"Scusa bella, con la maglia bianca"
Una ragazza che era rimasta ancora lì anche lei con la maglia bianca si mise a gridare: "Dimmi amore mio.''
io rimasi scioccata, anche io avevo la maglia bianca, ma evidentemente non era a me il suo ''Scusa bella'' e rimasi ancora più male per ''L'amore mio'' della ragazza.
Allora feci un altro scalino della tribuna quando sentii ancora pronunciare da Alessio: ''No, non era a te, ma alla ragazza con i capelli neri infondo, che sta andando via.''
Il cuore mi scoppio in petto, Marta mi disse: ''Ma sta parlando con te, girati''
Ci girammo entrambe.
Lui: ''Oh finalmente ti sei girata, sisi dicevo a te, scendi un attimo qui, ovviamente se ti va, devo dirti una cosa.''
Mentre nel mio corpo succedeva una guerra di emozioni, la ragazza dietro di me se ne andò sconsolata ed io senza pensarci dissi: ''Certo, scendo subito.''
Scesi e gli chiesi: ''Dimmi.''
Lui: ''E' da quando è iniziata la puntata che mi guardi, i tuoi occhi mi hanno colpito molto, ecco perchè ti ho chiesto di scendere voglio almeno sapere il tuo nome.''
Io: ''A dire la verità, sei tu che mi osservavi..''
Non mi fece finire che mi interruppe dicendo: ''E tu arrossivi.''
Io: ''Dettagli''
Lui: ''Comunque se sei mia fan, dovresti sapere il mio nome...''
Mi diede una mano dicendo ''Piacere Alessio Bernabei''
Anche io lo feci a mia volta e dissi: ''Piacere...'' quando mi interruppe Marta dicendo: ''Lei è Wendy''
Vidi gli occhi di Alessio sgranarsi dicendo: ''Wendy? Chissà perchè sapevo già il tuo nome, ti chiami come la mia canzone.''
Io: ''Come facevi a saperlo?''
Lui: ''Me lo hanno detto i tuoi occhi.''
Io: ''Ma non parlano.''
Lui: ''Ma io riesco a leggerli e ora invece stanno dicendo..
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
FanfictionLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...