Capitolo 37

2.2K 61 0
                                    

_Lisa_ 
Nonostante siano passati dei giorni la popolarità non é scremata, tutti ci adorano, non solo per le bici: la voce é circolata, tutti ora sanno che é grazie a noi che quelli del gruppo A sono fuggiti.
A nessuno stavano simpatici.
Jay é il piú fortunato, é da tre giorni che sta limonando con una ragazza di 16 anni del gruppo C, si chiama Emily.
Lei abita lontano quindi la loro storia finirà tra otto giorni quando torneremo, questo sembra non importare a nessuno dei due.
Sospetto che di sera fanno sesso  nel bungalow  C mentre le altre due ragazze dormono, fortunatamente non sono deficenti,  lui ha corrotto Luca per comprargli dei preservativi ad un discount.
La luce di Allison alla fine é tornata utile, l'alcool é finito due sere fa durante il brindisi per la scomparsa del gruppo A.
Domani é il compleanno di Giulia, il sodalizio con gli altri gruppi dei sedicenni si é solidificato, adesso ci copriamo le spalle a vicenda.
Mi hanno aiutato a organizzare una festa  in una zona nascosta  vicino al lago, l'orario per quelli della nostra età per il rientro é mezzanotte per il compleanno abbiamo ottenuto una deroga fino all'una.
Non possiamo consumare alcolici e non dovremo fare troppo rumore. 
In cambio ieri abbiamo avuto la libera uscita per andare a comprarle un regalo e qualcosa per la festa.
Jay che sembra un trentenne si é occupato di prendere 4 bottiglie:
Tre di vodka  e due di spumante.
Le sottereremo nella zona e li recupereremo quando i sorveglianti se ne saranno andati. 
Siamo in 15  non ci sarà molto da bere, giusto quanto basta per qualche brindisi.
La festa inizia questa sera alle 10 e 30.

Ore dopo...
È quasi mezzanotte i due  sorveglianti non se ne sono ancora andati, qualcuno sta strimpellando della note con una chitarra.
Alla fine uno dei due parla. <<Bene ragazzi noi andiamo, godetevi le bottiglie d'alcool sotterrato, non usate le pale per toglierle rischiate di romperle.
Noi passeremo a controllare i bungalow alle 5, fate finta di dormire da ore. Ah l'acqua é bassa ma non andate al largo,  se dovete fare per forza in bagno nudi come ogni teenager usate questi, smaltite le bottiglie in modo che noi possiamo far finta che non siano mai esistite, buona festa. >>
Il sacchetto contiene dei braccialetti luminosi, abbastanza per tutti noi.
Noi tutti siamo pietrificati, poi qualcuno si mette a ridere altri lo imitano, qualcuno accende una cassa mettendo musica a volume alto, due ragazzi iniziano a sotterrare le bottiglie con le mani, la festa inizia veramente.
A mezzanotte si fa il brindisi, le 5 bottiglie non sono le uniche seppellite qualcuno ha unito le riserve personali. 
Dopo aver scartato i regali, Giulia ha abbracciato ogni componente della festa.
Ogni gruppo  le hanno fatto un regalo, da un paio di cuffie a una maglietta firmata, il mio e quello di Jay però sono   stati i migliori.
Lui l'ha fatto con il resto della comunità, le hanno preso una chiavetta da 2 tb per salvare i suoi video e un giubbotto in pelle con le borchie.
Verso l'una tutti sono entrati a fare il bagno, nessuno per fortuna era troppo ubriaco.
Io sono rimasta da sola con Giulia, poi siamo entrati assieme  molto dopo quando la maggiorparte di loro  erano già usciti, ci siamo spostati piú al largo, ci siamo fermati poco prima di non toccare.
<<Allora ti é piaciuta la festa? >>
<<Si siete stati fantastici, il tuo regalo é bellissimo. >>
<<Perché  hai rinunciato alle comissioni per il mio  computer? >>
È da settimane che voglio chiederle il motivo.
<<È quello che fanno le amiche, tu  meritavi di averlo e poi hai fatto lo stesso con me, ho visto il  pacco regalo  settimane fa, hai rinunciato a colorare il tuo tatuaggio a cui tenevi per permetterti di farmi un regalo.>>
<<Grazie, davvero. >>
<<Grazie di esserci. >>
Non é l'alcool ne l'emozione del momento, decido di baciarla, lei ricambia con passione, nessuno ci vede in questo momento, i nostri corpi provano emozioni nuove, il tutto dura pochi secondi ma é pura goduria.
Poi ci stacchiamo, decidiamo di tacito accordo di  non discuterne ora, usciamo dall'acqua sono già le 4 e 15, siamo rimasti in 10, due stanno dormendo su degli asciugamani.
Jay e altri li svegliano e li portano di pesi a dormire.
Noi alrri iniziamo a pulire, le 10 bottiglie di alcool vengono nascoste nei bungalow, domani con le bici le porteremo a dei cestini poco fuori dal campo. 
Il resto viene diviso nei sacchetti e lasciato lì inseme al tavolo.
Raccogliamo poi le asciugamani e ci dirigiamo alle docce femminili. Abbiamo 25 minuti per sistemare i capelli e farci una doccia. 
Io e Giulia siamo le prime ad uscire dopo solo 7 minuti, in tre minuti siamo vestite ci dirigiamo verso i bungalow per usare il fono. 
Abbiamo poco meno 10 minuti e due foni, iniziamo l'opera.
Jay intanto raccoglie i vestiti bagnati e li porta  di fuori a stendere.
Dopo 8 minuti I capelli  sono al 80% asciutti.
Rimangono due minuti, mettiamo i foni nel cassetto e ci mettiamo sotto le coperte, la porta si apre qualche secondo  dopo.

Tattoo Girl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora