Cap.43

690 55 3
                                    

Pov's Jiu

"Sono incinta"
Sia io che Minseo ci girammo verso di lei con gli occhi spalancati.
"S-Stai scherzando, vero?"chiese Minseo.
Eunmi negò con il capo.
Guardai Minseo e insieme esplodemmo.
Saltammo addosso a Eunmi facendole perdere l'equilibrio e cadendo sul letto. Sentendo le urla, i tre ragazzi corsero di sopra.
"Cosa state facendo?"chiese Yunho guardandoci scioccato.
Io e Minseo ci girammo verso la porta ed abbracciammo Seonghwa iniziando a saltellare.
Lui capì il perché del nostro comportamento e sorrise per poi saltellare e urlare con noi.
"Ci state facendo le corna?"chiese San guardando male me e Seonghwa.
Io ridacchiai e gli diedi un bacio, lo stesso fece Minseo con Yunho.
"Quindi? Cos'è successo?"chiese Yunho ancora.
"Se lo diciamo prima a loro e poi ai nostri genitori?"chiese Seonghwa guardando la sua ragazza ancora seduta sul letto.
"Va bene, tanto mancano solo San e Yunho"
I tre ragazzi entrarono in camera e chiusi la porta a chiave per evitare che qualcuno dei nostri genitori entrasse.
Mentre io e Minseo finimmo di dividerci i vestiti, Eunmi e Seonghwa spiegarono ai due ragazzi il perché stavamo urlando.
"Sono incinta"
Tutti ci girammo verso Yunho e San, i quali stavano guardando la coppia con gli occhi e la bocca spalancati.
"V-Veramente?"chiese San.
Seonghwa e Eunmi annuirono con il capo.
"Di quanto?"chiese Yunho.
"Cinque settimane"rispose la ragazza.
"WAAAAA!"
Mi girai e questa era la scena: San e Yunho che abbracciavano Eunmi per poi abbracciare Seonghwa e prenderlo in braccio facendolo saltare in aria.
Ridacchiai guardandoli e sentimmo bussare alla porta.
"Ragazzi, è pronta la cena"disse la madre di Eunmi da fuori la camera.
"Arriviamo mamma"rispose Eunmi.
"Andiamo~"disse Seonghwa per poi aprire la porta.
Scendemmo e ci sedemmo a tavola iniziando a cenare tutti insieme. Quando finimmo, io e gli altri ci offrimmo di sparecchiare per poi sederci di nuovo tutti a tavola e guardare la coppia che presto diventeranno genitori.
"Se fate così mi mettete più ansia di quanta ne abbia già"disse Eunmi.
"Cosa dovete dirci?"chiese il padre di Seonghwa guardandoli.
"Ehm...vi ricordate che, in queste due settimane, sono stata male?"iniziò Eunmi
"Si"risposero tutti.
"Oggi, io e Seonghwa, siamo andati all'ospedale per fare una visita e..."
Si girò verso il suo ragazzo e San mi sussurrò:
"Ce la faranno a dirlo?"
"Non lo so"risposi sussurrando.
"E?"chiese la madre di Eunmi.
"Sono incinta..."
"Cosa?"chiese scioccato il padre di Seonghwa.
"Non so se siete felici o no..."disse il ragazzo.
"Certo che lo siamo!"
La coppia, io e gli altri sospirammo sollevato. Chissà che casino sarebbe uscito se i genitori dei due non fossero stati contenti della notizia.
Mentre tutti si congratulavano con la coppia, io e San andammo a prendere la torta che si trovava nel frigorifero del garage. Mentre cercavo la torta, sentì due braccia avvolgermi la vita da dietro e San iniziò a baciarmi il collo.
"Non mi fare un succhiotto"dissi.
"Uno piccolo"disse tristemente.
"Ci sono i miei genitori!"
"Dai~. Piccolino, qui dietro che almeno puoi coprirlo con i capelli~"piagnucolò.
"Va bene"
"Ye~"
Mi spostò i capelli su una spalla ed iniziò a baciarmi il collo nella parte sotto l'orecchio, succhiando e morsicando la pelle.
"Mi sembri un bambi-ah~"
Lo sentì ridacchiare e continuò a stuzzicarmi mentre io andai all'indietro con la testa dalla soddisfazione. Dopo un po' si staccò dal mio collo e lasciò un bacio sul succhiotto per poi sorridere soddisfatto e coprirmi il collo con i capelli.
"Ora sei contento?"chiesi.
Lui annuì con il capo.
"Hey, voi due. Se dovete scopare andate in camera, non in garage"
Ci girammo verso la porta e vidimo Yunho ridacchiare per poi avvicinarsi a noi.
Iniziò a tirar fuori delle lattine di birra dal frigorifero e chiese:
"Non c'è la torta?"
"No"risposi.
"Allora è a casa mia..."sussurrò.
Io lo guardai male e lui disse:
"Vado a prenderla, voi portate la birra di là"
"Ok"
Uscì dal garage mentre io e San prendemmo la birra per poi tornare in cucina. Appoggiammo le lattine sul tavolo e, dopo alcuni minuti, tornò Yunho con la torta.
"Ce l'avevo io nel frigorifero"mi sussurrò.
Io scossi la testa divertita
Iniziammo a mangiare la torta e, dopo circa un'ora, i nostri genitori decisero di andarsene e lasciarci soli.
"Andate anche voi?"chiesi notando che Sora e Himchan si stavano mettendo i cappotti.
"Si, domani io devo andare all'università e lui deve lavorare"rispose Sora.
"Ci vediamo"
"Ok, ciao~"
Salutammo i due e restammo solo noi sei.
"Giochiamo a obbligo o verità?"chiese Yunho prendendo una bottiglia d'acqua vuota.
Tutti acconsentimmo e prendemmo una lattina di birra a testa per poi sederci sul tappeto per terra in salotto.
"Inizia il papà"disse San guardando Seonghwa.
Il maggiore prese la bottiglia e la girò fermandosi su San.
"Obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Non devi baciare e abbracciare Jiu per tutta la serata!"disse per poi fargli la linguaccia.
San lo guardò offeso e disse:
"Yunho, facciamo cambio posto"
I due si scambiarono di posto facendo sedere il corvino di fianco a me.
"So che dopo mi uccidi..."sussurrò Seonghwa.
San annuì con il capo guardandolo male per poi bere un po' di birra.
"Tocca a te"disse Minseo ridacchiando e passandogli la bottiglia.
La girò e si fermò su Yunho.
"Obbligo o verità?"
"Verità"
"Qual'è il posto più strano dove tu e Minseo l'abbiate fatto?"gli chiese ghignando.
"Ehm...in realtà..."iniziò il maggiore.
"Non..l'abbiamo ancora fatto"
"Cosa?! Impossibile!"disse Seonghwa.
"È vero!"disse Minseo.
"Sto aspettando che sia pronta"disse Yunho.
"Io sono pronta, sei tu!"rispose la sua ragazza.
"..."
"..."
"Non sai cosa ti aspetta dopo a casa"le sussurrai facendola arrossire.
"Bravo San"disse Eunmi ridacchiando.

Un'ora dopo

"Ci vediamo~"
Io e San uscimmo di casa ed entrammo in macchina.
"San, basta bere. Sei ubriaco fradicio"dissi tirandogli via la lattina di birra.
"Non sono ubriaco!"disse.
Io lo guardai e dissi:
"Invece si, anche tanto. Meglio che guido io, prima che fai un incidente"
Andai al posto del guidatore e partì.
Dopo circa venti minuti, sentì una mano appoggiarsi sul mio interno coscia. Gli tirai uno schiaffo sul braccio e lui ridacchiò per poi stringere di più la presa.
"San, togli quella mano"dissi.
"Perché? Ti da fastidio?"
"Si, sto guidando"
Lui tolse la mano e prese la lattina di birra che gli avevo precedentemente tolto per poi continuare a berla.
"San! Ti avevo detto di smetterla!"
"Amoreee, stai tranquilla! La finisco e basta"
Io sospirai e lo lasciai stare, è cocciuto e non mi avrebbe ascoltato anche urlandogli contro.
"Dai, scendi"dissi parcheggiando la macchina davanti a casa sua.
Entrammo in casa e ci togliemmo le scarpe per poi salire nella sua camera.
Chiuse le porta a chiave e si buttò sul letto.
"Dai, cambiati e vai a dormire. Aish..sei ubriaco marcio"
"Non ho voglia di cambiarmiii e non sono ubriacooo"
"Se tu non sei ubriaco, io sono Cenerentola"
"Sei una principessa, la mia principessaaaa"
"Scemo"sussurrai ridacchiando.
"Dai, mettiti il pigiama"dissi.
"Ma sei serio? Stai già dormendo..."
Scossi la testa divertita e gli tirai via la maglia per poi mettergli la felpa che usava per andare a dormire. Gli stavo slacciando i pantaloni quando sentì la sua mano afferrare la mia.
"No, ferma. Sono fidanzato e la amo"
Anche se era ubriaco e non sapeva cosa stesse dicendo, quella frase mi fece sorridere.
Non solo mi ha dimostrato che mi ama...beh, quello lo fa ogni giorno...ma mi ha anche dimostrato che, oltre a me, non vuole che nessun'altra ragazza lo tocchi.
Sono così contenta....

𝓣𝓱𝓮  𝓼𝓱𝔂  𝓫𝓸𝔂 ♡𝔸𝕥𝕖𝕖𝕫-𝕊𝕒𝕟 ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora