Cap.6

1.8K 96 28
                                    

Due settimane dopo
Giovedì 21 Giugno

Pov's Wooyoung

Appena mi svegliai, feci colazione e mi vestì.
Mi guardai allo specchio e misi a posto il ciuffo di capelli che non volevano stare al loro posto. "Aish, questi vestiti sono piccoli"sussurrai.
Presi una maglietta a maniche corte nera, un paio di pantaloni della tuta bianchi e mi cambiai. Mi misi le mie Vans basse nere per poi prendere il telefono e scendere.
"Mamma, vado da Jiu"dissi.
"Va bene, ma aspetta un attimo"disse.
"Ok, che c'è?"chiesi.
"Vieni qui. Dobbiamo dirti una cosa"
Andai in cucina e mi sedetti.
"Che succede?"chiesi guardando prima mia mamma e poi mio papà.

Time skip

"Ci dispiace, Wooyoung. Ma dobbiamo per forza"disse mio papà.
Io mi asciugai le lacrime e dissi:
"E Jiu? Non posso lasciarla proprio adesso che sua mamma non c'è"
Loro sospirarono e si guardarono.
"Non possiamo farci niente. Dispiace anche a noi lasciarla, ma non abbiamo altra scelta"disse mia mamma.
"Perché?"chiesi.
"Altrimenti perdiamo il lavoro. E tu non vuoi questo, vero?"chiese mio padre.
Io negai con il capo.
"Ok, vado da lei e glielo dico"dissi sospirando.
"Quando dobbiamo andare?"chiesi alzandomi.
"Dopodomani"rispose mia mamma.
"Va bene. Vado"dissi.
Uscì da casa mia e mi avviai verso casa di Jiu mentre alcune lacrime mi rigavano il viso.
Quando arrivai, bussai ma nessuno mi aprì. Alzai il tappetino e presi le chiavi di scorta per poi aprire la porta.
Entrai, chiusi la porta e mi tolsi le scarpe.
Appoggiai le chiavi sul tavolo della cucina è salì in camera di Jiu.
Aprì la porta e la vidi dormire tranquillamente.
Mi sedetti di fianco a lei e le diedi un bacio sulla fronte. Accarezzai dolcemente i suoi capelli e cercai di svegliarla.
"Amore, svegliati. Hey"
"Oppa~ sono stanca~ lasciami dormire, ti prego~"disse lei sprofondando la faccia nel cuscino e ricominciando a dormire.
Io ridacchiai e mi sdraiai di fianco a lei.
"Vieni qui"dissi picchiettando la mia mano sul mio petto per farle capire di appoggiarsi sopra di esso.
Lei alzò la testa e la appoggiò sul mio petto per poi prendermi la mano e far intrecciare le nostre dita.
Le diedi un bacio sulla testa e mi chiese:
"Perché sei qui?"
"Devo dirti una cosa..."risposi.
"Cosa?"
"...."
Lei alzò la testa dal mio petto e mi guardò con i suoi occhi blu.
"Oppa, cosa mi devi dire?"chiese.
"...emh...andiamo al parco. Te lo dico lì"dissi.
"Ok~"rispose mettendo la faccia nell'incavo del mio collo.
Parlammo per un po' fino a quando non si decise a cambiarsi. Io, intanto, le sistemai il letto e misi a posto i pupazzi e i cuscini.



Pov's Jiu

"...emh...andiamo al parco. Te lo dico lì"disse.
"Ok~"risposi mettendo la faccia nell'incavo del suo collo.
Parlammo per un po' fino a quando non decidi di cambiarmi, visto che dovevano andare al parco. Presi dei vestiti ed entrai in bagno.

 Presi dei vestiti ed entrai in bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝓣𝓱𝓮  𝓼𝓱𝔂  𝓫𝓸𝔂 ♡𝔸𝕥𝕖𝕖𝕫-𝕊𝕒𝕟 ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora