Capitolo 5 *parte 2*
_____________________
...che aveva tutti fili attaccati.Mi dirigei verso la donna che nonostante i miei difetti mi ha accettato.Che nonostante stesse male lei aveva ancora la forza di parlarmi,forse l'ultima volta ma la forza ancora l'aveva.
"Mamma dimmi che non e' l'ultima volta che posso stringerti e p-parlarti."Dissi io prendendole la mano e baciandola piangendoci sopra.
"Piccola mia,non e' oggi l'ultima parola che potremmo scambiarci...."Disse per poi continuare."Ma i medici hanno detto che ho un giorno di vita.Domani e' la mia ultimo giorno qui.Non c'é speranza per guarire il mio tumore.Sapevi che stavo male no?Si ma e' troppo tardi.Ma non ti preoccupare.So che sei forte.Insomma sei DIANA ALEX BARTON."Disse ridendo facendo ridere anche me. "Devi essere forte piccola mia,come lo siamo state insieme io e te quando tuo padre e' morto.Io e tuo padre ti sorrideremo da lassu'.Insieme.Non importa se siamo morti o no,il nostro bene per te e' infinito,sia in cielo che in terra."Disse accarezandomi la guancia.Sento le lacrime che minacciano di scendere cosi' gli diedi l'accesso.
"Mamma e se senza di te non c'é l'ha faccio?"Dissi guardandola piangendo tenendo stretta la sua mano.
"Oh piccola mia....tu c'é l'ha devi fare.Si forte per te,per me,PER NOI.Ti prego promettimi che sarai forte,sempre.Promettimi che andrai avanti e che crescerai bene anche senza di me."Disse mia madre baciandomi la fronte e dormimmo.Sarei rimasta li tutta notte cosi' dissi ai ragazzi di andare a casa e che domani ci saremo visti.Cosi mi preparai per poter passare la piu' triste e probabilmente l'ultima notte con mia madre.La donna che mi ha dato la forza per andare avanti.La donna che nonostante sia un disastro mi ha accettato.La donna che nonostante tutti i problemi che abbiamo avuto e superato,lei non ha mai mollato.NON MI HA MAI MOLLATO.E che per tutta la vita mi amera'.
"Piccola,questo non e' un addio.E' un arrivederci."Disse accarezandomi la nuca.Annui.
"Ciao mamma."Dissi accarezandogli la mano e baciandola.
"Ciao piccola mia.Ti voglio bene,abbi cura di te."Disse per poi chiudere definitivamente gli occhi.Sapevo che non aveva un giorno di vita.Lo ha detto per rendermi un poco felice ma con scarso successo.Senti un beep,e un altro e un altro ancora,finche non arrivarono i medici e mi portarono fuori.Mi accasciai a terra.Ed aspettare la seguente comunicazione che mamma e' andata via.
***
7:48
Mi svegliai ancora accasciata a terra.Mi alzai e andai in camera dove era ricoverata la mamma.Non c'era.Non c'era in quel letto.Cosi' iniziai a piangere silenziosamente.Mi sedei sul letto.E vidi questa busta bianca con scritto 'Per la mia piccolina Diana.'
La aprii.
Ciao piccola,questa lettera te l'ho scritta tempo fa.In caso sarei andata via prima.Sicuramente starai piangendo in questo momento.Ma devi andare avanti.Come siamo andate avanti quando papa' e' morto.Crescerai bene,ti ho insegnato tutte le cose possibili e hai 18 anni.Sei la mia piccolina,soffire fa parte del procedimento per andare avanti.Sai che io e papa' saremo nel tuo cuore,SEMPRE.E tu nel nostro.Non sarai mai sola,ci saranno sicuramente quei 4 birbantelli.Prenditi cura di te stessa tesoro.E non farti perdere un bel ragazzo come Luke.E ora di salutarci.Ti amo tesoro mio,tanto tanto.Ciao piccola♡
Sempre tua,la mamma.
Il foglio era bagnato dalle mie lacrime,ma ho promesso.Promesso di essere forte e andare avanti.Per mamma e papa'.Mi asciugai le lacrime e prima di uscire dalla stanza dissi "Ciao mamma." Per poi andare.
Chiamai Luke.
"Ciao Luke."
"Ciao amore,dove sei?"Chiese dolcemente.Quel ragazzo e' di una dolcezza immenza.
"Sto per uscire dall'ospedale.N-non c'é l'ha fatta."Dissi con voce tremolante.
''Piccola devi essere forte.Io sto qui fuori con i ragazzi."
"Arrivo."Chiusi la chiamata.
~Spazio Autrice~
Ciao ragazze,questo capitolo e' molto triste.E' morta la mamma,maa...so che Diana e' forte e riuscira' ad andare avanti.Mentre scrivevo credeteci o no stavo piangendo.Detto questo non ho altro da dirvi.
Ciao ragazzuole:)
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...