Cap.59

670 40 10
                                    

Il giorno dopo

Pov's Jiu

"AUGURIIIII!"
"Ahia! Minseo!"
La sentì ridere sopra di me e si alzò dal mio povero corpo per poi abbracciarmi.
"Awww, diventi grande pure tu~"disse.
Io ridacchiai e ricambiai l'abbraccio.
"Hai già qualcosa in programma oggi?"chiese.
"No..."
"Oggi si va a fare shopping, si mangia, ci si fa belle...anche se lo siamo già e ci si diverte tantoooo"disse eccitata.
Ridacchiai e disse:
"Andiamo a fare colazione~"
Ci alzammo dal letto e corremmo in cucina, trovando sua madre preparare la colazione.
"Buongiorno girls"disse.
"Giorno mamma"
"Buongiorno signora"
"Auguri Jiu!"
"Grazie"
"Dai, mangiate"disse dandoci la colazione.
La ringraziammo ed iniziammo a mangiare con gusto le squisitezze cucinate dalla signora Kim.
Quando finimmo, tornammo in camera sua e ci vestimmo.
"Sei pronta?"mi chiese.
"Si"
"Tieni"disse porgendomi una borsetta.
Io la presi e l'aprì per poi trovarci all'interno una scatolina. L'aprì e vidi un bellissimo braccialetto in argento con dei ciondoli di varie forme e tipi.
"È bellissimo, grazie"dissi sorridendo ed indossandolo.
"Ti piace?"
"Si, lo adoro. Grazie Minseo"
L'abbracciai e lei ricambiò per poi strapazzarti le guance.
"Diventi grande pure te"disse.
Il ridacchiai e le tirai un piccolo pugno sulla spalla.
"Dai, andiamo~"disse.
Salutammo sua mamma per poi uscire di casa e dirigerci verso il centro di Seoul.
Quando arrivammo, iniziammo a girare come delle matte; comprando vestiti su vestiti e tanto cibo. Almeno ci siamo divertite.
"Ok, credo sia ora di tornare a casa"dissi notando che si stava facendo ora di cena.
"Va bene, ti accompagno"
Ci alzammo dalle sedie del bar e camminammo fino a casa mia, chiacchierando e scherzando.
"Ci vediamo"dissi.
"Ciao"
Mi diede un bacio sulla guancia per poi andarsene. Suonai al campanello e poco dopo la porta si aprì mostrando mia madre tutta sorridente.
"Ciao mamma"
"Ciao tesoro, auguri eh!"disse per poi abbracciarmi e strapazzarti di baci.
"Mamma, non ho cinque anni!"dissi.
"È per questo che faccio così! Quando sarà finita la scuola, vorrei vederti in una nuova casa senza di me e Hyonsu"
"Non vado a vivere da sola"risposi.
"Vai con San"
"Non stiamo insieme!"
Lei sbuffò per poi darmi una borsettina rosa.
"Da parte mia e Hyonsu"
"Grazie"dissi sorridendo.
"Chi te l'ha regalato questo?"chiese indicando il braccialetto d'argento.
"Minseo"
"Che bello"
"Mh"
"AUGURI NOONAAAA!"
Sentì due braccia avvolgermi le gambe così abbassai lo sguardo e vidi Hyonsu sorridente.
"Grazie piccolo~"
Gli diedi un bacetto sulla guancia paffuta per poi prenderlo in braccio ed aprire il regalo.
"Wow, sono bellissimi. Grazie"dissi guardando i due anelli.
"Li ha scelti Hyonsu"disse mia madre.
"Grazie piccolo"
Li indossai e lui disse:
"Noona, in camera tua c'è un altro regalo"
"Di chi è?"
Lui fece spallucce e ridacchiò insieme a mia madre. Io lo guardai confusa per poi mettere giù Hyonsu e salire in camera mia.
Entrai e chiusi la porta, ma mi accorsi che le tapparelle erano abbassate.
"Se le tapparelle sono abbassate e la luce è spenta...cos'è che fa luce?"
Guardai verso la fonte di luce ed arrivai al mio letto. Sopra di esso c'erano delle candele profumate che formavano un cuore con dei petali di rosa rossa in mezzo ad ogni candela.
Nel centro del cuore c'erano una borsetta bianca, una rosa all'interno e una busta al fianco della borsettina.
Presi la rosa bianca per poi afferrare la busta ed aprirla. Tirai fuori il bigliettino che c'era all'interno per poi iniziare a leggere:

"Ciao Jiu, buon compleanno!
Oggi compi vent'anni, sei felice?
Ti ho scritto questa lettera per due motivi: per augurarti buon compleanno, ma soprattutto, per dirti quanto ci tengo a te e che per tutto questo tempo il mio cuore batteva ancora per te, nonostante non stiamo più insieme.
Sono passati ormai due mesi da quando ci siamo lasciati, ma non ho mai smesso di amarti nemmeno per un secondo.
Mi mancano tutti gli abbracci, tutte le volte che dovevo ricordarti di prendere le pastiglie perché ti dimenticavi, vederti dormire abbracciata a Shiber, guardarti con addosso le mie felpe, incontrarti nel corridoio a scuola e prenderti in braccio iniziando a correre, quando ti baciavo contro gli armadietti anche se dovevi tornare in classe...
Mi manca essere noi.
Vorrei tanto ritornare a fare tutte queste cose, vorrei ritornare insieme a te...ma non credo che tu ricambi quello che provo io.
Dopo una settimana che ci siamo messi insieme, pensavo già al nostro matrimonio oppure a quando avremo due figli.
Sembra strano, ma è vero.
Sogno un futuro con te, Jiu. Sogno il giorno del mio matrimonio con te. Sogno di avere dei figli con te. Sogno di vedere i nostri figli sposarsi e diventare genitori.
Con te sto bene, anzi benissimo. Quando ti vedo sorridere, mi sembra di essere in paradiso. Sono fortunatissimo ad averti incontrata.
Non smetterò mai di amarti, sei la mia vita.
Ancora tanti auguri, Jiu.
Ti amo❤️

𝓣𝓱𝓮  𝓼𝓱𝔂  𝓫𝓸𝔂 ♡𝔸𝕥𝕖𝕖𝕫-𝕊𝕒𝕟 ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora