Pov's Blair
Mi hanno fatta uscire dalla sua stanza per tenerlo sotto controllo. La gioia che provo in questo momento è indescrivibile. Ero sicura che si sarebbe svegliato, in cuor mio sapevo che ce l'avrebbe fatta.
Ho chiamato tutti avvisandoli del risveglio di Chuck e si sono precipitati in men che non si dica.
"Oddio che gioia!" Dan corre ad abbracciarmi chiedendomi cosa fosse successo.
"Gli stavo tenendo la mano quando ad un certo punto sentivo il suo pollice accarezzarmi finché anche gli occhi si aprirono."
Serena sorride.
"È meraviglioso!"
Nate confuso corre verso la nostra direzione.
"Cos'è successo?!"
"Si è svegliato!" Fa un enorme sorriso prendendomi in braccio e facendomi girare.
"Ce l'ha fatta!"
Inutile dirvi quanto fossimo felici.
Anche Bart è qui ed è corso ad abbracciare tutti noi.
Ci siamo proprio tutti, tutti tranne sua madre...
Lui non lo so ma Elizabeth aveva deciso di non operarsi per non rischiare. Purtroppo quando ha saputo di Chuck il dolore l'ha uccisa lentamente e dopo due settimane è morta..
Non so proprio come reagirebbe... I dottori dicevano di non parlagliene per non farlo agitare ma prima o poi lo saprà.Un medico è uscito dalla sua stanza più sorridente che mai.
"È davvero un miracolo, Chuck sta bene. Presto potrete vederlo."
Sorridiamo al medico mentre io faccio i salti di gioia.È passata qualche ora e finalmente hanno chiesto a Bart di entrare. Hanno detto di entrare uno alla volta per non creargli troppa confusione.
Sono davvero impaziente di vederlo.
In questi mesi Bart è diventato come un padre per me. Abbiamo legato molto e chiacchierato a lungo ogni volta che venivo a trovare Chuck. È davvero un brav'uomo.
"Blair, Chuck desidera vederti." Abbraccio Bart entusiasta ed entro dentro.
Il cuore mi batte a mille, è come se dovessi vederlo per la prima volta.
Ho i crampi allo stomaco...
Apro la porta.
È steso sul letto come sempre ma questa volta posso guardarlo negli occhi.
"Blair.." corro verso di lui abbracciandolo.
"Chuck... Mi sei mancato così tanto."
"Anche tu mi sei mancata." Sorride.
"Ero così preoccupata.. però ho sempre saputo che ce l'avresti fatta." Gli accarezzo il viso.
"Mi dispiace avevi fatto preoccupare..."
I suoi occhi sono lucidi.
"Blair"
"Si?"
"Devo dirti una cosa.." mi guarda dritto negli occhi provocandomi mille crampi allo stomaco.
"Ti amo anch'io..."
Rimango senza parole... Chuck mi ama..
"Ma allora.. tu hai sentito tutto.."
Sorride dolcemente. "Tutto quanto."
Lo abbraccio facendo cadere le lacrime sul mio viso.
Con una mano accarezza i miei capelli.
"Sono stato un'idiota per tutto questo tempo, voglio rimediare."
Sono così felice.. ancora non riesco a crederci.
Rimaniamo a guardarci negli occhi per un bel po' finché le nostre labbra si uniscono in un bacio.
Veniamo però interrotti dal medico.
"Scusate l'interruzione, Chuck dobbiamo farti dei controlli più approfonditi. Potrete vedervi subito dopo." Dice sorridendo.
"Aspetterò fuori." Chuck mi stringe la mano come se non volesse lasciarmi andare, poi mi bacia dolcemente sulle labbra lasciandomi la mano.Purtroppo si era fatto troppo tardi e non ho potuto salutare Chuck prima di andare via ma ho chiesto a Bart di salutarlo per me.
Corro verso Serena che mi stava aspettando fuori da scuola.
Corriamo dentro e per fortuna riusciamo ad entrare in aula prima del suono della campanella.Le ore passano molto lentamente. Non riesco a stare attenta alle lezioni. Il mio unico pensiero in questo momento è Chuck.
"Ho una fame da lupi! Andiamo a mangiarci uno di quei buonissimi panini che adoriamo?"
"Mi piacerebbe ma vorrei andare da Chuck."
"B non ti vedo mangiare da non so quanto tempo. Sei dimagrita un sacco. Mangiamo un panino e poi vai."
Come darle torto, non mangio molto e quello che mangio lo vomito...
"D'accordo.."
Arrivate al locale ci sediamo al nostro solito tavolo e ordiniamo due Hamburger di pollo.
"Ecco a voi." Il cameriere ci porta i piatti.
"Non vedevo l'ora di addentarlo."
Sorrido nel vederla abbuffarsi.
Do qualche morso al panino ma immediatamente lo stomaco inizia a farmi male.
Cerco di non farlo notare a Serena ma mi è quasi impossibile continuare a mangiare.
Ho mangiato quasi metà panino e mi viene da vomitare.
"Vado un attimo in bagno.."
"D'accordo."
Mi alzo e corro verso i bagni chiudendomi la porta alle spalle.
Vomito tutto in me che non si dica.
Da quando è tornato mio padre le vecchie "abitudini" sono tornate..
Vomito quel che mangio e mi taglio quando il dolore che provo è insopportabile.
Mi do una sistemata allo specchio e sciacquo la bocca.
Torno al tavolo.
"Stai bene?"
"Vorrei andare subito da Chuck. Scusami."
"Ma almeno finisci il panino."
"Non ho molta fame, mangerò qualcosa a casa."
La saluto ed esco fuori prendendo un taxi e tornando in ospedale.~~~~~~~~~~~~~
Scusate se non ho aggiornato subito ma ho avuto qualche problema.❤️
STAI LEGGENDO
Ti ho aspettata 2
RomansaSEQUEL DEL PRIMO LIBRO DI "TI HO ASPETTATA." Se non l'hai ancora letto corri a farlo.❤️ -COMPLETA- A Manhattan le cose sembrano più difficili. Chuck non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e ad aprirsi con Blair, a stento si parlano. Dopo un pes...