Tre anni dopo
Pov's Jiu
Ed eccoci qua. Tre anni dopo, ne è passato di tempo vero? In questi tre anni sono successe molte cose:
-Minseo ha iniziato l'università, ma non la finirà poiché le è già stato dato un posto di lavoro in un ospedale molto famoso a Seoul;
-Yunho ha realizzato il suo sogno di diventare un coreografo in un'agenzia di Idol in Corea;
-I due fidanzatini qui sopra si sono finalmente sposati pure loro;
-Sora e Himchan si sono sposati l'anno precedente e, ora, stanno decidendo di allargare la famiglia con un bambino;
-Seonghwa e Eunmi, dopo poco più di un anno dalla nascita di Chinhwa, hanno deciso di avere un altro figlio, rivelandosi una femminuccia (che nascerà tra otto mesi);
-San non lavora più al café, ma in una famosa agenzia conosciuta da tutta la Corea;
-Io ho ottenuto un posto di lavoro in una delle università più grandi di Seoul;
-Io e San, ormai, abitiamo insieme da circa due anni.
A proposito di me e San..."Amoreee!"
"Ammaaaaaa!"
Sentì qualcuno correre su per le scale ed entrare velocemente nella camera da letto di me e San, mi girai e trovai quest'ultimo che rincorreva nostro figlio Chani.
[Non Chani degli SF9 eh...]
"Cosa state facendo?"chiesi ridacchiando e smettendo di cercare le mie scarpe nell'armadio.
"Guarda cos'ha addosso tuo figlio!"esclamò San indicando Chani.
Io lo guardai e notai che indossava la giacca elegante di San che gli sarebbe servita oggi per il matrimonio di Seonghwa e Eunmi.
Il piccolo strinse la giacca intorno a sé, come per dire 'la tengo io'.
"Quando sarai grande la metterai anche tu. Ora ti metti quello"disse San indicando il gilet di Chani sopra il letto.
"Uffi..."sussurrò togliendosi la giacca di San e porgendogliela.
Presi il suo gilet e mi inginocchiai per poi aiutarlo a metterlo e allacciarglielo. Gli sistemai i capelli mori e gli diedi un bacino sul naso che lo fece ridacchiare, rivelando le sue fossette che aveva preso dal padre.
Vi state chiedendo quale sia stata la reazione di San quando gli dissi che ero incinta? Torniamo indietro di due anni...Flashback
Festa del papàEro in cucina a impacchettare il regalo di San, quando sentì la porta d'entrata aprirsi.
"Sono tornato!"
Nascosi velocemente il regalo sotto il tavolo, giusto in tempo prima che entrasse in cucina.
"Ciao amore"disse dandomi un bacio.
"Ciao, com'è andata?"
"Tutto bene, sono stanco"
"Questo ti ridarà le energie~"sussurrai per poi prendere il regalo da sotto il tavolo.
Lui mi guardò confuso e chiese:
"Cos'è?"
"Un regalo"
"Ma non è il mio compleanno"
"È la festa del papà"dissi.
"Non sono tuo papà..."
"Ahhh, aprilo e basta"
Ridacchiò e prese la borsa per poi tirare fuori tutta la carta inutile che avevo messo all'interno, giusto per fargli perdere un po' di tempo ed elettrizzarlo un po' di più.
Prese la scatolina rossa lunga e l'aprì, trovandoci all'interno il test di gravidanza. Lo guardò per qualche secondo, per poi alzare lo sguardo e guardarmi.
"È positivo..."sussurrò.
Io sorrisi e lui continuò a guardare nella borsa, dove c'era una tutina azzurra per un bimbo con la scritta 'sono il cocco del papà'.
Lo guardai e vidi i suoi occhi lucidi per colpa delle lacrime che stavano iniziando a formarsi nei suoi occhi.
"Sei incinta...?!"
"Si, San"
"No, stai scherzando!"disse.
"No, sono seria"risposi ridacchiando.
Riguardò la tutina e il test per poi guardarmi e riabbassare lo sguardo verso i due oggetti.
"Sei incinta! Sei incinta! Stiamo per diventare genitori!"
Iniziò a saltare per tutta la casa ripetendo la frase 'avremo un bambino!' mentre lacrime di gioia scendevano lungo le sue guance. Lo sentì correre al piano di sopra per poi tornare giù, senza mai smettere di urlare contento. Venne verso di me e mi prese in braccio, iniziando a girare sul posto. Mi mise giù e gli asciugai le lacrime mentre ridacchiavo per la sua tenerezza.
"Sei felice?"chiesi.
"Tantissimo"rispose per poi baciarmi.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓼𝓱𝔂 𝓫𝓸𝔂 ♡𝔸𝕥𝕖𝕖𝕫-𝕊𝕒𝕟 ♡
FanfictionChoi San: un normale studente come gli altri, non popolare, dolce, gentile, intelligente e timido. Park Jiu: studentessa popolare, bella, dolce, gentile, intelligente, fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola. Jung Wooyoung: studente popol...