Cap.27

1K 62 12
                                    

Pov's San

Stavamo per entrare nel ristorante quando ricevetti una chiamata:

"Pronto? Yunho?"

"Yunho:
San! Non entrare in quel ristorante!"

"Perché?"

"So io perché. Dovete andare in un'altro ristorante. Adesso ti mando la posizione"

"O-ok, va bene. Ciao"

"Yunho:
Ciao~"

"Che c'è?"mi chiese lei.
"Yunho ha detto di andare a mangiare in un ristorante diverso. Adesso mi sta mandando la posizione"dissi guardando il telefono ed aspettando il messaggio di Yunho.
"Perché?"
"Non lo so"risposi.
"Hai un migliore amico strano"dissi poi.
"Lo so"sussurrò lei.
TIN!
"Ma...vieni"
La presi per mano e la portai nel ristorante che mi aveva detto Yunho. Entrammo e subito un cameriere ci venne incontro.
"Siete il signore e la signora Choi?"ci chiese.
"Emh..si...?"risposi io.
"Da questa parte, prego"
Seguimmo il cameriere e poco dopo arrivammo ad un tavolo riservato. Era il tavolo dei vip, con divanetti morbidi e belli al posto delle normali sedie o sgabelli scomodi. Di questi posti ce ne sono soltanto cinque e ognuno è rinchiuso in una stanzetta, per lasciar privacy.
"Il vostro pranzo è già stato ordinato e pagato. Tra poco vi porteremo tutto"disse il cameriere.
"Da chi?"chiesi confuso.
"Tre ragazzi, non so come si chiamano. Uno era alto e con i capelli neri, l'altro era un po' più basso con i capelli biondi e l'ultimo era il più basso, anche lui biondo"disse.
"Ah, ok. Grazie"dissi.
Il cameriere di inchinò e se ne andò.
Ci sedemmo uno davanti all'altra e Jiu chiese:
"Prima ha detto signore e signora Choi?"
"Te l'avevo detto che eri già mia moglie"dissi ironicamente e facendola ridacchiare.
"Quello con i capelli neri era Yunho" dissi poi.
"Mh, il secondo...Seonghwa oppa...?"disse lei.
"Può darsi, si. E il terzo?"
"Non lo so. Basso e biondo"sussurrò lei mentre pensava a chi poteva essere.
"Ahhh, non lo so. Glielo chiedo a Yunho"dissi.
Continuammo a parlare e intanto arrivò anche il cibo. Quando finimmo, restammo ancora un po' a parlare fino a quando non mi zittì.
"Yah, che hai?"chiese Jiu appoggiando la mano sulla mia che si trovava sul tavolo.
"Mh? Ah, niente. Stavo pensando"risposi negando con il capo e facendo intrecciare le nostre dita.
"A cosa?"
"Quando inizia la pausa scolastica?"chiesi.
"Abbiamo ancora questa settimana da andare e poi è pausa da lunedì 22 fino a mercoledì 31"
"Perché?"chiese poi.
"Che ne dici di..andare al mare?"chiesi.
"Mare? A Ottobre? Non farà freddo?"
"Dove andavo io da piccolo..si stava bene anche in inverno, non faceva freddo"dissi.
"Oh, va bene. Dove andavi?"mi chiese contenta, che tenera.
"A Gangneung"
Lei mi guardò e spalancò gli occhi contenta.
"Ti piace?"chiesi ridacchiando.
"Ne!"rispose sorridendo.
Io sorrisi e dissi:
"Andiamo?"
Lei annuì con il capo ed uscimmo dal ristorante, visto che Yunho e Seonghwa avevano già pagato per noi...e anche l'altro ragazzo che non so chi sia.
Mano nella mano, ci incamminammo verso il parco ridendo e scherzando. Ci sedemmo a gambe incrociate su una panchina, uno davanti all'altra. Jiu iniziò a raccontarmi di quanto si sentisse sola ogni giorno a casa per la mancanza dei suoi genitori che lavorano da mattina presto fino a sera tardi, il tutto mentre mi prendeva le mani ed iniziava a giocarci. Si, sua mamma ha già ricominciato a lavorare. Dopo che è uscita dall'ospedale, è rimasta a casa per solo due settimane, poi ha ricominciato a lavorare. Io sarei rimasto a casa un mese...
"Anche stasera sei a casa da sola?"chiesi.
Lei annuì con il capo sospirando.
"Hyonsu? Resta da tua zia?"chiesi poi.
"Si, c'è mia cugina quindi vuole stare là con lei a giocare"rispose.
"Ah, ok. Vuoi venire a dormire da me?"
"Ok. I tuoi genitori non lavorano?"
"No, gli hanno dato due settimane di riposo"
"C'è mio papà che vuole conoscerti"disse.
"C-Cosa?"chiesi sperando di aver sentito male.
"V-Veramente?"chiesi ancora.
Lei annuì con il capo.
"Anche mio papà"dissi.
"Oh...beh, lo vedo stasera"
"C'è Minjun"sussurrò guardando dietro di me.
"Mh? Chi?"chiesi.
"Ti ricordi il ragazzo della mia classe che mi viene a dietro?"chiese.
Io annuì con il capo.
"È lui"
Mi girai e vidi il ragazzo. Aspetta..l'ho già visto da qualche parte.
"San!"
Mi girai di scatto verso di lei e chiesi:
"Che c'è?"
"Lo stavi fissando"
"Ah"
"Che hai?"mi chiese.
"Mi sembra di averlo già visto"
"In che senso?"
"Prima di iniziare le superiori, mi sembra di aver già parlato con lui..."risposi pensando a dove l'avevo visto e cos'era successo.

Flashback

(Estate della terza media)

"San! Vieni!"
Presi il mio skateboard e raggiunsi il mio amico dall'altra parte della strada.
"Dove andiamo?"chiesi.
"Sai quella strada che c'è vicino a casa mia? Quella sempre trafficata di macchine"
"Si? Perché?"
"Andiamo lì oggi. Ci sono dei mini marciapiedi, dobbiamo cercare di non cadere in strada ma di stare sui marciapiedi con gli skateboard"rispose.
"Ci stai?"chiese poi.
"Ci sto"
Con i nostri skateboard colorati, in poco tempo, raggiungemmo la nostra destinazione: la strada più trafficata della città.
"Vai tu per primo"dissi leggermente spaventato mentre guardava le piccolissime dimensioni del marciapiede.
"Ok"
Con il suo skate, salì sul marciapiede e lo percorse senza difficoltà. Io lo guardavo stupito, sua sul marciapiede ci stava solamente una ruota dello skate. Era impossibile superarlo senza finire in mezzo alla strada!
"Tocca a te"disse affiancandomi.
Mi diressi a passi lenti verso il marciapiedi e, con molta paura, iniziai a percorrerlo con il mio skate. Guardavo per terra. Solamente metà dello skate era sul marciapiede, l'altra metà era fuori. Presi dei bei respiri e continuai a percorrerlo, fino a quando non persi l'equilibrio e caddi in mezzo alla strada. Cercai di rialzarmi il più velocemente possibile per non farmi investire dalla macchina che stava arrivando velocemente, ma non ci riuscì. Mi investì. Rimasi lì. Sdraiato per terra in mezzo alla strada in una pozza di sangue, mentre il mio migliore amico se ne andò via velocemente. Mi aveva promesso che non se ne sarebbe mai andato, ha solo mentito.
Io mi ero fidato di te, Kim Minjun.

Fine flashback






SPAZIO AUTRICE

HI~

BOOOM! COLPO DI SCENA! KIM MINJUN E CHOI SAN ERANO MIGLIORI AMICIIII!!

Comunque....

Nel capitolo precedente avevo scritto che avrei messo le foto dei regali a fine capitolo....ma mi sono dimenticata, come sempre🤦🏻‍♀️

Eccoli qui~

Eccoli qui~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorratemi per la mia distrazione immensa, cercherò di stare più attenta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sorratemi per la mia distrazione immensa, cercherò di stare più attenta. Lo prometto🤞🏻

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e votatevotatevotate!

Detto questo vi saluto.

Annyeong~

-Lena🥀

𝓣𝓱𝓮  𝓼𝓱𝔂  𝓫𝓸𝔂 ♡𝔸𝕥𝕖𝕖𝕫-𝕊𝕒𝕟 ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora