_Lisa_
Devo prendere ancora le gomme, prima di partire ho controllato le misure, il sellino e le luci le ho trovate in un negozietto di cinesi sono stata sotto i 15 euro.
Trovo la mia misura in totale 45 euro, credevo peggio.
Sono pronta per tornare a casa ma Allison mi vuole far fare il giro dei nogozi, alla fine compro un paio di jeans in sconto e una t-shirt degli slipknot.
Appena arrivo a casa mi cambio, nel garage c'é una vecchia radio con lettore CD, ho fortuna funziona ancora, porto i cd nuovi con me.
-Black sabbath: vol. 4,
-Aerosmith: big one,
-Linkin park: hybrid theory e meteora,
-Avril Lavigne: let go, under my skin e the bast damn thing,
-Paramore Riot,
-U2: all that you can't leave behind,
-Blink 182: Enema of the state.
Li deve aver raccolti per mesi e alcuni li ha comprati usati, voleva fermi un vero regalo di compleanno.
Decido di mettere I black sabbath, apro la radio ne trovo dentro uno: "il meglio dei queen" cambio idea e lascio quello, "love of my life" invade Il garage. Io inizio a riparare la bici di Carl, ora che ne ho una, voglio ringraziarlo in qualche modo per avermi accolto.
Dieci minuti dopo sulle note di under pressure il cambio é completamente smontato.
Dei due che ho preso uno si adatta perfettamente, ottimo.
È piú facile montarlo con due persone ma non voglio disturbare Allison e ho paura che Lucy si faccia male.
Procedo da sola, mi prendo del tempo per essere sicura di montare tutto perfettamente, 20 minuti dopo ogni componente é stata avvitata.
Lubrifico la catena e pulisco le parti di telaio macchiate con lo sgrassatore, prendo poi un panno pulito e dell'acqua e tolgo la polvere, infine gonfio le gomme che fortunatamente sono ancora utilizzabili.
Ora é pronta per il primo test di prova.
Sono le cinque, decido di iniziare lavorare sulla mia, ci vuole un'ora e mezza per finirla. Allison arriva gli ultimi dieci minuti per vedere come procedo, si stupisce subito del mio lavoro.
La musica intanto é finita ho messo i Black Sabbath, lei si accorge della radio, <<se vuoi portala in camera tua, una volta la usavamo molto ma poi con i cellulari nuovi, ipod, casse portatili e il resto é finita qui. Credo che sei la prima persona che la usa dopo un decennio. >>
<<Oh va bene, normalmente uso un lettore CD portatile, graz. >> mi ricordo il discorso di prima, <<beh si infondo solo adolescente questa radio mi é dovuta. >>
Lei si mette a ridere e mi batte il cinque. In quel momento la macchina di Carl si ferma fuori dal garage.