Capitolo 17

158 11 1
                                    

Ciao a tutte mi scuso in anticipo per gli errori che ci sono,non voglio rovinare questo momento.Buona lettura;)
POV DIANA

Passano,passano e passano giorni che sembravano anni.

Decido di scendere e mangiare qualcosa.Non trovo nessuno,solo un biglietto attaccato al frigo:

"Ragazzi siamo andati fuori.Torneremo stasera.

-Cal,Ash e Mickey xx"

Mi preparai un panino e andai in sala da pranzo dove trovai..Luke.

Mi sedetti timidamente davanti a lui e non ci guardammo neanche.Gli unici rumori che si sentivano in tutta casa erano solamente i nostri respiri.Finito il panino andai sul balcone dive c'era questo dondolo.Mi ci sedetti e ammirai il sole che stava per tramontare.Sentii il dondolo appesantirsi.Spostai lo sguardo sulla figura accanto a me.Non ricordavo che era così bello.Spostai di nuovo lo sguardo sulla splendida vista di Londra ma diciamolo che quello che stavo guardando prima era moooooolto più bello.

"bello vero?"Spezzai il silenzio.

"Nahh.Ho visto di meglio."Rispose sorridendo.

"Che c'é di più bello di in tramonto?"Aggrottai la fronte ma se risposta fosss stata fatta a me avrei risposto "Luke"

"tu."Rispose ancora.Arrossì abbassando il capo tenendo lo sguardo sulle mie ciabatte.Due dita mi alzano il viso dolcemente,facendomi avere un contatto visivo con il ragazzo che avevo accanto.I miei occhi erano incastrati,imprigionati e innamorati con quell'azzurro chiaro ma intenzo degli occhi di Luke.Faccio combaciare le nostre mani incastrandole.Cominciammo a ridere e a scambiarci sguardi.

"siamo degli stupidi."Disse Luke leggermente ridendo.

"Io non credo."detto questo aggrottò la fronte.

"che vorresti dire?"Mi chiese sorridendo.

"voglio dire che questo litigio ci ha fatto capire che non riusciamo a stare senza l'altri.Siamo stati sette giorni chiusi in camera,a piangere e pronunciare i nostri nomi in vano.L-luke.."All'ultimo iniziai versare lacrime che scorrevano lente lungo il mio viso come wuei bruttissimi sette giorni.Passavano lenti e credevo veramente di aver chiuso con Luke.Quest'ultimo mi prese dolcemente a se e mi mise sopra di lui.Mi accarezzava la chiena come per tranquillizzarmi.

Appoggiai la mia testa sulla sua spalla.

"luke?"Lo chiamai.

"si piccola?"quel nomignolo che mi mancava.

"non lasciarmi più.Mi mancavi come l'aria,senza non respiravo....senza te."Dissi guardandolo neglio occhi...lucidi?Non avevo mai visto Luke piangere per le mie parole.Entrambi stavamo piangendo,forse per la frlicita' di aver visto l'altro.Ma credo che sia più appropiato dire che ci é mancati anbracciarci,ci é mancato scambiarci sguardi e sorrisi.Siamo cosi tanto innamorati che ormai siamo dipendenti dall'altro.Luke mi stampa un dolce bacio da far danzare le nostre lingue.

"non ho e non avrò mai intenzione di lasciarti,perché tu mi appartieni,noi ci apparteniami.Farò di tutti per tenerti tutte le notti tra le mie braccia inmezzo alle nostra lenzuola che sanno di noi.Urlerei al mondo intero che ti amo,che sei mia,che tu mia fai vivere come nessuno.Dio ci ha creati per stare insieme in eterno,perché sento che tu sei e sarai l'unica donna della mia vita,che ameró,che rispetteró e che proteggeró.Non so come abbia fatto in sette giorni a sopravivere senza i tuoi baci la mattina e la sera,i tuoi sorrisi rivolti a me,il profumo dei tuoi capelli che mi solleticano la mattina,le nostre notti sotto le coperte a far l'amore,accocolati uno sull'altra,senza te."Disse ancora versando lacrime.Gli asciugai quest'ultimi con i miei pollici e gli sorrisi.

"Luke,amore.Ora va tutto bene ora.Siamo qui no?Abbiamo detto per sempre ricordi?e per sempre sara'.Il nostro legame é l'unica cosa che non ci ha mai separati.Una promessa fra due persone,le unisce sempre di più per mamtenerla insieme.Ti prego sorridimi,ne ho bisogno."Dissi scompigliandogli io ciuffo.Non sorrideva,aveva lo sguardo spento.Lo baciai facendo giocare di nuovo le nostre lingue.Ci staccammo per prendere fiato e vidi il sorrisone stampato sul viso di Luke.

"É quello che volevo vedere."Dissi abbracciandolo forte.Ci alzammo dal dondolo ed avevo le gambe intorno al suo bacino.Mi poggio' delicatamente sul rialzo del balcone.

"Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo."Ripeté e ad ogni fine mi dava un bacio a stampo.

"Ti amo anche io."Dissi.


Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora