_Giulia_
Lei la mia nuova compagna di stanza?!
Non sono un genio ma a scuola ho imparato che nella letteratura/teatro/Cinema questo si chiama colpo di scena.
Deve averlo scoperto al campeggio, voleva fare una sorpresa a Jay, ecco perché non ha detto niente.
Poi hanno litigato e lei deve aver scoperto il nome della sua compagna di stanza.
Non era incinta, aveva paura.
Sta per andare in un posto dove già due ragazzi la odiano e una di questi é la sua compagna di stanza.
Non sono stronza, abbiamo avuto un inizio di merda ma noi tre dobbiamo chiudere la faccenda.
Se i nostri compagni in comunità scoprino cosa ha fatto a me e a Jay la escluderano a priori.
Questa faccenda per un po' dovrà rimanere top secret.
Il viaggio in macchina é snervante: nessuno parla.
Lisa é andata via con i suoi, anche lei ha i suoi problemi da risolvere.
Beatrice si accorge che c'é qualcosa che non va, non dice niente,
se non decidiamo di parlarne noi o non finisce in rissa non é suo compito immischiarsi.
Appena arrivati prendo in mano la situazione, porto le valigie in camera, lei mi segue.
<<Vieni con me. >>
Jay é nella sala ritrovo gli altri sono con lui, gli stanno facendo delle domande ma parla poco.
Appena arrivo qualcuno lo chiede a me <<Cosa sta succedendo Giulia? Perché Jay si comporta così? >>
<<Non ora, poi vi spiegheremo tutto, vieni Jay e ora di chiudere la faccenda. >>
Tutti mi guardano, abbiamo promesso di spiegare, ci lasciano andare.
Lui si alza e mi segue ci spostiamo sotto i portici all'aperto,
<<Voi due, li dentro. Dovete chiudere questa storia, subito. Noi discutiamo dopo. >> indico la vecchia cappella in cui nessuno va mai a pregare.
<<Non uscite fino a quando non vi siete chiariti, quella merda rimane in campeggio, avete capito? >>
Loro due entrano. Io mi siedo e aspetto il mio turno.
Penso a Lisa, spero che a lei vadi bene.