POV LUKE
Sono le otto di sera e ancora non vedo Diana.Calum l'ha accompagnata a comprare un vestito carino.Io invece mi sono fatto aiutare da Ashton e Michael.
"Ragazzi e se mettessi una cravatta?"Dissi io davanti allo specchio con dei panataloni e una giacca elegante,con una camicia bianca.
"No stai bene cosi'.Senno sembrerai un uomo d'affari."Disse Michael ridendo.Risi anche io.Sentii bussare e Ashton ando' ad aprire.
Mi girai e vidi l'ottava meraviglia del mondo davanti ai miei occhi.Era Diana che aveva un vestito con il corpetto blu e la parte di sotto nera che arrivava al ginocchio.Aveva i capelli sciolti con dei boccoli qua e la'.E un filo di mascara.
"Sei bellissima amore."Dissi avvicinandomi a lei.Sorrise e arrossi violentemente.Una delle cose che amavo di lei.
Poi andai da Calum mentre Diana parlava con Michael e Ashton.
"Hey Cal,ottimo lavoro."Dissi dandogli una pacca sulla spalla.
"Di niente fratello.In bocca al lupo per stasera."Disse sorridendo.
Poi ritornai da Diana.
"Ciao ragazzi."Dissimo all'unisolo io e Diana.
"Ciao belli.Divertitevi.Noi sta sera rimorchiamo."Disse Ash e risimo per poi andare.E ora che questa sorpresa abbia inizio.
POV DIANA
1 ORA PRIMA
Luke mi disse di comprare un vestito carino cosi' mi faci accompagnare da Calum visto che Ash e Michael dovevano aiutare Luke.Sembra che ci dobbiamo sposare.Non dico che sia brutto ma spero proprio che faro' con lui quella scena.Cammino lungo la chiesa e li,vicino all'altare c'é il mio principe in smoking.Troppo presto per pensare a queste cose?Si e' vero ma mi ci vedo in quel vestito bianco.
"Ciao ragazzi a dopo."Dissimo io e Calum.Loro ci fecero un cenno con la mano.Mi avvicinai a Luke per salutarlo.
"Amore fatti bello anche tu."Dissi baciandolo.
"Ma io sono sempre bello."Disse Luke sorridendo.
"il solito modesto."Dissi scuotendo la testa ridendo.
"A dopo amore."Dissi io per poi andare.
Scesimo le scale e ci avviammo verso qualche negozio carino.
"Lo sai che mi devi fare da giudice vero Cal?"Dissi mentre entravamo in un negozio e prendendo qualche vestitino.
"Sisi."Disse con ariaa noiosa.Risi scuotendo la testa.
Andai nei camerini e Calum si sedette sulla sedia che stava difronte a essi.
Il primo vestito era uno blu senza spalline.Il corpetto era stretto e scendendo era piu'largo.
"Come mi sta?"Dissi a Calum che mi squadro' da capo a piedi.
"Troppo corto."Disse.In effetti era troppo corto per me.
Tornai nei camerini e mi misi un vestito con il corpetto blu e la parte sotto nera.Mi piaceva molto,era della lunghezza giusta.Arrivava fino al ginocchio.
Usci e vidi Calum a bocca aperta.
"Allora?"Dissi io.Si alzo' e mise le sue mani sui miei fianchi.Alzai il mio viso per avere un contatto visivo con lui.
"Ti sta benissimo Diana."Disse per poi dandomi un bacio sulla guancia.Lo abbracciai forte stando sulle punte.Non so di quel comportamento ma e' dolcissimo.
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...