Una sorpresa inaspettata *parte 1*

234 14 0
                                    

Oggi e' il nostro penultimo giorno.Abbiamo passato la settimana a fare giri per la citta' dell'amour,mangiare schifezze varie,guardare tv,stare spaparanzati sul divano e divertirci come abbiamo sempre fatto,INSIEME.

Sono le nove di mattina e questi quattro birbantelli ancora dormono.Mi alzo piano per non svegliarli e vado a prepararmi un caffe'.Dopo averlo preparato mi siedo sul tavolo e intanto mi sorseggio il caffe'.Prendo il telefono e vado su whatsapp.Vado a vedere lo stato di Luke

'E' una ragazza semplice.La solita ragazza con occhi verdi e capelli castani.Fragile ma forte allo stesso tempo.Io la amo.E' la mia principessa.Ti amo Diana."

Sorrisi leggendolo.Come immaggine del profilo c'eravamo io e lui in aereo.Mentre gli davo un bacio sulla guancia e lui sorrideva.

Decisi di cambiare anche io lo stato e metterlo auguale al suo.

'E' un ragazzo semplice.Il solito ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli biondi.Fragile ma forte allo stesso tempo.Io lo amo.E' il mio principe.Ti amo Luke."

Come immagine del profilo avevo una foto a due caselle.Nella prima c'era mentre Luke mi faceva il broncio per un bacio e io lo guardavo seria.Nella seconda invece ci stavamo baciando.C'era una scritta con scritto

I love you.Fini' il caffe' e vidi Calum alzarsi.

"Buogiorno scimmietta."Dissi.

Si stropiccio' gli occhi per poi rivolgermi la parola.

"Giorno Ale."Disse.

"Stanno ancora dormendo questi 3 dormiglioni.Andiamo a fare un giro?Ti va?"Dissi.

"Va bene andiamo allora."Mi vesti con dei jeans neri attillati e una camicia a quadretti rossa e nera e le mie vans nere.Lasciai i miei capelli sciolti e non mi truccai.Calum si vesti' con degli skinny jeans neri e una maglietta semplice.E un giacchetto leggero visto che faceva freddo,e un cappellino e le sue solite vans nere.

"Sembri Luke al femminile."Disse ridendo.Risi anche io.

"Andiamo?"Dissi e lui annui.Lasciammo un biglietto a quei tre e uscimmo dall'albergo.Camminai a braccietto con lui e parlammo di molte e molte cose.

POV CALUM

Mentre parlavamo,vedevo Diana che stava tremando.

"Hai freddo?"Dissi io mettendogli un braccio sulle spalle.

"Si."Disse.Mi iniziai a togliere il giacchetto per darglielo.

"Ma che fai?"Disse lei.

"Ti do'il mio giacchetto ovvio."Dissi.Per poi porgerglielo.

"No,morirai di freddo."Disse.Alzai gli occhi al cielo e gliela riporsi.

"Io non temo il freddo.Io sono Cal-Pal."Dissi io facendola ridere.

"Va bene dai!Grazie Cal-Pal."Disse facendomi ridere.

"E' da tanto che non ti vedo ridere cosi'.Sei bellissimo,ricordi i primi giorni.Mi piace quando ridi,hai una bella risata e un bell sorriso."Disse mentre camminavamo.Non pensavo che pensasse questo di me.La abbracciai forte.

"E' grazie a te se sorrido.Sei tu la ragione del mio sorriso,sappilo Diana,che non sei sola.Io ci sono.Sto qui"Dissi facendola sorridere e arrossire un po.

"E poi,lo so che sono bello.Non c'é bisogno di dirmelo sempre."Dissi io.

"Bhé che modestia!"Disse facendomi ridere.

"Facciamo un patto?"Disse lei.

"Spara."Dissi.

"Promettiamo che ci saremo sempre l'una per l'altra.Oggi 24 ottobre 2014 e' il giorno in cui abbiamo fatto questo patto,il nostro motto sara'...ehm..."

disse mentre pensava.Cosi continuai io.

"In amicizia o in odio,oggi,domani....da sempre per sempre."Dissi prendendole le mani e mettendo le nostre fronti una di fronte all'altra.

"Ti va bene?"Chiesi io guardandoci negli occhi.Non fraintendeteci,siamo migliori amici.

"Bellissimo.Dammi il tuo mignolo."Disse.Feci come ha detto e insieme dimmo:

Oggi 24 ottobre 2014 e' nato il nostro patto.In amicizia o in odio.Oggi,domani...da sempre per sempre.

Ci siamo capiti al volo ed e' una delle cose che amo del nostro bellissimo rapporto.

Dopo cio' ci abbracciammo e andammo all'albergo,che era molto distante.Quindi iniziammo a camminare e a parlare del piu e del meno.

POV LUKE

Sono le 10.30 e Diana e Calum non sono ancora tornati.

Sul bigliettino c'é scritto:

'Se vi sevgliate e non ci siamo e' perche siamo usciti per prendere una boccata d'aria.Ciao dormiglioni.

Diana e Cal♡'

Io,Ash e Mich fecimo colazione.Ci vestimmo e a guardammo la tv.

Il mio sguardo si distolse dalla tv e si poso' sulla porta ed entrarono Cal e Diana.

"Hahah no sul serio?"Disse Diana ridendo.

"Si ti giuro ahaha c' ho fatto una figura di merda."Disse Calum ridendo.

"Ciao ragazzi."Disse Diana sorridendo e posandosi vicino a me.

"Ciao Luke."Disse baciandomi la guancia.

"Ciao Diana,Ciao Cal."Dissero all'unisolo Micheal e Ash.

"Dove siete stati?"chiedo riggido.

"In giro per Parigi.E se dico Parigi intendo qua vicino."Disse Cal ridendo.

Annui solamente.Stasera avevo una sorpresa per Diana.

"Diana,vieni un attimo in terrazzo?"Dissi io alzandomi e dirigendomi verso il terrazzo.

"Mh?Ah ok."Disse raggiungendomi.

"Dammi un bacio."Dissi solamente.Si avvicino e mi bacio' dolcemente.

"Non dirmi che sei geloso Lucas."Disse scherzando.

"Giusto un po'."Dissi ridendo.

"Sta sera fatti piu' bella del solito,che usciamo da soli."Dissi sorridendogli.

"Dove andiamo?"Chiese curiosa.

"Ehhhhh sapessiii."Dissi io per poi rientrare.

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora