Settembre 2013.
Un anno fa, accesi il mio computer e lessi che in queste settimane doveva iniziare Amici13, girovagando tra il web, notai 5 ragazzi che facevano parte di una band emergente, si chiamavano Dear Jack, già il nome mi ispirava parecchio, ma uno di loro mi colpì molto di più rispetto agli altri 4.
Era un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto marroni.
Allora subito corsi da mia madre e gli dissi: "Mamma,come tutti gli altri anni,a Settembre inizia Amici,e quest'anno oltre alle Crew, ci saranno le band, c'è questa band che mi ispira (le feci vedere la foto dei Dear Jack) chissà come saranno.''
Mia madre mi rispose con un semplice cenno, come per dire ''Chissà''.
Eccitata dall'inizio di Amici, passò così una settimana ed arrivò il giorno in cui iniziò. Mi misi davanti alla tv, con la speranza uscisserò subito, purtroppo in questa puntata non entrarono, quindi automaticamente dovevo aspettare il sabato successivo. Dopo aver passato un altra settimana con l'ansia di vederli, arrivò Sabato, e mi misi ancora una volta incollata alla tv. Uscirono dopo un paio di concorrenti, fecero vedere il provino e mi colpirono ancora di più apparte la bellezza di tutti loro, la voce di Alessio, ma la cosa che mi colpì in assoluto fu la sua presentazione:
"Io sono Alex e noi siamo i Dear Jack, il nostro genere non ci piace definirlo perchè preferiamo che lo definiscono gli altri, nella musica non esistono solo cantanti solisti, c'è la musica è varia, è bella perchè è varia."
Mi colpì quella sua presentazione più di quanto lo aveva fatto il suo viso, entrarono a far parte della classe di Amici 13, ed iniziarono a cantare la loro prima canzone.
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
FanfictionLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...