Capitolo 15

161 12 3
                                    

POV DIANA

I giorni passano,passano e passano.Io e Luke stiamo insieme da 1 anno e 3 mesi.Lo amo sempre di piu'.Io e i ragazzi ci stiamo legando sempre di piu' ed e' una cosa bellissima avere 4 bodyguard a disposizione.Questi ragazzi hanno un dono in non so cosa che mi fanno ridere,mi tirano su il morale anche se vorrei piangere.Hanno un potere di farmi star bene anche se sto male.Quel potere pochi ce lo hanno,pochissimi.

Un "Aiaaaa!!!" mi fece tornare alla realta'.Oh no,e' successo di nuovo!

Calum e Michael si stanno picchiando,sempre scherzando.Luke canta urlando e Ash non so dove sia.A volte pare che vivo con 4 bambini.

"Calum,Michael!Smettetela di picchiarvi.Luke tu smettila di urlare." Urlai e loro si alzarono e si misero davanti a me terrorizzati.E poi boh!Se ne sce Ash con un colapasta in testa.Mi sbatto una mano in faccia e scuoto la testa.Gli altri 3 iniziano a ridere.

"Ash.."Iniziai.

"Si?"Rispose.

"Togliti quel colapasta dalla testa,per favore."Dissi senza pazienza e con calma.Torno'in cucina e si tolse il colapasta.

"Allora ragazzi a me non mi va di cucinare quindi andiamo al McDonald's?"Proposi.Loro annuirono e ci dirigemmo verso la macchina.Mentre stavamo in macchina parti' quella canzone alla radio che piace ai ragazzi.SUMMER OF 69 di BRYAN ADAMS.

'got my first real six string
Bought it at the five and dime
Played it til my fingers bled
Was the summer of 69'

Iniziarono a cantare.Io non feci solo che ridere.Erano buffi mentre cantavano e si scatenavano.Rendetevi conto che poi siamo in macchina!

Dopo qualche minuto finirono con:

' Standin' on your mama's porch
You told me it would last forever
Oh the way you held my hand
I knew that it was now or never
Those were the best days of my life

Back in the summer of '69'

Applaudirono a se stessi e li mi piegai in due per le troppe risate.

Arrivammo e ci dirigemmo verso la cassa.Io ordinai un CBO,Calum un bel crispy mc bacon come Ash,Michael un cheese burger e Luke un toast.Strano di solito si prendeva uno di quei paninozzi ginormici ma oggi forse e' un eccezione.In effetti oggi lo vedo..strano.Dopo gli parlero'.Dopo un bel pranzo con questi idioti decidemmo di andare a fare un giro.

"Ragazzi noi andiamo a una festa volete venire?"Ci chiese Ash.

"No restiamo qui.Divertitevi."Dissi.Loro annuirono e si incamminarono verso la macchina mentre io e Luke andammo in giro con una meta sconosciuta.

"Perche hai detto di no?Mi chiese Luke.

"Perche non ti va di passare un po di tempo insieme?"Chiesi.

"Si che mi va.Hai fatto bene infatti,piccola."Rispose abbracciandomi.

"Luke oggi ti vedo strano che hai?"Chiesi andando direttamente al punto senza girarci sopra.Ranggiungemmo un posto sotto un albero e ci sedemmo.

"Allora?"Incitai Luke.

"N-non posso dirtelo.."Rispose.

"Non ti fidi di me?Cazzo Luke non ti fidi piu'di me?Che cazzo ho di sbagliato da non fidarti piu' di me?Non mi ami piu'?"Chiesi ormai piangendo.

"Non lo so.."Rispose.

IL MIO CUORE CESSO' DI BATTERE.

"Perche'non melo hai detto subito almeno non ci restavo male.Ho capito che il problema della tua tristezza sono io.Sono un errore lo sapevo."Dissi piangendo e alzandomi.Feci per andarmene quando poi mi afferro' il braccio.

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora