capitolo 6✅

10.2K 336 28
                                    

Leggete l'angolo autrice è importante.

Mando un messaggio al numero che mi ha lasciato Will.

A Wall
Ciao Will sono la ragazza dell'aereo, Kate.

Ripongo il cellulare nella borsa e mi alzo dal letto. Allen è ancora disteso a pancia in giù che ronfa come un ghiro. Vado verso il bagno prendendo un ricambio e mi chiudo dentro.

Apro l'acqua per farmi un bagno caldo,devo eliminare tutti i pensieri. Rilassarmi e godermi questa specie di vacanza organizzata al momento. Chi si sarebbe mai immaginato che io, una semplice ragazza, si sia ritrovata in una situazione del genere. Non avrei mai immaginato neanche nell'anticamera del cervello che mi sarei ritrovata incinta molto probabilmente di due gemelli, senza Luca al mio fianco. Pensando anche che non ho neanche un soldo, la scelta migliore sarebbe abortire, ma non riuscirei mai a togliere la vita hai miei figli.

POV'S LUCA

Solo io avrei potuto avrei la brillante idea di partire in missione, solo io sono riuscito ad avere il coraggio di abbandonare la mia donna da sola per intraprendere questa merda. Solo io mi ritrovo in un vicolo cieco. Non solo lei è partita ma Allen sembra essere sparito, mia madre è super incazzata con me, e mio fratello che manda messaggi in codice che neanche un investigatore potrebbe capire. Per di più mio padre sta cercando farmi riallacciare i rapporti con la mia ex, Natasha, dice che approverebbe la relazione.

Molto probabilmente dovrei tornare a casa, cercare la ragazze che amore, risolvere tutto e ricominciare da capo.

Non ti amo più

Le sue parole continuano a ronzarmi in testa senza sosta. Forse dovrei arrendermi e lasciare perdere la storia, ma dentro di me sento che c'è qualcosa che me lo impedisce, qualcosa che però è allo stesso tempo sbagliato.

Ho deciso di riprendere la storia. Scusatemi per la lunga pausa ma ora sono tornata. Il prossimo capitolo a 10 commenti. Quando io leggo questo nelle storie lo trovo una cosa ingiusta perché le persone commentano quando credono sia giusto da fare, solo che mi sembra ingiusto che mi impegno senza avere ricompensa. Quando se arriviamo a 10 commenti entro domani lo pubblico domani il prossimo sennò ci metterò di più. Baci😍😍😙😙

Un piccolo dono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora