Capitolo 31

2.7K 72 0
                                    

_Lisa_
Carl ci ha salutato questa mattina, oggi é  il suo  ultimo giorno di lavoro, domani partono  per la Corsica.
Allison  ha accompagnato tutti  al punto di raccolta che  é a un'ora di macchina da casa.
Questa mattina ci siamo svegliati presto per ricontrollare di non aver dimenticato nulla.
Essendo la guidatrice lei ha scelto la musica, ci ha sorpreso: Ha dei buoni gusti musicali.
Arrivati Lucy é scesa subito, a  noi invece ci ha fatto  un'ultimo discorso inaspettato.
<<Ok ecco le ultime cose che vi servono e  non avete messo in valigia.>> ci passa un sacchettino leggero. << vi ho preso tre penne nere, non basta fingere di avere un finto diario segreto, se volete che non si insospettino della scatola nascondi sigarette  dovrete farvi vedere ogni tanto scriverci sopra qualcosa e avere delle penne  é essenziale per questo.
Vi lascio anche  tre piccole luci notturne, usare quelle dei cellulari vi farà scoprire quando berrete dalla borraccia alcool, queste invece emanano meno luce  vi permetterà di camminare al buio senza che dalle finestre si veda.
Ricordate, avete una borraccia a testa si insospettiranno di quella extra quindi lasciatela in valigia e bevete solo voi, non offrite.
Ci sono sempre stronzi pronti a fare la spia, meglio non rischiare. Adesso scendete e divertitevi. >>
A quanto pare non siamo stati molto scaltri, Giulia e Jay sono  imbarazzati a me é  rimasto un dubbio.
<<Ok posso intuire  come hai scoperto le sigarette ma la borraccia? >>
<<Abbiamo un negozio di articoli sportivi  rifornito a 3 minuti da casa, nonostante il breve tempo per procurarsi il tutto, l'hai voluta ordinare da amazon con la spedizione veloce.
Quando é arrivata  si leggevano speranze sulle vostre facce, la tua amica ne porta due e lasciare in giro il foglio con scritto l'ordine non é stata una grande mossa, per la creatività vi do 9 ma in furbizia 3.
Sono stata anch'io adolescente cosa credi?! Mio padre mi fece un discorso simile al mio campeggio a 15 anni, mi disse che ci sono cose che un genitore sa cose  sui propri figli ma le  ignora  per farli divertire, lui mi diede degli accendini a gas in modo che non lasciassero odori rispetto allo zippo.
Adesso scendete devo posteggiare e andare a spettegolare con le madri delle amiche di Lucy. >>
No, non siamo stati furbi.
Scendiamo dalla macchina e riponiamo il sacchetto  in una  delle borse, Clara intanto trova un posto nel parcheggio, torniamo alla macchina e scarichiamo quello che é rimasto nel baule.
Jay fa il gentiluomo e porta da solo tutte le valigie sull'autobus.
Tutti ci guadano in modo strano, di solito quelli della nostra età hanno partecipato alle edizioni degli anni scorsi, noi siamo quindi una sorta di anomalia.
Ogni gruppo nei bungalow ha una lettera che li rappresenta , noi siamo la  z,  saliamo sull'autobus per ultimi.
Per fortuna troviamo tre posti in fondo che nessuno ha occupato, forse perché sono i piú lontani dagli altri, a noi non  importa.
Il motore si accende ci aspettano quattro ore di viaggio, salutiamo Allison  dal finestrino  per un'ultima volta,  poi partiamo.

Tattoo Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora