capitolo 26

5.9K 169 7
                                    

"Te lo avevo detto che il tempo sarebbe passato troppo in fretta"  sussuro contro il suo petto.
Sono stretta fra le sue braccia da poco piu di un minuto e non vorrei più nemmeno allontanarmi.

"Piccola lo so, ma te lo prometto che tornerò prima della loro nascita, ti prometto anche che la prossima volta restero con te tutta la gravidanza" mi rassicura.
Non so se essere contenta che ha ipotizzato un terzo figlio o triste perché mi lascerà sola.

"Prima di pensare al prossimo fai nascere loro per favore" piagnucolo allontanando il viso dal suo petto profumato.

"Si hai ragione" ridacchia...
Quel sorriso mi uccide, il suo profumo mi uccide, lui mi fa stare così bene che non capisco più niente.

Una voce metallica avvisa che il suo volo tra 5 minuti aprirà l'imbarco.

"Devo andare" sussura
Si allontana da me e va a salutare sua madre e il fratellino.

Sono arrivati qui il giorno prima che venissi dimessa dall'ospedale e resteranno qui per altri 3 giorni.

Osservo come prende Jeson fra le sue beaccia e immagino che sia uno dei nostri bambini.

Piccole lacrime scendono sulle mie guance, involontariamente mi sfugge un singhiozzo

Immediatamente si volta verso di me e mi guarda. Luca lascia il fratellino vicino a sua mamma e mi viene incontro.

"Principessa per favore non piangere" ha la voce strozzata, appoggio nuovamente la testa sul suo petto. Respira a scatti, quasi come se stesse...... piangendo.

Alzo la testa e osservo il suo viso. Non l'ho mai visto piangere. Gli occhi rossi, pieni di tristezza.

"Non piangere, ce per favore, io bho non so cosa dire. Sai... ce volevo dirti.... ti amo" esclamo

Mi guarda negli occhi e sorride con le lacrime che gli rigano il viso

"Anche io"

So che e cortissimo ma provate ad immaginare mi è morto il pc, e sul telefono faccio fatica, domani provvederò a risolvere il problmea, spero possiate capire

Un piccolo dono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora