Mi svegliai di malavoglia.Ricordai che vicino a me c'era Luke e ieri...come dire..abbiamo avuto una serata movimentata..passiamo oltre.Dormiva con solo la maglietta e i boxer.
"Pinguino alzati che dobbiamo andare a scuola."Dissi stendendomi vicino a lui e accarezzandogli i capelli.
"Mhhhhhhhhhh."Disse mugugnando.
"Dai piccolo,svegliati."Dissi.Ancora non si svegliava.Era cosi' bello anche quando dormiva.Iniziai a lasciargli dei baci sulla guancia quando poi finalmente aprii gli occhi e mi sorrise.
"Buongiorno piccolo."Dissi.
"Buongiorno principessina."Disse.Gli diedi un bacio a stampo e andai a vestirmi.Mi misi i soliti jeans elasticizzati neri,una maglietta con le maniche lunghe fino al gomito e le mie vans nere.Mi feci una coda alta.Mi lavai e usci dal bagno.Ancora vidi Luke sdraiato sul letto e sussurrai tra me e me "ora si arrangia." e scesi di sotto.
Trovai Calum e Ashton che facevano colazione.
"Buongiorno ragazzi."Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
"Buongiorno Didi."Dissero.
"Gli altri due non sono ancora svegli vero?"Disse Ash.
"No."Dissi mentre mi facevo un caffe'.
"Ash ma che domande sono?Lo sai che sono dei dormiglioni specialmente Michael."Disse Calum ridendo.Ridemmo tutti finche' non scesero Michael e Luke.Iniziamo ad applaudire come per prenderli in giro.Ovviamente da amici.
"Vi abbiamo sentiti."Dissero all'unisolo.
"Se magari vi svegliaste presto,noi non diremmo queste cose."Dissi io.Risero tutti.
Dopo aver fatto cio',zaini sulle spalle.
"Pronti?"Dissi e loro annuirono.Chiusi la porta e ci avviamo verso scuola.
Mentre camminavamo vedo Luke mentre ascolta la musica.Cosi' gli saltai sopra le spalle.
"Ti amo."Dissi cosi' di punto in bianco.
"Anche io."Disse sorridendo.
"Posso rimanere cosi' finche non arriviamo a scuola?"Dissi.
"Va bene,non pesi cosi tanto."Disse.
"Certo come no."Dissi io.
"Diana te sei perfetta cosi' come sei,non sei grassa."Disse.Gli diedi un bacio sul collo.
"So che tu la pensi cosi',e io no.Ma ti ringrazio lo stesso.Sei il migliore amore."Dissi io sussurando al suo orecchio.Sorrise e continuammo a camminare finche' non mi mise giu' e arrivammo a scuola.
Passarono delle ragazze davvero belle.
"Perche' non sono bella come loro."Dissi a bassa voce.
"Diana sei meglio di loro."Disse Luke.Probabilmente mi aveva sentito.
Arrossi e abbassai il capo ma subito lui me lo alzo' con due dite e mi stampo' un dolce bacio.Entrammo a scuola e in prima ora avevo letteratura.Stavo con Michael.Ci sedemmo agli ultimi banchi,come sempre.Entro' la professoressa e inizio a spiegare cose che ovviamente non ascoltavo.
"Mickey."Dissi a bassa voce guardando sempre la professoressa.Ma non ebbi risposta,mi girai e vidi un unicorno che dormiva.
"Michael svegliati!"Dissi scuotendolo.Finalmente apre gli occhi.
"Ti sembra il momento di dormire ora?"Dissi ridendo sempre sotto voce.
"Ti sembra che questa lezione sia tanto interessante?"Disse ridendo.Ridevamo forte,tanto forte da farci scoprire dalla professoressa.Cazzo!
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...