CAPITOLO 19

153 10 1
                                    

POV DIANA

La luce che entra dalla finestra mi sveglia,noto vicino a me una figura bionda.Gambe incrociate,una mano sulla pancia e un'altra mano stesa lungo il fianco.Sento i miei e i suoi respiri regolari.Decido di fargli la colazione al letto.Mi alzo delicatamente per non svegliarlo,vado in bagno e mi lavo il viso.Scendo e non trovo nessuno.Ottimo!Preparai un caffé,un cornetto e un bigliettino.Così quando si sveglierà avrà già la colazione pronta.Metto tutto su una teglia e gliela porto sopra dove lo trovo ancora sdraiato sul letto.Prendo dei jeans neri,una maglietta semplice e le mie vans nere.Mi vesto,prendo tutto e vado di sotto.Volevo incontrarmi con Harry,fare una passeggiata insomma,nulla di che.Gli mandai un messaggio.

'Giorno Harrey,ti va di andare a fare una passeggiata?:)'

Il mio telefono vibró impedendomi di metterlo in tasca.Era sempre Harry.

'Certo.Ci incontriamo allo Starbucks?'

'Va benissimo.Ora arrivo.'

Metto il telefono in tasca ed esco di casa.

POV LUKE

Sussulto,quando sento la porta di sotto sbattere.Mi sveglio e trovo la colazione pronta e ancora fumante.

Hey piccolo,ecco a te la colazione.
Sono andata a fare una passeggiata,ricordati che ti amo.

-Diana.

C'era scritto sul bigliettino.Sorrido spontaneamente e inizio a consumare la colazione.Dopo ció mi vestii e andai di sotto.I ragazzi probabilmente stavano dormendo allora anche io decisi di uscire un pochino per prendere aria.Mi dirigo verso il parco e mi siedo su una panchina.Una ragazza si siede vicino a me,mi giro per vedere chi é.Brook.La mia ex ragazza,prima che incontrassi Diana.

"Hey Luke.Torna da me.Lo so che ti manco."Si avvicina.La scanso disgustato.

"Stai lontana da me.Non mi manchi affatto,anzi ho una ragazza."Dico alzandomi.

"Scommetto che la usi solo per i tuoi usi sessuali eh.Come hai fatto con me."Dice anche lei alzandosi.

"No lei la amo veramente.Io ti ho amato magari sei te quella che apre le gambe al primo che passa."Dico ridendo.Faccio per andarmene quando lei mi prende per il braccio,mi giro e inizia a baciarmi.Non riesco a liberarmi dalla sua presa.Cerco di togliere le mie labbra dalle sue ma lei mi tiene la testa fra le mani.

POV DIANA

Io e Harry stiamo andando al parco vicino casa mia.

"Si ahaha é successo davvero."Racconta Harry,mi stava parlando di quando fece una figura di merda alle medie.Risi ma subito dopo il mio sorriso svanì quando vidi Luke baciarsi con un'altra.Harry mi abbraccia,inizio a piangere e i miei singhiozzi si fanno più forti.Luke li sente,si gira e si libera dalla presa della ragazza.Cammina verso di me ma io indietreggio.

"Diana non é come pensi.Fammi spiegare,ti prego."Dice.

"Stai lontano da me."Dico per poi correre,ma inciampo mentre sto in mezzo alla strada.Cerco di alzarmi ma l'ultima cosa che sentii fu un urlo di Luke.

"Diana attenta!"Poi tutto buio.

#SCUSATEPERILRITARDOMANONHOWIFI,VOTATEECOMMENTATE.LOVEUALL.

Good GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora