Pov's San
"NOONA!"
"Oh, piano piccolo"disse Jiu ridacchiando.
Mi girai e vidi Hyonsu in braccio alla sorella.
"Mi sei mancata"disse il piccolo abbracciandola.
"Anche tu"
Lei gli diede un bacio sulla guancia paffutella e lui disse:
"Si sentiva che non c'eri, la casa era silenziosa"
Io ridacchiai leggermente beccandomi un'occhiataccia dalla mia ragazza.
"Però quando veniva Jiwoo facevamo casino, quindi non c'era più silenzio"disse poi.
"Per fortuna"sussurrò la sorella.
"Chi c'è in casa?"chiese poi.
"Mamma, papà, i signori Choi e Sora con Himchan"rispose.
"HYUNG!"esclamò guardandomi.
Jiu ridacchiò e lasciò Hyonsu, quest'ultimo corse verso di me e mi saltò addosso.
Io sorrisi e lo presi in braccio iniziando a strapazzarlo di baci.
"Come va?"gli chiesi.
"Tutto bene, mi siete mancati"
"Anche tu piccolo"
Mi girai verso Jiu e la vidi con il broncio e le braccia incrociate al petto.
"Che c'è?"chiesi ridacchiando.
"Anch'io voglio un bacio"
"Tu hai avuto molto più di un bacio ieri pomeriggio"sussurrai facendola arrossire.
Ridacchiai e mi avvicinai a lei per poi far unire le nostre labbra. Hyonsu, che si trovava ancora in braccio a me, si coprì il volto con le mani e lo nascose nella mia spalla per non guardarci.
Quando io e Jiu ci staccammo dal bacio, gli chiesi ridacchiando:
"Perché ti nascondi? Eh? Eh?"
Iniziai a fargli leggermente il solletico ai fianchi e lui ridacchiò.
"Settimana prossima è il tuo compleanno"dissi pizzicandogli leggermente la pancia.
Lui annuì con il capo ridacchiando.
"Fai sei anni! Yeee!"esclamai iniziando a saltellare con lui in braccio che rideva.
"Hai preso tutto?"chiesi girandomi verso Jiu.
Lei ci pensò per poi annuire con il capo.
Chiusi la macchina e Jiu prese la sua valigia per poi entrare in casa. Lasciai Hyonsu ed andammo in cucina dove c'erano le nostre famiglie che stavano preparando il pranzo.
"Oh! Siete arrivati!"disse mia madre sorridendoci.
Iniziammo a salutare tutti fino a quando arrivò il momento del saluto con Himchan. Mi avvicinai a lui ed alzai la mano per fargli capire di darmi il cinque. Lui rimase un po' scioccato dal mio gesto, ma ricambiò. Beh, se fossi stato in lui, la mia reazione sarebbe stata la stessa. Insomma, prima d'ora l'avevo sempre guardato male e non lo salutavo nemmeno, mentre adesso arrivo e gli dò il cinque. E lo abbraccio pure! Lo vidi leggermente confuso dal mio comportamento, ma si vedeva che era anche felice. Felice che mi stia simpatico, finalmente.
"Perché mi guardi così?"chiesi ridacchiando.
"No, niente. Però..è strano. Prima mi guardavi male e ora mi abbracci, mi stai confondendo San"rispose ridacchiando.
"Ho capito che non sei come il suo ex e che posso fidarmi di te. Quindi cerco di cancellare il passato. E poi devo andare d'accordo con il mio futuro cognato"dissi.
Lui sorrise.
"Grazie San"
"Di niente"
"Quando glielo chiederai?"sussurrai.
"Non lo so. Vorrei almeno compiere il primo anno di anniversario, non voglio fare tutto in fretta. Stiamo insieme da otto mesi, si...ma è ancora presto"
"Va bene, buona fortuna per quando lo farai"
"Grazie"
Mi girai e vidi Jiu e Sora guardarmi sorridendo. Io feci una faccia confusa e loro alzarono i pollici all'insù. Scossi la testa divertito e mi avvicinai a Jiu, circondando la sua vita con le mie braccia e dandole un bacio sul naso.
"Come mai oggi sei così amichevole con Himchan?"mi chiese.
"Te l'ho detto che sta iniziando a starmi simpatico"risposi.
"Menomale"disse lei ridacchiando.
"Oh! Stitch!"esclamò Hyonsu guardando il pupazzo che io e Jiu avevamo vinto all''autogrill il primo giorno.
"Ti piace?"chiese lei.
Hyonsu annuì con il capo sorridendo.
"Dopo posso giocarci?"chiese il fratellino con gli occhi dolci.
"Basta che non lo rompi"rispose Jiu.
"Gomawo noona!"
"Dai, mangiamo"disse la madre di Jiu mettendo il cibo sul tavolo.
Ci sedemmo e iniziammo a mangiare nel mentre parlavamo tra di noi.
Quando finimmo, sparecchiammo ed aiutai Jiu a sistemare la sua valigia.
"Dov'è Stitch?"chiesi guardandomi in giro.
"È lì-...ce l'ha ancora Hyonsu..."
"Ci starà giocando"ridacchiai.
Lei annuì con il capo.
"Sei ancora addormentata?"chiesi ridacchiando per la sua faccia assonnata.
"Poco"rispose.
"Secondo me tanto"dissi avvicinandomi a lei.
Lei ridacchiò e cinse le braccia intorno al mio busto per poi abbracciarmi e appoggiare la testa al mio petto. Circondai le mie braccia intorno a lei e le diedi un bacio sulla testa per poi iniziare ad accarezzarle i capelli.
"Dopo devi andare in palestra?"mi chiese.
"Si"
"A che ora?"
"Alle tre. Mi accompagni?"
"Ok~"Qualche ora dopo
"Sei pronta?"chiesi guardandola.
Lei annuì con il capo allacciandosi la felpa.
"Andiamooo~"
La presi in braccio e corsi giù per le scale.
"Ahh, Saaan. Mettimi giù!"disse ridendo.
Quando arrivammo in salotto, la misi giù e le diedi un bacio.
"Babo"disse.
Io ridacchiai e dissi a Sora.
"Noona, io e Jiu andiamo da Yunho. Ci vediamo dopo"
"Ok, state attenti"
"Si~"
La presi per mano ed uscimmo dirigendoci verso la casa di Yunho. Si, abbiamo deciso di andare prima a trovare Yunho e Seonghwa, poi di andare in palestra.
Quando arrivammo suonai al campanello e la porta si aprì poco dopo rivelando Seonghwa.
"CIAOOO!"
Ci abbracciò forte forte e noi ricambiammo.
Entrammo in casa e vidi Jiu correre incontro a Yunho il quale l'abbracciò senza pensarci due volte.
"Com'è andata?"mi chiese Seonghwa.
"Tutto bene"
"C'era bel tempo?"
"Si, a parte un giorno che ha piovuto. Ma era sera"risposi.
"Ah, allora vi è andata bene"
"Come sta Eunmi?"gli chiesi.
"Non molto bene"rispose sospirando.
"Che ha?"
"È da una settimana che ha mal di testa, continua a vomitare, non mangia...le ho detto di andare dal dottore, ma non vuole. Dice che avrà preso l'influenza, ma non sono molto sicuro"rispose sedendosi a tavola con me affianco.
"Ora è a casa?"
"No, io e sua sorella l'abbiamo convinta ad andare dal dottore. Tra un po' torno a casa, così andiamo insieme"
"Saaan! Non mi saluti? Non ti parlo più..."
Mi girai verso la porta della cucina e vidi Yunho che mi guardava con il broncio.
Io ridacchiai e lo salutai con un abbraccio.
Restammo un'oretta a parlare fino a quando non decidemmo di andare in palestra.
"San, andiamo? Sono quasi le tre passate"
"Ah, si. Andiamo"
"Ci vediamo Lunedì"dissi a Yunho.
Ci salutammo ed uscimmo di casa dirigendoci verso la palestra...SPAZIO AUTRICE
HANNO VINTOOOO!!!
SONO ARRIVATI PRIMIIIIIII!!
AAAAAAAAAHREIANGOWNCIWNEAODOSND *muore*
Sono felicissima, sto piangendo da mezz'ora e mia mamma cerca di capire perché io stia piangendo. Quando le ho detto che sono lacrime di gioia perché gli Ateez hanno vinto, mi ha mandata a cagare perché pensava mi fosse successo qualcosa...ti vi bi mamma.
Ok, non so che dire sono troppo felice e credo che piangerò per una settima se non più.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e votatevotatevotate!
Detto questo vi saluto.
Annyeong~
-Lena🥀
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓼𝓱𝔂 𝓫𝓸𝔂 ♡𝔸𝕥𝕖𝕖𝕫-𝕊𝕒𝕟 ♡
FanfictionChoi San: un normale studente come gli altri, non popolare, dolce, gentile, intelligente e timido. Park Jiu: studentessa popolare, bella, dolce, gentile, intelligente, fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola. Jung Wooyoung: studente popol...