte,sento la mia maglietta bagnarsi.Le accarezzo la schiena,il suo profumo mi invade le narici.Le bacio dolcemente il capo e ci sdraiamo sul letto.Mi bació passionalmente e dopo un lungo lasso di tempo ci staccammo sorridendoci a vicenda.

"Tu mi sei mancato più di tutti."Dice.Eravamo sdraiati sul fianco e avevamo un contatto visivo,permettendomi di rivedere quegli occhi verdi,che mi concedono speranza.

"Sono stata vuota senza di te."Dice.

"Stavo per diventare pazzo con la tua assenza.Sei troppo importante per me e ho bisogno di te."Dico.

"E io di te.Allora é proprio vero che io non posso vivere senza di te e tu non puoi vivere senza di me."Dice.

"Già,Dio ha deciso così."Dico ridendo un pó facendola sorridere.

"So che mi hai sognato Luke.."Dice un pò triste.

"Come fai a saperlo?"Non volevo proprio che sapesse che sono debole senza di lei.

"Lo so e basta."Dice.

"É stato terribile.."Dico versando un lacrima. 'Oh piccolo..' sussurra.

"Ma ora siamo qui,no?"Dice con voce tremolante e con un mano sul mio viso.

"E ancora mi ami?"Chiedo.

"Luke,ti ho sempre amato e ti amo ancora.Questo problema che ha ostacolato la nostra relazione é stato d'aiuto,ancora una volta abbiamo capito che l'uno é dipendente dall'altro e il che vuoldire che nessuno dei due puó stare senza l'altro."Dice con tono dolce.La ammiravo molto perché lei rispetto a me prendeva le cose più gravi e le faceva diventare in cose positive per noi,la ammiravo anche perché lei rispetto a me è forte.

"Mi sei mancata tantissimo.Ti amo."La stringo a me sotto le coperte che sanno di noi,ormai.

"Ti amo anche io.Buonanotte Lulù."Dice ridendo alla fine.Gli morsicai giocando,il braccio.

"Luke!"Dice ridendo.

"Tu chiamami ancora lulù e poi vedi."Dico anche io ridendo.

"Ok Lucas."Dice.Iniziai a fargli il solletico,la vedevo dimenarsi e ridere.Vedevo la mia vita che sorrideva.

"Okokokokok,luke,LUKE."Ripetè alla fine più convinta.Risi.Mi bació e ci misimo a dormire.

ciao a tutte,scusate per il capitolo schifoso.Ma questi giorni ho una marea di cose intesta.Problemi su me stessa,la scuola,uno scherzo che é stato ritenuto grave..É tutto uno stress!Comunque sto male soprattutto per Calum,sta ricevendo dei pesanti insulti da alcune fan perché non risponde mai.Allora,parliamoci chiaro ok?Calum Hood é un ragazzo famoso,suona il basso nei 5 seconds of summer,i concerti sono parte della sua vita,e fin qui ci siamo.TRA SPOSTAMENTI DA CITTÀ IN CITTÀ,CONCERTI,FOTO
,CANZONI,APPARIZIONI NEGLI SHOW,TEMPO DA DEDICARE ALLA FAMIGLIA E GLI ALTRI TRE IDIOTI,LE PROVE..SECONDO VOI,HA TANTO TEMPO PER RISPONDERE?NO DITEMI!HA A MALA PENA IL TEMPO PER PUBBLICARE UN TWEET PENSA A RISPONDERE ALLE NUMEROSE FANS.CALUM É UNA PERSONA ECCEZIONALE,FANTASTICA,DOLCE E TUTTE LE COSE POSITIVE DI QUESTO MONDO.NON C'É RAGIONE PER CUI BISOGNA
OFFENDERLO.MI IMMAGINO COME STIA PASSANDO QUESTI GIORNI,POVERINO.IO SONO UNA CALUM'S GIRL E PER QUESTA COSA CI STO MALE,PERCHÉ VEDERE IL TUO IDOLO SOFFRIRE É COME SE ANCHE TU SOFFRI.

okaaaaaaay,dopo lo 'SFOGAMENTO TIME' spero che appreziate il capitolo(schifoso).
#VOTA&COMMENTA.

UN BACIO ALLE MIE GOOD GIRLS:*

CIAO PICCOLE ANIMEEEEEEE:*

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora