Capitolo 6
_____________
Sono passati 3 settimane dalla morte di mamma.E io ho superato la cosa.So che sono in un posto migliore ora.Come previsto oggi ci sara' il compito in classe e domani il viaggio pre parigi.Ormai avevo gia' preparato la mia valigia.Ah e i 4 ragazzi vivono con me.Questo compito e' a scelta multipla quindi una cazzata e la prof li correggera' davanti a noi.
"Okey ragazzi avete esattente 20 minuti."Disse la prof.Cosi iniziammo.
***
Avevamo tutti finito e la prof stava corregiendo le ultime due.Passarono 3 minuti.
"Congratulazioni signori!Domani si parte per Parigi!"Disse la prof che come risposta ottenne fischi e applausi.
"E' ora di fare le camere.Allora le camere sono da cinque.In ogni camera ci saranno cinque letti,un bagno.Allora Hood,Clifford,Hemmings,Irwin e Barton stanno in camera insieme.Vi va bene?"Disse la prof.Noi annuimmo.Poi continuo'.
***
Era ora della mensa presimo da mangiare e ci sedemmo al nostro tavolo.
"Per me Barton seli fara' tutti.Puttana che si ritrova."Senti' dietro di me.Era la puttana della scuola,quella che apriva le gambe a tutti.Loredana Stewart.Nome e cognome di merda proprio come lei.Capelli biondi,occhi marroni.Alta almeno quanto me e puttaniera di prima categoria.
"Senti qui la puttana non sono io."Dissi alzandomi di scatto insieme ai 4 ragazzi.
"Ah no!"Disse.
"Sai che ti dico,perche non vai ad aprire le gambe anche ai professori?Tanto gia le hai aperte alla maggior parte dei ragazzi no?"
"Ooooooooh."Dissero tutti ridendo visto che stavano assistendo alla scena.Se ne ando' infastidita.E ci misimo di nuovo a sedere.
"Che puttana."Dissi mentre mangiavo le patatine.
"Gia'."Dissero Ash,Calum,Michael e Luke all'unisolo facendomi ridere.
Suono' la campanella e andammo a casa.
"Ragazzi preparate le valigie"Dissi e loro annuirono per poi andare di sopra ognuno nella propria stanza.Stavo guardando cosa potevo mettere per il viaggio di domani.Cosi' optai per dei skinny jeans neri,una cimicia blu e nera a quadri e delle vans nere.Senti bussare.
"Avanti."Dissi e una chioma bionda si fece avanti.
"Hai bisogno di qualcosa Luke?"Dissi ancora.
"Amore io sono disordinato...m-mi puoi aiutare a sistemare la valigia?"Disse con il capo basso.Presi il suo braccio e dissi "dai andiamo."
Entrai e vidi calzini per terra e tre magliette sulle ante dell'armadio.
"Oh santo cielo."Dissi ridendo.
"Che c'é?"Disse confuso.
"Sembra una stanza di un bambino di 5 anni."Dissi per poi prendere la sua valigia ci misi le tre magliette e 3 paia di calzini,i suoi soliti skinny jeans,le sue solite camicie e le sue solite magliette.
"Ok.Allora dentro questa tasca mettici la tua biancheria e poi prepara sulla scrivania i vestiti che devi mettere domani.Ora vado a vedere gli altri a che punto stanno ok?"Dissi prima di andarmene ma lui mi prese il braccio e mi dovetti girare verso di lui.
"Grazie amore."Disse e io lo baciai dolcemente.Per poi andare.
Bussai alla camera di Calum.
"Avanti."Disse e io entrai.
"A che punto stai?"Dissi io poggiandomi sulla porta.
"Preparo i vestiti che domani metto in scrivania e ho fatto."Disse semplicemente.
"Menomale.Sai ho dovuto aiutarlo a prepare la sua di valigia."Dissi ridendo.
"Hahaha in effetti e'il piu disordinato del gruppo."Risimo insieme.
"Vado a vedere Ashton a che punto sta."Dissi e lui annui.
Bussai e apri la porta.Stava sistemando i vestiti in valigia.
"Hey Ash."Dissi io.Si giro' e mi sorrise facendo comparire le sue fossette che tanto amavo.
"Hey.Diana mi dai un consiglio?".Annui.
"Domani metto la bandana rossa o nera?"Disse.
"Ehm..oggi hai messo quella nera quindi...metti quella rossa."Dissi io e lui annui.
"Vado a vedere l'unicorno come se la cava."dissi ridendo facendo ridere anche lui.
Bussai ancora.Non rispondeva.Apri e stava dormendo con delle mutande in testa.Era tutto incasinato cosi' gliela feci io la valigia.Dopo qualche minuti fini e svegliai Michael.
"Mickey,te l'ho fatta io la valigia.Senno quando ti svegliavi era troppo tardi e non facevi in tempo."Dissi.Lui si alzo'e si sedette sul suo letto.
"Grazie Diana,non c'era bisogno."Disse.Gli diedi un bacio sulla guancia e tornai in camera mia.Mi rilassai sul letto e presi il telefono.Andai su whatsapp e misi come immagine del profilo io e i ragazzi.Stavo sulle spalle di Calum mentre gli davo un bacio sulla guancia e Luke che ci guardava male.Ash e Mickey stavano sorridendo.Non sapevo che fare,cosi' presi la mia chitarra e suonai un non so cosa.Poi iniziai a cantare il ritornello di Beautiful di Christina Aguilera.Dedicata a mia madre.Finito il ritornello senti delle mani che applaudirono e fischiarono.Erano quei 4 birbantelli che tanto amavo.Risi.
"Che ore sono?"Chesi.
"Ehm..sono lee otto e mezza."Disss Mickey.
"Andiamo a mangiare a Mc Donald's?"Propose Cal,tutti annuimmo.Io ero dietro con Luke e Michael.Ashton al posto del passeggero e Calum alla guida.Luke stava in mezzo e appoggiai la testa sulla sua spalla.Avevamo le mani incrociate.La mia nella sua.
"Che hai piccola?"Mi chiese Luke.
"Sono solo stanca amore."Dissi dandogli un bacio sulla guancia.E lui sorrise.
Arrivammo,ordinammo e ci sedemmo.
Io presi il crispimcbacon.E tutti gli altri il CBO.
***
Arriviamo a casa e sali in camera.Mi cambiai e urlai "Notte ragazzii." senti come risposta "Notteeee." e sorrisi.Senti bussare "Avanti" dissi con voce impastata.
"Dormiamo insieme?"Disse.Era Luke.Alzai le coperte,visto xhe faceva freddo,e dissi "vieni." chiuse la porta e si sdraio vicino a me.Ero contro il suo petto.
"Che hai oggi piccolina mia?"Disse.Mi girai per avere un contatto visivo con lui.
"Eh che sono stanca e poi mi m-manca mamma."Dissi per poi piangere.Luke mi prende tra le sua braccia e inizia ad accarezzarmi i capelli.
"Sta in un posto migliore.Amore ti aiutero' io a superare la cosa come tu mi hai aiutato a superare quello di mio padre."Annui e mi la testa sul suo collo.
"Ti amo,grazie di tutto amore."Dissi io.
"Ti amo anche io,grazie a te."Disse.Alzai la testa per baciarlo dolcemente.Per poi cadere nel sonno e aspettare che un nuovo giorno esca.
~SPAZIO AUTRICE~
Ecco a voi il nuovo capitolo.I ragazzi partiranno per parigi e che succedera'?Scopritelo nel prossimo capitolo.
Allora 1 sono molto molto conrenta perche la mia fanfiction The love ha avuto 1000 VISUALIZZAZIONI!!!!E' un traguardo che neanche immaginavo di raggiungere.Quindi ringrazio i lettori che stanno leggendo questa ff e anche l'altra.VI RINGRAZIO DI CUORE.Ma vorrei anche che votaste e commentaste,sarebbe il meglio.Grazie di cuore ragazzi.
Ciao ragazzuole♡
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...