CAPITOLO 14: Oh Ash..
POV Diana
Sono passate ben tre settimane da quando Luke mi ha chiesto di sposarlo.Ovviamente non ci sposeremo ora ma avverra' tutto in futuro,e chissa' forse per la casa correra' un piccolo Lucas.Abbiamo entrambi finito la scuola,abbiamo entrambi 19 anni e abbiamo tre 'zietti futuri' pronti ad aiutarci,credo che siamo pronti per affrontare una vita piu' adulta.Attualmente sono le 10.30 e mi alzo dal caro vecchio letto.Mi vesto e vado di sotto.Trovo Cal,Mickey e Luke disperati.Disperati?
"Ragazzi ma che avete?"Chiesi loro.
"A-ash."Rispose Michael quasi piangendo.
"Che e' successo ad Ash?"Chiesi ancora.Mi stavo veramente preoccupando.
"Non lo troviamo."Rispose Cal.Ok,ora mi preoccupo davvero.Vado di sopra in camera di Ash e non lo trovo.Quando poi trovai un diario nero con scritto sopra Ashxx.Era aperto su una pagina e non potei fare a meno di leggere cosa c'era scritto.
17 Novembre,ore:00.28(Oggi)
Caro diario,si e' successo di nuovo.Mi hanno di nuovo picchiato e preso in giro.Passegiavo per le strade fredde di Londra quando questo Jack mi colpi' il viso.
"Perche' lo fai?Che ti ho fatto?"Gli dicevo.
"Perche' mi stai sul cazzo e poi non ti fai schifo da solo?Sei uno scherzo della natura."Mi ha detto ridendo e lasciandomi a terra.Sono ormai da mesi che mi picchiano e mi prendono in giro.Dimmi caro diario,sono cosi' orribile?Sono cosi...inutile?Sono un errore forse.Ora ti lascio mi caro diario,ho bisogno di stare con me stesso e scoprire cosa c'è che non va in me.Ciao diario.
No.Non posso accettarlo.Come cazzo fai a odiare una persona come Ashton?E' una persona bellissima,di carisma e sorridente ed ha una risata stupenda.Ecco perche mi fa male vederlo cosi'.Ormai queste pagine erano bagnate dalle mie lacrime.La mia rabbia si faceva sentire tanto da farmi alzare e uscire dalla camera sbattendo la porta.
"Conoscete un certo Jack?"Chiesi arrabiata.
"S-si."Risposero all'unisolo spaventati.
"Ditemi dove abita.ORA."Dissi ancora arrabiata.
"Walk Street 59."Rispose Luke.
"Ok,vado a cercare Ash.Non voglio aiuto e non mi cercate."Dissi arrabiata e sbattendo la porta di casa.
Dopo un po arrivai alla via che i ragazzi mi diedero e suonai.Mi apri' questo ragazzo con capelli corti neri e occhi marroni.
"Sei tu Jack?"Chiesi.
"Si perche'?"Rispose aggrottando le sopracciglia.Gli sfiorai un pugno in faccia.
"Perche'?"Chiesi.
"Cosa?"Rispose Jack ancora steso per terra.
"Perche' proprio Ash?"Dissi ancora dandogli un calcio.Ormai ero incazzata al massimo e versavo lacrime amare.
"Cazzo.Ma lo hai visto?"Rispose.
Mi sta sfidando?Oh non doveva.
Iniziai a sferrargli una serie di pugni e calci.
"Tu Ash non lo tocchi.Capito?"Dissi.
"S-si."Disse impaurito.
"E se lo fai.Oh caro mio a 30 anni non ci arrivi.Non prenderlo piu in giro e se lo tocchi solamente,per te son guai."Dissi.Lui annui e lasciai quella casa.Mi misi a cercare Ash da tutte le parti.Erano ormai le otto di sera e allora mi sedetti sopra il ponte ad osservare Londra di notte.Piangevo,piangevo tanto.
"Oh Ash dove sei?"Dissi tra me e me con le mani davanti alla faccia.I miei singhiozzi si fecero piu' forti ma poi senti delle braccia avvolgermi.
"Io sono qui Diana."Disse.
"Ash,ti prego.Abbracciami."Gli ordinai.Lui mi abbraccio' forte e mi bacio' la fronte.Si sedette vicino a me e continuammo a guardare la splendida Londra.
"Perche' sei uscito?"Chiesi.
"Diana dimmi.Sono cosi' orribile?Sono cosi' sbagliato?"Mi chiese piangendo.Lo abbracciai d'istinto e appoggio' la testa sulla mia spalla.
"Ash tu sei un ragazzo di carisma,attraente,simpatico,divertente e hai una risata bella e contagiosa.Non ascoltare Jack.E' solo invidioso di te.Tu non sei sbagliato e non sei orribile.Sei semplicemente uno dei miei migliori amici e un ragazzo stupendo.Ti prego non farti del male."Gli spiegai con calma ma allo stesso tempo sentivo le lacrime scendere piano piano giu' dal mio viso.
"Come fai a sapere di Jack?"Chiese calmo.
"Lo so e basta.L'ho pure sistemato e se ancora ti tocca e ti prende in giro ci sara' una bella lezione riservata a lui."Spiegai fiera di me.Saranno pure serviti quei 4 anni di box a Boston.
"Grazie davvero Diana.Ora mi sento meglio,mi sento bene.Ma bene veramente.Mi sento accettato.Sei stata te la mia cura Diana,grazie infinite."Mi disse abbracciandomi.Ricambiai l'abbraccio e restammo cosi' per tanto.Quando poi il cellulare di Ash squillo'.Accetto' la chiamata e mise in viva voce.
"Pronto?"Disse Ash tutto calmo.
"Ash ma dove cazzo sei?"Era Luke.
"Oh ma dai non vi preoccupate.Stavo da...da mia nonna.Mi aveva chiamato e sono andato a trovarla."Disse Ash.Mimo' un restera' tutto tra noi ok?
Risi e annui.
"Ah menomale pensavo che fosse successo qualcosa.Diana e' con te?"Chiese Luke.
"Si.Lei sapeva che andavo da mia nonna e mi ha raggiunto."Rispose.Si stava piegando in due per nascondere le risate sotto i baffi.
"E perche' ci ha chiesto di un certo Jack?"Chiese ancora Luke.
"Bho e' strana la tua ragazza Luke.Ora torniamo a casa ciao."Disse Ash per poi attaccare.Ci misimo a ridere e tornammo a casa.
PUBBLICITA':
ANDATE A LEGGERE LE STORIE DI jeinandjeff.Ciauu commentate e votate.
Mettete like alla page:Cepi's FF
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...