_Lisa_
Siamo in salotto da 10 minuti, Allison ha preparato il caffé, lei deve averlo scoperto oggi.
Questo spiegherebbe il suo comportamento strano, deve avermi vista il tatuaggio e aver fatto 2+2.
Adesso cosa succederà? Sicuramente mi "riconoscerà come sua figlia" , il padre é ignoto quindi il tribunale vorrà un certificato medico di paternità.
Poi? Diventeremo una bella famigliola felice o tutto finirà in malora?
Di sicuro non lo odio, fino a una settimana fa non sapeva della mia esistenza.
Mi sembra di essere entrata nel film "una ragazza e il suo sogno" dov'é il motociclista/ cantante sexy che mi consola? " Forse la mia é una versione moderna, Giulia é il motociclista con la differenza che non ha la moto ed é stonata.
<<Come l'hai scoperto? >>
<<Lucy mi ha detto che abbiamo lo stesso tatuaggio, io ho visto le foto sul mobile in salotto e ho tratto le conclusioni.>>
Allison sta andando nella stanza della bambina come se si fosse appena ricordata qualcosa.
<<Si é addormentata in camera mia, le ho letto io il libro. >>
Mi ringrazia, almeno questa storia non sembra abbia inclinato il nostro rapporto, non mi odia e non sembra guardare male neanche Carl.
<< Te ne avrei parlato presto é che non riuscivo a trovare le parole. >>
<<Adesso cosa succederà? >>
<<Domani faremo il test di paternità, c'é una clinica privata, dovrei avere il risultato in un paio d'ore, con i documenti torneremo in comunità e sistemeremo il tutto.>>
<<Ok.>>
Rimaniamo ancora lì un minuto poi di tacito accordo ci ritiriamo nelle nostre stanze.