Park Jimin,appartenente alla terza gerarchia degli Angeli da centotretatrè anni,viene incaricato di prendere sotto sua custodia e di riportare sulla retta via un giovane ragazzo di diciassette anni Jeon Jungkook per poi conquistare le ali supreme ed entrare a far parte così della prima gerarchia,quella dei Serafini.Se ciò non accade le sue piccole ali verranno strappate e morirà.Riuscirà nel suo intento?
Jeon Jungkook,ragazzo di dicassette anni,frequenta il terzo anno di superiori .Ha avuto un passato molto tormentato nonostante la sua giovinezza poichè orfano da cinque anni a causa di suo padre ,il quale essendo stato un violento,non solo maltrattava lui,ma anche la sua povera madre .Una tragica sera d'inverno,questa morì seguita poi dal marito che successivamente dopo aver provocato la sua morte ,si uccise ,lasciando così il piccolo Jungkook di soli tredici anni .Fu preso in custodia dai suoi zii ma poi ha deciso di andare a vivere da solo e di fare un piccolo lavoretto in un bar per cercare di andare avanti economicamente.
Jungkook a causa di questi suoi dolori è diventato un ragazzo freddo,apatico e talvolta è coinvolto nel giro della droga...
Non ha amici, a scuola evita tutti e molte volte sfoga la sua rabbia sui più deboli, utilizzando poi anche le ragazze come se fossero oggetti per poi gettarli perché usati
Jungkook riuscirà a diventare un ragazzo capace di provare emozioni e di amare?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti! ❤️Spero che questa nuova storia vi piaccia, ho sospeso per adesso la prima che stavo scrivendo ossia (DON'T) LEAVE ME, per poter modificare qualcosa.
Un bacino💕
STAI LEGGENDO
𝖄𝖔𝖚𝖗 𝕬𝖓𝖌𝖊𝖑
FanfictionDove Jimin è incaricato di far ritornare a vivere Jungkook "𝐽𝑖𝑚𝑖𝑛 𝑛𝑜! 𝑇𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑔𝑜"