POV LUKE
"Abbiamo brutte notizie."Disse il dottore.Lo incoraggiai a continuare,impanicato e nervoso.
"La paziente non ha superato il coma ed...é deceduta."Disse ancora a capo basso.Mi crolla il mondo addosso.No non puó essere.Mi catapulto nella sala operatoria dove la trovo coperta da un telo.Glielo tolgo e inizio a piangere.
"No.Diana,piccola.Ti prego no.Non abbandonarmi.Ti prego,piccola.Ti supplico.Ti prego,ti prego.Non farmi questo.Amore,amore dai.Ti prego."Dico urlando e versando lacrime.Dopo qualche minuto mi calmo.
"T-Ti prego.N-non puoi lasciarmi.Era per sem-sempre,ricordi?PICCOLA PARLAMI,BACIAMI,PICCHIAMI MA NON MORIRE TI PREGO.Ho fottutamente bisogno di te,solo di te."Sussurro ancora più piangendo.I dottori mi mandano fuori dalla stanza ma io cerco di ribellarmi.
"DIANA,DIANA."urlo.Dopo tentativi inutili mi lasciano per terra dove piango,piango e piango.
"STUPIDO MONDO."Urlo forte,tanto forte che mi mandano fuori dall'edificio.
"DIANA,DIANA NO.DIANA,
DIANA,DIANA,DIANA!!!!!!!!!"
Urlo piangendo prendendomi la testa fra le mani.Era solamente un sogno,un sogno orribile.Calum,Ash e Mickey piombano in camera mia.
"Amico calmati.CALMATI!"mi dice Ash appoggiandomi le mani sulle spalle.
"No.Ragazzi,sto diventando pazzo."Dico piangendo.Ero veramente diventato pazzo.
POV ASHTON
Scattai in piedi e corsi verso la camera di Luke quando lo senti urlare.
"DIANA,DIANA NO.DIANA,
DIANA,DIANA,DIANA!!!!!!!!!"
Cerco di calmarlo mettendo le mani sulle sue spalle e agitandolo un po.
"Amico,calmati.CALMATI!"Gli dico.
"No.Ragazzi,sto diventando pazzo."Scoppia a piangere.Mi faceva male vederlo così,mi faceva più male non far niente per aiutarlo.Dopo aver calmato Luke andammo tutti a dormire ma prima ci riunimmo in salotto,io,Cal e Mickey.
"Ragazzi mi fa male verderlo così,soprattutto mi fa male non poter far niente per calmarlo."Dice Mickey prendendosi la testa fra le mani.
"Cazzo,poverino."Dice Cal.
"Dobbiamo fare qualcosa per calmarlo.Sono stanco di sentirlo urlare in piena notte,
vederlo prendersi la testa fra le mani e vederlo piangere."Dissi io.
Non sapevamo veramente come affrontare la situazione.Ah,se ci fosse Diana.Di sicuro lei saprebbe cosa fare.
POV DIANA
Non ce l'ha faccio più a stare qui.Ogni giorno Luke mi viene a trovare e io voglio solo baciarlo e abbracciarlo.Quando viene lo sento singhiozzare.Mi fa male vederlo così,mi fa più male sapere che sono la causa dei suoi pianti.Sento la porta aprirsi e un corpo sedersi sulla sedia vicino al letto dove sono distesa.
"Diana.."É Ash,mi prende la mano e inizia il discorso.
"Diana.Hey perché non ti risvegli?Ti prego,noi tutti abbiamo bisogno di te.Soprattutto il tuo ragazzo,Luke.Sai,di notte fa incubi e urla.Urla il tuo nome e inizia a piangere.Dice che sta diventando pazzo ma io non credo che sia così."Racconta,il mio cuore é come ammaccato.Mi considero un mostro dopo aver sentito questo.
"Credo che sia la tua assenza a renderlo così.Non dorme da due mesi.Cazzo,due mesi.A me e i ragazzi fa male vederlo disperarsi."Non sai quanto a me,Ash.
"Quindi,ti prego.Risvegliati,perché ci manchi.Perché il mondo é più noioso senza di te.Perché tutto é peggiore.Perché...risvegliati e basta.Ora ti lascio Diana.Ti prego,risvegliati."Dice per poi schioccarmi un bacio sulla fronte e uscire dalla stanza.Come vorrei abbracciarlo.Ma il fatto di Luke mi sta facendo sentire una merda.Cazzo,lo sto rendendo pazzo,non lo sto facendo dormire.Devo fare qualcosa.Mi sforzo ad aprire gli occhi,ancora,ancora e ancora ma niente.Ci riprovo l'ultima volta e ci riesco.HO APERTO GLI OCCHI!HO APERTO GLI OCCHI DOPO DUE MESI DI COMA!Il dottore entra nella stanza e mi sorride.
"Buon risveglio signorina Diana."Mi dice.Mi alzo piano ma sento una fitta non so dove facendomi sussurrare un "aia!"
"Signorina Diana stia attenta!Si é appena svegliata non puo fare mosse brusche o ripeggiorerebbe le cose.Domani può andare a casa.Chiamo qualcuno dei suoi amici?"Dice il dottore.LAMPO DI GENIO!
"No dottore,ho intenzione di...
#VOTA&COMMENTA
STAI LEGGENDO
Good Girl
FanfictionLuke Hemmings. Diana Barton. Lui alto lei bassa.Lui biondo lei mora.Lui occhi azzurri lei occhi di un verde intenso.Due combinazioni perfette unite dal destino.Lottano per mantenere il loro rapporto dove ci sono alti e bassi.Leggete e scoprirete il...