Capitolo 2

8.6K 199 1
                                    

_Lisa_
Sono appena uscita dalla doccia, istintivamente mi guardo allo specchio, il rossore vicino alla zona é diminuito.
Il tatuaggio é in bianco e nero, é l'unica differenza rispetto a quello di mia madre, non avevo abbastanza soldi per farlo a colori, anche così però ha il suo fascino.
Il tatuatore si é preoccupato della reazione dei miei genitori, forse sono strana ma ancora sorrido a pensarci, nin dovrò mai preoccuparmi di quello.
Mamma é morta un'anno fa in un'incidente stradale e mio padre é un coglione come tanti la fuori che non sa di avere una figlia.
Lei aveva già rotto con lui quando scoprì di essere incinta, non l'ha mai avvisato.
Il problema però esiste, ora e per i prossimi due anni nessuno in comunità dovrà vederlo, anche se un tatuaggio rispetto a chi "secondo i rapporti" si droga, spaccia, ruba e scopa come se non ci fosse un domani é una cosa da poco.
È piccolo, l'ho fatto di lato vicino al seno destro, ho scelto quella zona di pelle perché é meno visibile agli altri visto che coperta in buona parte dal reggiseno.
I soldi li aveva risparmiati mia madre per il mio sedicesimo compleanno, voleva farmi un regalo speciale e firtunatamente sono riuscita a recuperarli senza che nessuno se ne accorgesse.
Lei l'aveva sul fianco, io l'ho fatto solo piú in alto, se ora fosse con me probabilmente mi vorrebbe uccidere.
Farmelo però é stata una mia scelta, sono sicura che non me ne pentirò.
Mi avvolgo nell'accapatoio, poi esco dalla stanza.
Le prossime saranno settimane impegnative.

Tattoo Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora