Un'altra brutta notizia

286 13 2
                                    

Capitolo 5 *parte 1*

________________

3 mesi dopo

Ormai io e i ragazzi eravamo inseparabili e uscivo sempre con loro.Tutti i giorni.Io e Luke ci amiamo alla follia e non puo che andare bene tra noi.Mia madre stava bene,lei mi diceva cosi ma io le credevo.Oggi siamo stati al cinema e mi hanno riaccompagnato a casa.Mamma mi diceva che da sola se la cavava,cosi mi disse che potevo anche non preoccuparmi.

"Mamma sono a casaa!"Dissi urlando dal salotto.Andai in cucina e non c'era,andai di sopra e la vidi a terra con gli occhi aperti.

"Mamma,mamma!Parlami ti prego!Ti prego mamma.Non mi lasciare."Dissi ormai stavo piangendo.Presi il telefono e chiamai l'ambulanza.

"Pronto?"Disse la ragazza al telefono.

"Vi prego a-aiutatemi sono appena tornata a casa e-e ho visto mia madre per terra con gli occhi aperti.Vi prego aiutatemi."Dissi io piangendo ancora e ancora.

"Stia calma signorina,tra 5 minuti saremo li'"Disse e attacco'.

Narratrice

Dopo che Diana chiamo' l'ambulanza come dissero loro dopo cinque minuti stavano li.Caricarono la mamma.Diana vicino alla mamma nel forguncello.Le stringeva la mano,come se fosse l'ultima volta.Ripeteva "Dio ti prego,fa che non sia l'ultima volta che vedo mia madre,ti prego,ti scongiuro.",per tutto il tragitto arrivati in ospedale fecero entrare la madre in una stanza.Diana aspetto' fuori.Contro il muro e le gambe al petto,sperando che non sia l'ultima volta che vedesse sua madre.

POV CALUM

Stavamo a casa mia a giocare a fifa.Quando poi misi in pausa perche' avevo una chiamata in arrivo.

"Pronto cal."Era Diana,stava piangendo.Ero preoccupatissimo.

"Diana che succede?"Dissi io in preda al panico.

"M-mia madre sta qui in ospedale."Disse ancora piangendo.

"Arriviamo subito,apettaci li."Dissi per poi chiudere la chiamata.Sapevo che la mamma di Diana aveva una malattia ma speravo tanto che non fosse l'ultima volta che la vedesse.

"Che succede Cal?"Chiese Luke alzandosi di scatto e molto preoccupato.

"L-la mamma di Diana e-e'..."Non finisco la frase e misi le dita sull'attaccatura del naso.

"E' cosa Cal?"Disse Ashton calmo.

"E' in o-ospedale."Dissi per poi prendere le chiavi.Erano rimasti in palati davanti a me.

"Cazzo!Andiamo forzaa!"Dissi per poi muoversi.Il tragitto fu silenzioso.Arrivammo all'ospedale.

"Siamo qui per Susy Barton."Ovviamente la mamma di Diana.

"Infondo a destra."Disse la ragazza.

"Grazie."Dissimo noi 4.Arrivammo infondo e vidimo questa ragazza.Accovacciata per terra contro il muro con tutto il trucco colato.Stava dormendo.Si vedeva che era distrutta e stanca.Luke la prese in braccio e si sederono sulla sedia.Stava dormendo sopra Luke.

"L-luke?"Disse per indovinare su chi fosse.

"Sono io piccola."Disse Luke.Per poi riaddormentarsi.

2 ore piu' tardi.

Stavamo tutti dormendo quando sentimmo la porta aprirsi.E subito Diana si alzo' di scatto da Luke.

"Allora la signora Barton vuole vedere sua figlia."Disse il dottore.Diana ci guardo' tutti per poi andare.Speriamo che sia tutto apposto.

POV DIANA

Il dottore mi chiamo' ed entrai.Vidi mamma che...

*fine parte 1*

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora