Francesco disse: ''La mamma mi ha chiesto se eravamo a casa, ed io gli ho risposto di no. Poi mi ha detto che dove lavora lei, ha ricevuto in omaggio 10 biglietti per l'acquafan di Riccione, ci andiamo tutti insieme?''
Alessio: ''Spettacolo, quando fratè?''
Francesco: ''Per Domenica, calcola oggi è Giovedì, domani torniamo a Roma in studio a provare e Sabato abbiamo il concerto con i Modà.''
Alessio: ''Sii, per me va bene Domenica.''
Francesco: ''Chiamiamo gli altri, per te cucciola?''
Io: ''Per me, va benissimo, ci divertiremo.''
Francesco: ''Ora mando un messaggio nel gruppo di Whatsapp.''
Dopo circa 10 minuti che rimanemmo a prendere il sole, Francesco disse: ''Mi hanno risposto tutti, per loro va benissimo. Riccardino era strafelice.''
Io: ''Mamma mia, ragazzi mi mancano da morire gli altri.''
Francesco: ''Anche a me.''
Alessio: ''Anche a me.''
Dopo un pò Alessio disse verso Giada: ''Tu non conosci il resto della mia band.''
Lei che era tornata da poco dal bar disse: ''Nono, ma mi piacerebbe farlo.''
Lui: ''Lo farai.''
Io abbassai lo sguardo verso la sabbia.
Alessio: ''Ragazzi, io mi sono rotto i coglioni, andiamo a casa? Ovviamente Francesco, mi accompagni a casa? Lasciamo prima Giada. Poi ci incontriamo stasera, ci mangiamo una pizza, è l'ultimo giorno di vacanza.''
Io: ''Anche io cucciolo, mi sono stancata.''
Francesco: ''Ok, prendiamo tutto ed andiamo via, ovviamente Alessio che ti accompagno.''
Alessio: ''Grazie Frà.''
Prendemmo tutto e iniziammo ad avviarci verso l'auto di Francesco.
Dopo circa 5 minuti per sistemare tutto, partimmo.
In macchina ci fu silenzio fino a quando arrivammo sotto casa di Giada.
Alessio scese dall'auto e prese la borsa di Giada dal porta bagagli.
Lei salutò noi con un bacio sulla guancia ed uscì dall'auto.
Lui l'abbracciò e le diede un bacio dicendo: ''A stasera baby.''
Lei: ''A stasera.''
Io risi, e Francesco mi chiese: ''Wendy, che ti ridi?''
Io: ''Nulla, ho letto un messaggio di Tamara.''
Lui: ''Va bene, ci credo.''
Io risi ancora.
Lui rise con me.
Entrò in auto poco dopo Alessio.
Francesco: ''Possiamo andare?''
Alessio: ''Sisi.''
Ripartimmo, e poco dopo arrivammo sotto casa di Alessio.
Lui scese dall'auto prese il borsone dal porta bagagli, e dal finestrino disse: ''Grazie Frà del passaggio, ci vediamo stasera.''
Francesco: ''Si, di nulla Ale, a stasera.''
Alessio: ''Ciao Wendy.''
Io: ''Ciao.'' Lo guardai entrare.
Ammetto, anche se lo odiavo in questo periodo, rimaneva comunque un ragazzo bellissimo.
Francesco ruppe i miei pensieri e disse: ''Vieni, siediti avanti, accanto a me.''
Io: ''Va bene.''
Scesi dall'auto e mi misi davanti, ripartimmo poco dopo per ritornare a casa di Francesco.
Pensai nel tragitto che se non fosse successo nulla, io a quest'ora dovevo scendere ed entrare in casa con Alessio. Arrivammo a casa di Francesco.
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
FanficLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...