POV LUKE
"Succese tutto cosi quando..
*FLASHBACK*
Mi svegliai alle 7.30 e dovevo accompagnare mio padre alla banca e dopo cio' accompagnarmi a scuola.Mi alzo dal letto di malavoglia e mi stiracchio.Prendo dei skinny jeans neri e bucati,una camicia grigia e le mie vans nere.Dopo essermi vestito mi lavai il viso in bagno e scesi.
"Buongiorno mamma,giorno pa'."Dissi dando un bacio sulla guancia a mamma e una pacca sulla spalla a mio padre.Aiutai mia madre nell'apparcchiare la tavola per la colazione.Mi ritorno' in mente pero' Diana,ieri l'ho baciata.Ci pensero'dopo.
"Luke?"Disse mamma.Scossi la testa e risposi.
"Hai detto qualcosa ma?"Dissi.
"Mi potresti passare lo zucchero?"Disse.
"Oh si certo..scusa."Dissi per poi fare cio' che mi ha detto.Dopo aver fatto colazione salutai mamma e uscii dalla porta di casa accompagnato da mio padre.Entrai nella range rover nera al posto del passeggiero e mio padre alla guida.
"Allora Luke,come va a scuola?"Disse mio padre per rompere il silenzio.
"Tutto bene e tu con il tuo lavoro?"Dissi.
"Bene bene anche se ultimamente rompono i coglioni."Disse.Risi accompagnato da lui.Si mio padre e' molto simpatico e abbiamo molte cose in comune.
"Ce l'hai la ragazza?"Disse.
"Sfortunatamente ancora no papa'."Dissi ridendo.
"Vabbe,ci sara' una ragazza che si accorgera' di te."Disse.Annuii e sorrisi.
"Siamo arrivati."Disse dopo una ventina di minuti.Entrammo e vidimo questi 3 uomini con il passomontagna.Merda!Siamo nel bel mezzo di una rapina.
"Hey amico,metti giu' quella pistola o.."Disse mio padre avvicinandosi.
"O cosa?Eh nonnetto?Che fai?"Disse questo uomo tozzo.Ok,potrei essere anche un uomo tozzo e alto ma non devi toccare mio padre.
"Stagli alla larga stronzo."Ringhio contro lui.
"Ragazzino vai a scuola."Disse.Gli sferrai un pugno in faccia facendolo cadere per terra.
"Sei forte figliolo!Ti voglio b...."Aggrottai la fronte quando lo vidi fermarsi e spalancare gli occhi,solo ora capisco che lo hanno sparato.Con i pugni e la mascella serrata mi giro e l'assistente del signore di prima lo ha sparato.
"Brutto figlio di puttana!Cazzo!Cazzo!Cazzo!"Imprecai incazzato sferrando pugni e calci al colpevole.Perche' proprio mio padre,perche'?Cazzo!
"Cazzo!Vaffanculo!Che ti ha fatto eh?"Dissi.
"Mi stava sul cazzo!"Disse urlando.
"Ma ti senti?Le senti le grandissime cazzate che spari,eh?Sei proprio uno stupido!"Dissi.Ormai stavo piangendo e la rabbia aveva la meglio su di me.Non volevo parlare con nessuno e picchiare tutti.Andai da mio padre e lo guardai.
"Ti prego pa.....n-non andare via.Ti prego."Dissi piangendo sul suo petto.Mi ritenevo forte ma io sono debole.Mio padre mi sorride per l'ultima volta e sale in cielo."Ciao papa"
Sussurro e chiamo l'ambulanza.Dopo 5 minuti arrivarono e lo caricarono nel furgone.
Dopo aver avvisato mia madre dell'accaduto,che chiariamoci,non la presa benissimo,presi la macchina di mio padre e mi dirigei verso scuola anche se non avevo la patente.
I giorni passavano e piu' mene facevo una ragione che era gia' morto.Sono felice che lui stia bene lassu'.
*FINE FLASHBACK*
Raccontandolo mi viene in mente ancora la scena e sembra che ho vissuto questa situazione per la seconda volta.Ovviamente le lacrime rigano il mio viso ma Diana le raccoglie con il pollice.
"Sei la mia forza,e se tu non sei forte..io non lo posso essere.Luke guarda avanti..insieme a me."Disse Diana abbracciandomi.La bacio dolcemente ma poi con piu' foga e sussurrandogli un 'Ti amo'.
"Andiamo sotto,ho fame."Dissi io.
"Sei un pozzo senza fondo,amore."Disse ridendo.Ci lavammo e scesimo di sotto dove trovammo Calum e Ash.
~SPAZIO AUTRICE~
CIAO GOOD GIRLS!ALLORA,LUKE E DIANA HANNO CONFESSATO LE MORTI DEI LORO PAPA'..MOLTO TRISTE.COMUNQUE DOMANI VI PUBBLICHERO' FORSE UN ALTRO CAPITOLO.HO PENSATO CHE ALLA FINE DEL CAPITOLO POTEVO METTERE DAI MIEI FACT PER CONOSCERMI MEGLIO.MI DITE NEI COMMENTI CHE NE PENSATE?GRAZIE,VOTATE E COMMENTATE E SCUSATE PER GLI ERRORI.
《CIAO GOOD GIRLS☆》
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...